The Affair 2 stagione, episodi 2×11 – 2×12: le anticipazioni

The Affair 2 stagione, episodi 2×11 – 2×12: le anticipazioni

Chi ha ucciso Scotty? La trama delle ultime puntate del secondo capitolo della serie tv

    Mercoledì 16 novembre su Sky Atlantic andranno in onda gli episodi 2×11– 2×12 di The Affair 2 stagione, di cui sono disponibili le anticipazioni e la trama. The Affair è una serie televisiva statunitense di successo, creata da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe, che ha saputo conquistare i telespettatori grazie a una trama veramente avvincente. La serie tv, infatti, ha ottenuto il rinnovo per una 3 stagione, che andrà in onda dal prossimo 20 novembre negli Stati Uniti. Dopo il finale della prima stagione, i fan della serie tv sono curiosi di scoprire come proseguirà la storia e capire cosa accadrà adesso tra i due amanti Noah e Alison e ai rispettivi consorti Cole e Helen.

    Gli episodi 2×11 – 2×12 di The Affair saranno trasmessi mercoledì 16 novembre su Sky Atlantic, in prima serata. Come si concluderà la 2 stagione della serie tv?
    L’undicesimo episodio si concentrerà maggiormente sui punti di vista di Cole (Joshua Jackson) e Noah (Dominic West). Secondo la sinossi ufficiale di The Affair 2×11, Cole e Luisa faranno un serio passo avanti. I due, infatti, sono nel bel mezzo dei preparativi per le nozze e decidono di far visita alle rispettive famiglie. Per quanto riguarda Noah, vedremo che una serie di rivelazioni spingono l’uomo a riconsiderare il suo pensiero su Alison (Ruth Wilson) e inoltre verrà approfondita la storyline del suo rapporto con Max.

    Il dodicesimo episodio concluderà la 2 stagione di The Affair e mostrerà, attraverso i punti di visti di Alison e Noah, come siano andate realmente le cose. È il giorno del matrimonio, il giorno dell’omicidio… chi ha ucciso Scotty Lockhart? Le anticipazioni ufficiali sulla trama svelano che Alison sarà onesta sia con Noah che con se stessa. Fondamentale per scatenare gli eventi che porteranno alla morte di Scott è la confessione di Alison a Noah sulla paternità di Joanie.

    Gli ultimi appuntamenti con la seconda stagione daranno risposta a tutte le domande dei telespettatori? Per scoprire quali rivelazioni e colpi di scena porteranno le puntate conclusive della seconda stagione di The Affair non perdetevi la messa in onda degli episodi 2×11 – 2×12 , che ricordiamo è prevista per mercoledì 16 novembre, in prima serata su Sky Atlantic.

    Come ormai noto, le vicende di Alison, Noah, Cole e Helen non finiranno qua. La serie tv The Affair è pronta a tornare con un nuovo ciclo di episodi. La terza stagione della serie tv, infatti, prenderà il via il prossimo 20 novembre negli Stati Uniti.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI