The Affair 3 stagione, episodio 3×07: anticipazioni e spoiler

La trama della settima puntata della serie tv di Showtime

da , il

    The Affair tornerà in onda con l’episodio 3×07 e le anticipazioni, la trama e gli spoiler sono già noti. La settima puntata della serie tv di Showtime, in onda anche in Italia su Sky Atlantic, andrà in onda negli Stati Uniti domenica 8 gennaio 2017. Dopo la consueta pausa invernale, The Affair 3 ha ripreso la sua regolare programmazione con la sesta puntata e adesso il drama statunitense con protagonisti Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson e Dominic West è di nuovo pronto a regalare nuovi colpi di scena.

    L’episodio 3×07 della stagione 3 di The Affair si intitola ’307′ e le anticipazioni sulla trama rivelano che la narrazione si concentrerà prevalentemente sui personaggi di Noah Solloway (Dominic West) e la sua ex moglie Helen (Maura Tierney).

    La puntata precedente di The Affair, la prima della seconda parte della stagione 3, ha illustrato il tentativo di Noah di ricucire il rapporto con il figlio Martin (Jake Siciliano) e ha mostrato Helen alquanto sconvolta, specialmente quando ha vissuto nuovamente il drama dell’omicidio di Scotty Lockhart. Dopo quanto svelato nella sesta puntata, cosa accadrà nell’episodio 3×07 della serie tv?

    Le anticipazioni sulla trama della settima puntata di The Affair 3 stagione rivelano che Helen darà a Noah l’aiuto di cui ha bisogno, ma quale sarà il costo delle sue azioni? La sinossi ufficiale anticipa che il mondo di Noah non è mai stato così debole, ostile e sconcertante. Infatti, l’uomo, come abbiamo visto nel corso dei precedenti episodi, è alle prese con l’inizio di una nuova vita dopo aver trascorso molto in tempo in prigione, a seguito dell’accusa dell’omicidio di Scotty Lockhart. Gli spoiler della settima puntata di The Affair 3, inoltre, fanno sapere che per Noah un momento di liberazione improvvisamente si trasformerà in qualcosa che non può essere fermato.

    Il promo ufficiale di ‘307’ offre una breve panoramica degli eventi dell’episodio 3×07 di The Affair. Nel breve e interessante video promozionale Helen si prende cura di Noah, il quale appare veramente distrutto e affranto. La donna lo accoglie nella sua casa, ma questa cosa sembra non andare giù a Whitney Solloway (Julia Goldani Telles), figlia di Noah e Helen. Come si metteranno le cose tra loro? E cosa accadrà agli altri protagonisti della serie tv?

    Per scoprirlo, non perdetevi la messa in onda dell’episodio 3×07 di The Affair che andrà in onda domenica 8 gennaio 2017 su Showtime. Ricordiamo che la serie tv è trasmessa anche in Italia su Sky Atlantic, in cui la visione della settima puntata è prevista per mercoledì 11 gennaio 2017.