The Affair 3 stagione, episodio 3×06: anticipazioni e spoiler

La trama della sesta puntata in onda il 1 gennaio 2017

da , il

    La 3 stagione di The Affair, serie tv di Showtime, proseguirà con l’episodio 3×06, di cui la rete ha diffuso le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo ufficiale. Dopo la messa in onda della quinta puntata, il drama statunitense con protagonisti Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson e Dominic West si prende una piccola pausa e farà ritorno negli Stati Uniti domenica 1 gennaio 2017.

    Per scoprire come continueranno le vicende di The Affair 3 nell’episodio 3×06, dunque, si dovrà aspettare un po’, ma per fortuna sono già note le anticipazioni e gli spoiler della sesta puntata, intitolata ‘306’.

    Nelle precedenti puntate dello show è stato illustrato come sono cambiate le vite dei protagonisti dopo la sconvolgente vicenda riguardante l’omicidio di Scotty Lockhart. In particolare, la quinta puntata ha puntato nuovamente l’attenzione sul rapporto di Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson), mostrando di nuovo insieme i due ex amanti. Dopo quanto rivelato dall’episodio 3×05, cosa accadrà nella sesta puntata della serie tv?

    Le anticipazioni dell’episodio 3×06 di The Affair 3 stagione non sono molte e si focalizzano solamente su Helen (Maura Tierney) e Noah. Infatti, la sinossi ufficiale di ‘306’ rivela soltanto che una inspiegabile assenza conduce Helen in un viaggio di scoperte molto fastidiose. Noah, invece, è costretto a tornare in un posto dal quale ha sempre voluto fuggire. L’uomo, inoltre, cerca di fare il possibile per sistemare il rapporto con Martin (Jake Siciliano) prima che sia troppo tardi.

    Il promo ufficiale della sesta puntata di The Affair 3 mostra una piccola panoramica degli eventi che caratterizzeranno questo appuntamento. Il breve filmato, in cui protagonisti sono gli ex coniugi Helen e Noah, anticipa dei piccoli colpi di scena. Infatti, possiamo vedere Helen veramente frustata e stanca, una situazione che forse peggiorerà quando le verrà chiesto chi fosse veramente al volante dell’auto che ha ucciso Scotty Lockhart. Infine, il promo dell’episodio 3×06, punta l’attenzione su un Noah spaventato, che si nasconde da qualcuno tenendo una mazza da baseball in mano.

    Per scoprire cosa accadrà in The Affair 3 stagione, non ci resta che attendere la messa in onda della sesta puntata della serie tv, prevista per domenica 1 gennaio 2017 negli Stati Uniti, su Showtime. Ricordiamo che la serie televisiva è attualmente in onda anche in Italia su Sky Atlantic, dove viene trasmessa il mercoledì sera.