The 100 4 stagione: svelata data di uscita e nuovo promo, spoiler

La serie tv tornerà in onda con le nuove puntate nel 2017 e al momento non ci sono grandi anticipazioni sulla trama.

da , il

    The 100 4 stagione: svelata data di uscita e nuovo promo, spoiler

    E’ stata svelata la data di uscita della quarta stagione di The 100 ed è stato rilasciato un nuovo promo che ci dà alcune anticipazioni sulla trama delle nuove puntate della serie tv di The CW. Dunque Bellamy (Bob Morley), Clarke (Eliza Taylor) e gli altri torneranno con le loro nuove avventure, ad esempio capire come fermare le catastrofi naturali predette nella 3 stagione da ALIE. Il computer aveva detto a Clarke che il 96% del pianeta sarebbe diventato invivibile. Riuscirà a salvare la sua gente?

    The 100 tornerà con la 4 stagione l’ 1 febbraio 2017 su The CW e il nuovo promo promette nuove e coinvolgenti avventure. Clarke dovrà decidere se collaborare con l’intelligenza artificiale, che ha previsto un disastro naturale, mentre una pioggia radioattiva rischia di uccidere ogni forma di vita. Avendo distrutto la Città della Luce, Clarke ha forse commesso un grave errore, dato che sarebbe potuto essere l’unico luogo in grado di salvare tutti. Infatti, come annunciato da ALIE, ci sono diverse piante nucleari in tutto il mondo, che stanno riacquistando potenza e se la protagonista non troverà una soluzione, diventeranno talmente forti da distruggere quasi tutto il mondo.

    Clarke probabilmente nella 4 stagione vivrà un avvicinamento a Bellamy. Dopo la morte di Lexa, la protagonista potrebbe trovare un appoggio proprio dal fratello di Octavia (Marie Avgeropoulos) e la loro storia seguire quella dei libri di Kass Morgan da cui è tratta la serie tv, nei quali Clarke infine si innamora proprio di Bellamy. Il ragazzo, però, potrebbe avere una triste sorte nella 4 stagione di The 100. Diverse discrezioni, infatti, raccontano che il protagonista maschile di The 100 morirà. La sua morte però sarà indispensabile per la salvezza del resto dei personaggi di The 100, che quindi gli sarebbero grati, nonostante probabilmente né Octavia né Clarke accetterebbero di buon grado il sacrificio del personaggio interpretato da Bob Morley.

    La terza stagione di The 100 è finita sconvolgendo tutte le vite dei personaggi della serie tv. Octavia, sorella di Bellamy, è ancora sconvolta dalla morte di Lincoln (Ricky Whittle), mentre i più adulti come Marcus Kane (Henry Ian Cusick) e Abby (Paige Turco) probabilmente dovranno lottare con il senso di colpa per essere stati contagiati da ALIE. Proprio Marcus stava per strozzare Bellamy durante la season finale della terza stagione e appena si era risvegliato era molto turbato dal gesto che stava per commettere. Sembra dunque che il tremendo shock che proveranno gli adulti porterà altri problemi tra di loro, soprattutto per Jaha, il primo a decidere di fidarsi e sottomettersi all’intelligenza artificiale.