The Affair 3 stagione, episodio 3×04: anticipazioni e spoiler

La serie tv di Showtime tornerà in onda Domenica 11 novembre con una nuova puntata.

da , il

    The Affair 3 torna in onda con l’episodio 3×04 Domenica 11 dicembre. Secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di questa nuova puntata intitolata 304, la storia sarà ambientata tre anni dopo il finale della seconda stagione della serie tv. Dopo che nella prima puntata della 3 stagione di The Affair abbiamo visto gli avvenimenti concentrati quasi completamente su Noah Solloway (Dominic West), cosa dobbiamo aspettarci dall’episodio 3×04 di The Affair 3?

    La trama ufficiale dell’episodio 3×04 di The Affair 3, come ci svelano molti spoiler ed anticipazioni sulle vicende della serie tv, narra che vedremo Cole Lockhart (Joshua Jackson) davvero in difficoltà, a causa del ritorno di Alison Lockhart (Ruth Wilson) nella sua vita. Inoltre, Alison dovrà vedersela con Luisa mentre cerca di rientrare in contatto con sua figlia. Allo stesso tempo, però, una passione pericolosa minaccia di distruggere tutto quanto. Quindi ci saranno nuovi problemi in questa nuova puntata di The Affair 3, che affronterà ancora una volta le vite dei personaggi dopo l’uscita di prigione di Noah e il ritorno alle loro vite normali.

    Dunque, dopo che nella scorsa puntata di The Affair 3 abbiamo seguito Noah Solloway mentre cerca di ricostruire la propria vita dopo la condanna per l’omicidio di Scotty Lockhart, nella puntata 3×04 della serie tv di Showtime vedremo Cole ed Alison in difficoltà. Nel finale della seconda stagione Noah si dichiarava colpevole dell’omicidio, scagionando Helen ed Alison ed ora quest’ultima dovrà combattere per ricominciare la propria vita nel modo più tranquillo possibile, soprattutto dopo la terribile esperienza del carcere.

    La terza stagione di The Affair è iniziata appunto con l’uscita di prigione di Noah Solloway, che ora è alle prese con l’obiettivo di ricominciare la propria vita, nonostante quello che ha passato in prigione. L’uomo, dopo tre anni in carcere, che intercorrono tra la fine della seconda e l’inzio della terza stagione di The Affair, è psicologicamente distrutto, dimostrando che la prigione non deve essere stata assolutamente facile per lui. Noah è tornato al lavoro al college, quasi controvoglia, ma è proprio al lavoro che conosce Juliette (Irene Jacob), con la quale ha stretto praticamente da subito amicizia.

    The Affair 3 ora è sbarcata anche in Italia: infatti dal 30 novembre le puntate della terza stagione della serie tv vengono trasmesse da Sky Atlantic, grazie al successo ottenuto tra il pubblico, sia italiano, sia americano.

    Non ci resta che sintonizzarsi su Showtime per seguire l’episodio 3×04 di The Affair 3, 304,che andrà in onda Domenica 11 dicembre, alle 4 ora italiana della notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 dicembre.