The Affair 3 stagione, episodio 3×03: anticipazioni e spoiler

The Affair 3 stagione, episodio 3×03: anticipazioni e spoiler

La trama della terza puntata della serie tv, in onda il 4 dicembre negli Stati Uniti

    The Affair 3 stagione tornerà in onda con l’episodio 3×03 e le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale sono finalmente note. La terza stagione della serie tv vincitrice di 3 Golden Globe è al momento in onda negli Stati Uniti, su Showtime, ma presto farà il suo esordio anche in Italia. Dal 30 novembre, infatti, i nuovi episodi saranno trasmessi anche da Sky Atlantic. Come le precedenti stagioni, anche la terza si preannuncia molto coinvolgente, con nuovi punti di vista e nuove entrate nel cast, ma soprattutto con altri misteri da risolvere. Cosa accadrà nel terzo episodio?

    La messa in onda dell’episodio 3×03 della terza stagione di The Affair è previsto per il 4 dicembre su Showtime e stando alle anticipazioni e agli spoiler seguiremo la storia di Noah Solloway (Dominic West) e il suo intento di cominciare una nuova vita dopo la condanna per l’omicidio di Scotty Lockhart, mistero che ha fatto da leitmotiv alla seconda stagione della serie tv. Nel finale della 2 stagione avevamo lasciato l’uomo in un’aula di tribunale mentre si dichiarava colpevole dell’omicidio di Scotty Lockhart, garantendo così la libertà alla sua ex moglie, Helen, e ad Alison.

    Nelle precedenti puntate della 3 stagione abbiamo capito l’intento di Helen (Maura Tierney) di provare a riavvicinarsi al suo ex marito e abbiamo visto Alison (Ruth Wilson) fare ritorno a Montauk dove ha trovato non pochi problemi con Cole (Joshua Jackson). Quest’ultimo, insieme alla compagna Luisa, le hanno proibito di vedere la piccola Joanie. Quali eventi caratterizzeranno il terzo episodio della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×03 di The Affair svelano che scappando dai segreti lasciati a Parigi, Juliette trova in Noah un’allettante e invitante nuova prospettiva. Un brutto evento, però, manda in frantumi tutte le speranze di un facile affare.

    Nel frattempo, stando a quanto anticipa la sinossi della terza puntata, Noah deve combattere come mai fatto prima, per riuscire a dare un senso a quello che è accaduto. Grazie al promo ufficiale, possiamo cogliere nuove anticipazioni e spoiler sul prossimo appuntamento con The Affair 3. Noah si trova ferito in un ambulanza e subito dopo viene ricoverato in ospedale, in cui c’è Helen che gli domanda chi sia stato a fargli del male. Ricordiamo che nella terza stagione della serie tv, Solloway avrà un nuovo nemico, ovvero la guardia del carcere (Brendan Fraser).

    Non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×03 di The Affair, prevista per il 4 dicembre negli Stati Uniti. Ricordiamo che La serie tv debutterà in Italia con i nuovi episodio il 30 novembre, su Sky Atlantic.

    517

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI