The Affair 3 stagione, anticipazioni episodio 3×01 – Spoiler

The Affair 3 stagione, anticipazioni episodio 3×01 – Spoiler

La trama e il cast del nuovo ciclo di episodi della serie tv targata Showtime

    Mentre in Italia è appena terminata la 2 stagione, su Showtime negli Stati Uniti sta per iniziare The Affair 3 stagione, nuovo ciclo di episodi al via il 20 novembre con l’episodio 3×01, di cui sono già note le anticipazioni sulla trama. Per seguire lo show su Sky Atlantic, invece, si dovrà avere un po’ più di pazienza, visto che il suo debutto è fissato per il 30 novembre, in prima serata. La nuova stagione della serie tv porterà in scena molte novità e alcune new entry nel cast. Quali eventi caratterizzeranno la 3 stagione di The Affair?

    Prima di parlare delle anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×01, scopriamo un po’ di curiosità sul nuovo ciclo di episodi della serie tv. Tra la seconda e la terza stagione ci sarà un salto temporale di tre anni e scopriremo che i protagonisti sono andati avanti un bel po’ avanti con le loro vite. Helen (Maura Tierney) ha una nuova relazione e anche Noah (Dominic West) ne sta tipo iniziando una. In realtà, Helen, anche se sembra che abbia una nuova vita spero di riuscire a tornare con il suo ex marito. Lo ha rivelato proprio la Tierney, in un’intervista rilasciata a TvGuide durante i mesi estivi: “Helen ha sviluppato una sorta di bisogno ossessivo del suo ex marito. Sente che ciò risolverà tutti i suoi problemi”.

    Noah, invece, si troverà a fare i conti con un nuovo nemico. L’uomo ha scontato la sua pena in carcere per l’omicidio di Scotty Lockhart, ma una guardia di sicurezza del carcere, interpretata da Brendan Fraser, ha causato a Noah un serio disturbo post traumatico e continuerà a dargli tormento e ansia.

    Sulla storyline di Cole (Joshua Jackson), gli spoiler rivelano che nel corso dei nuovi episodi, lui scoprirà che Joanie, figlia di Alison (Ruth Wilson) è anche la sua bambina.

    Come si metteranno le cose?

    Particolarità di questa serie televisiva è il modo di narrare gli eventi. Se nella prima stagione abbiamo seguito i punti di vista dei due amanti Noah e Alison a cui, nella seconda stagione si sono aggiunti quelli di Cole e Helen, stando alle anticipazioni, nella terza stagione di The Affair si aggiungerà un quinto punto di vista. Di chi sarà?

    Per quanto riguarda il cast, oltre alla new entry di Brendan Fraser, entrerà in scena anche l’attore Guy Burnet (Chicago Fire, Ray Donovan) con una parte ricorrente, interpretando Mike Cornwall, uno studente donnaiolo del campus che incrocia il suo percorso con quello di Noah Solloway.

    Ma cosa accadrà nella season premiere di The Affair 3 stagione? Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×01 rivelano che Noah, tormentato da recenti avversità, lotta per farsi strada tra le sfide della sua vecchia vita, mentre cerca di adattarsi a un nuovo inizio. Un nuovo interesse amoroso, però, non è abbastanza da prevalere sui suoi timori. Gli spoiler, inoltre, affermano che qualcuno sta sorvegliano Noah.

    Non perdetevi la 3 stagione di The Affair, la cui data di uscita è prevista per il 20 novembre su Showtime e il 30 su Sky Atlantic.

    574

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI