The Affair 3 stagione, episodio 3×02: anticipazioni e trama

The Affair 3 stagione, episodio 3×02: anticipazioni e trama

Il promo ufficiale della seconda puntata in onda domenica 27 novembre

    The Affair 3 stagione è ufficialmente in onda negli Stati Uniti e il 27 novembre andrà in onda l’episodio 3×02, di cui sono state rese note le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. La terza stagione della serie tv vincitrice di 3 Golden Globe presto farà il suo debutto anche in Italia: il suo esordio, infatti, è fissato per mercoledì 30 novembre su Sky Atlantic. Cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv di successo di Showtime? Nuovi punti di vista, nuove entrate nel cast e nuovi misteri da risolvere, ecco quanto ci riserverà The Affair 3 stagione.

    Finalmente sono tornate le intriganti vicende di The Affair, serie tv di nuovo in onda con gli episodi inediti della 3 stagione. L’episodio 3×02 andrà in onda domenica 27 novembre negli Stati Uniti su Showtime e stando alle anticipazioni Alison vedrà le sue peggiori paure diventare realtà.

    Dopo gli eventi che hanno caratterizzato la seconda stagione del drama, che si è conclusa con la rivelazione circa l’omicidio di Scotty Lockhart, nella season premiere della terza stagione è stato illustrato che le vicende dei protagonisti della serie tv sono ripartite con un salto temporale di 3 anni. Helen ha una nuova relazione e Noah sta provando ad andare avanti con la sua vita dopo la condanna per l’omicidio. Cosa accadrà nell’episodio 3×02 di The Affair?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda puntata anticipa che vedremo quanto accaduto un anno prima. Dopo che una audace richiesta da parte di Noah lascia Helen devastata, molte pressioni inducono l’ex moglie di Noah e Vik a riesaminare la loro relazione. Nel frattempo, dopo una crisi, Alison fa ritorno a Montauk, solo per vedere le sue peggiori paure realizzarsi.

    Il promo ufficiale di The Affair 3 stagione regala un’anteprima sui prossimi avvenimenti, in cui vediamo Helen avere un colloquio con Noah mentre l’uomo è in prigione.

    Noah, che riporta alcune ferite in un occhio dice a Helen di non avere bisogno di aiuto. Alison (Ruth Wilson), invece, supplica Cole (Joshua Jackson) di poter vedere la piccola Joanie e di non poterla tenere lontano da lei. Quali colpi di scena ci saranno nell’episodio 3×02 di The Affair?

    Per scoprirlo non perdetevi il prossimo appuntamento, fissato per domenica 27 novembre negli Stati Uniti su Showtime, quando andrà in onda la seconda puntata della 3 stagione della serie tv. Ricordiamo che The Affair 3 sarà presto in onda anche in Italia, a partire dal 30 novembre su Sky Atlantic quando sarà trasmessa la season premiere.

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI