The Affair 2 stagione, episodio 2×09 – 2×10 [ANTICIPAZIONI]

The Affair 2 stagione, episodio 2×09 – 2×10 [ANTICIPAZIONI]

Le trame delle prossime puntate della serie tv in onda su Sky Atlantic

    Mercoledì 9 novembre su Sky Atlantic andranno in onda gli episodi 2×09– 2×10 di The Affair 2 stagione, di cui sono disponibilile anticipazioni e la trama. The Affair è una serie televisiva statunitense di successo, creata da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe, che ha saputo conquistare i telespettatori grazie a una trama veramente avvincente. La serie tv ha ottenuto il rinnovo per una 3 stagione, che andrà in onda dal prossimo 20 novembre negli Stati Uniti. Dopo il finale della prima stagione, i fan della serie tv sono curiosi di scoprire come proseguirà la storia e capire cosa accadrà adesso tra i due amanti Noah e Alison e ai rispettivi consorti Cole e Helen.

    La 2 stagione della serie tv The Affair continua la programmazione su Sky Atlantic con gli episodi 2×09 – 2×10, la cui messa in onda è prevista per mercoledì 9 novembre in prima serata.

    Nei precedenti episodi, abbiamo visto Noah alle prese con il suo ego e il successo del suo libro, mentre Helen continua a mandare avanti un rapporto pacifico con l’ex marito. Cole, invece, ha dovuto gestire non pochi problemi di fiducia… cosa accadrà adesso nei nuovi episodi della seconda stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×09 – L’Uragano di The Affair 2 rivelano che Alison (Ruth Wilson) supera da sola un importantissimo momento. La donna infatti si ritrova a partorire in piena solitudine. Helen (Maura Tierney) , invece, riceve le attenzioni da parte di una sensuale ed esasperante fonte. Noah (Dominic West) fronteggia un terribile regolamento dei conti.

    Intanto, Cole (Joshua Jackson) si ritroverà al limite.

    La sinossi dell’episodio 2×10 – Paternità di The Affair rivela che Noah lotta con delle questioni essenziali e si rivolge ad una psicoterapeuta, interpretata da Cynthia Nixon (Sex and The City). Attraverso le domande della dottoressa, conosciamo meglio l’interiorità e il vissuto personale di Noah. Intanto, Alison comincia a dubitare su una recente ambizione e il rinnovato rapporto con i fratelli Lockhart la spingono a considerare una straziante possibilità. Cole, invece, è felice e sembra avere voltato finalmente pagina, grazie al suo rapporto con Luisa. Nella decima puntata, inoltre, vedremo Noah e Alison alla prima udienza del processo che vede Noah presunto colpevole dell’omicidio di Scotty.

    Per scoprire quali punti di svolta e rivelazioni porteranno i prossimi episodi della seconda stagione di The Affair non perdetevi la messa in onda degli episodi 2×09 – 2×10 , che ricordiamo è prevista per mercoledì 9 novembre, in prima serata su Sky Atlantic.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI