The Affair 3 stagione, episodio 3×08: anticipazioni e trama, spoiler

L'ottava puntata della serie tv in onda domenica 15 gennaio 2017 su Showtime

da , il

    The Affair 3 stagione torna con l’episodio 3×08 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono disponibili. L’ottava puntata della serie tv di Showtime, in onda anche in Italia il mercoledì sera su Sky Atlantic, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 15 gennaio 2017. Dopo una piccola pausa, The Affair 3 ha ripreso il via con la sua regolare programmazione con la sesta puntata e adesso il drama statunitense con protagonisti Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson e Dominic West è di nuovo pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori.

    L’episodio 3×08 di The Affair 3 stagione si intitola ‘308’ e stando alle anticipazioni sulla trama nell’ottava puntata la narrazione si concentrerà maggiormente sul rapporto tra Alison Lockhart (Ruth Wilson) e il suo ex marito Cole (Joshua Jackson).

    Nella precedente puntata della serie tv abbiamo seguito le vicende di Noah Solloway (Dominic West) e di Helen (Maura Tierney). La donna ha fatto tutto il possibile per aiutare il suo ex marito che sta vivendo un periodo veramente buio e difficile. L’uomo, infatti, deve ancora riprendersi dal periodo che ha trascorso in prigione dopo l’accusa dell’omicidio di Scotty Lockhart. Dopo quanto mostrato nella settima puntata, cosa accadrà nel prossimo appuntamento di The Affair 3 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×08 rivelano che una causa inaspettata per celebrare provocherà una seria realizzazione in Alison. Poco dopo, un sorprendente avvertimento porterà la donna a riflettere su una cosa impensabile. Gli spoiler dell’ottava puntata di The Affair 3 stagione anticipano che le frustrazioni di Cole nei riguardi di Alison arriveranno a un limite, rivelando una verità radicale.

    Nel promo ufficiale dell’episodio 3×08 scopriamo che nel prossimo appuntamento con The Affair 3 si tornerà a parlare dell’omicidio di Scotty Lockhart. In particolare, sarà Alison a chiedere a Helen di affrontare nuovamente quella fatidica notte poiché ha qualcosa da rivelarle. L’ ex moglie di Noah, però, si mostrerà reticente ad affrontare quel dialogo. Inoltre, il video mostra alcuni momenti interessanti tra Alison e Cole.

    Cosa accadrà? Ci saranno nuove rivelazioni sulla morte di Scotty? Per scoprirlo non perdetevi il nuovo appuntamento con la terza stagione di The Affair previsto per domenica 15 gennaio 2017 su Showtime con la messa in onda dell’episodio 3×08. Chi perderà l’appuntamento potrà rivedere l’ottava puntata della serie tv su Sky Atlantic mercoledì 18 gennaio 2017.