The Affair 3 stagione, episodio 3×05: anticipazioni e trama

Gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv di Showtime

da , il

    La 3 stagione di The Affair prosegue la sua regolare programmazione su Showtime con l’episodio 3×05, le cui anticipazioni sulla trama e gli spoiler sono finalmente noti. La serie tv statunitense, vincitrice di 3 Golden Globe, è attualmente in onda anche in Italia su Sky Atlantic, dove va in onda il mercoledì sera. Come le precedenti stagioni, anche la terza si sta dimostrando molto coinvolgente, con nuovi misteri da risolvere e nuovi intrighi tutti da scoprire.

    L’episodio 3×05 della 3 stagione di The Affair, intitolato 305, andrà in onda domenica 18 dicembre su Showtime e le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler rivelano che la quinta puntata si concentrerà su Noah Solloway(Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson).

    Nella precedente puntata della terza stagione della serie tv gli eventi si sono focalizzati sulle difficoltà di Cole Lockhart (Joshua Jackson) a riavere nella sua vita Alison, mentre quest’ultima ha dovuto vedersela con Luisa, la compagna di Cole, per poter vedere sua figlia, la piccola Joanie. Nei primi episodi, inoltre, abbiamo visto la voglia di Noah di riprendersi dopo la dura vita in prigione, mentre Helen ha tentato di avere un riavvicinamento con l’ex marito. Cosa accadrà nella quinta puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×05 di The Affair 3 stagione rivelano che per una ragione insolita, Alison è determinata a passare una giornata indimenticabile con Noah a Block Island. In seguito, però, Noah si ritrova malinconico a causa della loro profonda connessione, almeno fino a quando i problemi da cui ha cercato di fuggire ritornano con una forza sconvolgente. L’uomo, infatti, è ancora provato dall’esperienza vissuta nel carcere.

    Alcuni spoiler sul rapporto tra Noah e Alison sono stati rilasciati da Sarah Treem, creatrice della serie tv, che in un’intervista a TvGuide ha rivelato che negli episodi della 3 stagione verrà raccontato cosa li ha realmente attratti: “E’ un qualcosa che non abbiamo ancora rivelato”, ha anticipato Sarah Treem spiegando che verrà scavato più a fondo il loro legame. La creatrice dello show ha anche affermato che gli spettatori capiranno che tra loro c’è molto di più di quanto è stato mostrato fino a questo momento.

    Per scoprire cosa accadrà e quali rivelazioni ha in serbo The Affair 3 stagione non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio 3×05 della serie tv, prevista per domenica 18 dicembre su Showtime. Ricordiamo, inoltre, che la terza stagione del drama è attualmente in onda anche in Italia su Sky Atlantic che trasmette gli episodi il mercoledì sera.