The Affair 2 stagione: anticipazioni episodi 2×03 – 2×04

The Affair 2 stagione: anticipazioni episodi 2×03 – 2×04

La trama delle prossime puntate della serie tv in onda su Sky Atlantic

    The Affair 2 stagione ha debuttato su Sky Atlantic e mercoledì 19 ottobre andranno in onda gli episodi 2×03 – 2×04, di cui sono disponibili anticipazioni e trama. The Affair è una serie tv statunitense di successo, creata da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe, che ha saputo conquistare i telespettatori grazie a una trama veramente avvincente. Dopo il finale della prima stagione, i fan della serie tv sono curiosi di scoprire come proseguirà la storia e capire cosa accadrà adesso tra i due amanti Noah e Alison e ai rispettivi consorti Cole e Helen.

    Dopo il debutto, la 2 stagione della serie tv The Affair continua la programmazione su Sky Atlantic con gli episodi 2×03 – 2×04, la cui messa in onda è prevista per mercoledì 19 ottobre, in prima serata.
    Nei primi episodi della seconda stagione abbiamo visto che Helen (Maura Tierney) e Noah (Dominic West) avevano intenzione di affrontare un divorzio in modo amichevole, ma di fatto questo non è stato possibile. Nonostante ciò Helen fa di tutto per andare avanti con la sua vita, concedendosi anche uscite con altre persone, mentre Cole (Joshua Jackson), marito di Alison (Ruth Wilson) è ancora ossessionato dalla donna e dalla scomparsa prematura del figlio. Cosa accadrà nelle nuove puntate?

    La serata di mercoledì prossimo inizierà con l’episodio 2×03 in cui, secondo le anticipazioni rilasciate, la storia sarà narrata attraverso i punti di vista di Noah (Dominic West) e Alison (Ruth Wilson). La trama ufficiale rivela che l’amore di Noah per Alison porterà a delle gravi conseguenze. Il loro idillio, infatti, sarà interrotto dalla figlia di lui, Withney, che li riporterà entrambi alla realtà. Inoltre, in questa puntata, vedremo Alison scoprire una sconcertante verità che riguarda il sostenere un matrimonio.

    A seguire, su Sky Atlantic andrà in onda l’episodio 2×04 di The Affair seconda stagione, in cui ampio spazio sarà dato al personaggio di Helen (Maura Tierney) e alla sua storia personale.

    La sinossi ufficiale della puntata rivela, infatti, che la donna commetterà uno sbaglio innocente che porterà spiacevoli conseguenze. Helen è alla prese con il divorzio e per questo motivo deciderà di troncare la relazione con Max, poiché secondo lei il tutto è partito troppo velocemente. In questa puntata verrà mostrata tutta la sua disperazione per quello che sta vivendo. Inoltre, per quanto riguarda Noah e Alison, un ordine del tribunale sarà una battuta d’arresto terribile per i due amanti.

    Se siete curiosi di scoprire cosa succederà ad Alison, Noah, Helen e Cole nei prossimi episodi di The Affair 2 stagione, allora non perdetevi l’appuntamento fissato al 19 ottobre, su Sky Atlantic.

    508

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI