The Affair 2 stagione, anticipazioni episodi 2×07 – 2×08

The Affair 2 stagione, anticipazioni episodi 2×07 – 2×08

La trama dei prossimi appuntamenti con la serie tv in onda su Sky Atlantic

    La 2 stagione di The Affair è in onda in Italia su Sky Atlantic e mercoledì 2 novembre andranno in onda gli episodi 2×07– 2×08, di cui sono disponibili anticipazioni e trama. The Affair è una serie tv statunitense di successo, creata da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe, che ha saputo conquistare i telespettatori grazie a una trama veramente avvincente. Dopo il finale della prima stagione, i fan della serie tv sono curiosi di scoprire come proseguirà la storia e capire cosa accadrà adesso tra i due amanti Noah e Alison e ai rispettivi consorti Cole e Helen.

    la 2 stagione della serie tv The Affair continua la programmazione su Sky Atlantic con gli episodi 2×07 – 2×08, la cui messa in onda è prevista per mercoledì 2 novembre in prima serata.

    Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Noah ha ormai terminato il suo romanzo e lo sta promuovendo con un certo successo, il suo rapporto con Helen si è evoluto verso una pacifica tregua per il bene dei figli. Cole, invece, continua a non fidarsi delle persone che a lui sono più vicine. Quali colpi di scena ci riserveranno i prossimi episodi di The Affair?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×07 di The Affair, intitolato Realtà o Finzione, rivela che la madre di Alison aumenta le preoccupazioni circa il suo stile di vita e quello di Noah (Dominic West). Intanto Alison (Ruth Wilson) si confronta con Noah circa il suo libro. Cole (Joshua Jackson), nel frattempo, fa fatica a fidarsi di Luisa (Catalina Sandino Moreno) e trova una scusa per attaccarla e farla andare via.

    Secondo le anticipazioni, questa puntata di The Affair contiene una grande rivelazione che aggiunge indizi al grande mistero: Chi ha ucciso Scotty Lockhart (Colin Donnel)?

    Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 2×08 della serie tv, dal titolo Una serata con l’autore, anticipa che Helen (Maura Tierney) e Noah sono i protagonisti di questa puntata. Al campus in cui si sono incontrati la prima volta, Helen è emozionata di vedere Noah in un nuovo ruolo ed è colpita dai piani futuri di Whitney (Julia Goldani Telles). In questa puntata vedremo un Noah veramente diverso rispetto l’uomo che abbiamo conosciuto nella prima stagione, tanto che Helen arriva a ricordargli chi fosse un tempo.

    Cosa accadrà adesso? La serie tv continua a tenere gli spettatori sulle spine, infatti ancora siamo molto lontani dalla risoluzione del crimine che fa da sottofondo a The Affair e alle vicende dei protagonisti .
    Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con The Affair non perdetevi gli episodi 2×07 – 2×08 in onda il 2 novembre su Sky Atlantic.

    489

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI