The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×02, spoiler

La serie tv di The CW tornerà in onda mercoledì 8 febbraio 2017 con la seconda puntata. Cosa succederà a Clarke e ai suoi amici?

da , il

    The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×02, spoiler

    The 100 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×02 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già disponibili. La seconda puntata, intitolata Heavy Lies The Crown, andrà in onda mercoledì 8 febbraio 2017, dopo che la season première è andata in onda mercoledì 1 febbraio 2017, riportando su The CW la serie tv di Jason Rothenberg, basata sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan. La 4 stagione di The 100 vedrà Clarke (Eliza Taylor) lottare per salvare la sua gente e per superare la perdita di Lexa (Alycia Debnam-Carey).

    La trama ufficiale dell’episodio 4×02 della 4 stagione di The 100, svelando alcune anticipazioni e spoiler, narra che il carico di guidare la loro gente verso la salvezza graverà pesantemente su Clarke e Bellamy (Bob Morley) quando soprattutto alcune sfide differenti tra di loro li obbligheranno a dover decidere chi potrà vivere e chi, invece, dovrà morire.

    Tutto questo succederà, mentre, nell’episodio precedente, come anticipato dal trailer, la season première della 4 stagione di The 100, Echoes, Clarke e i suoi amici dovevano decidere come agire e soprattutto quale strategia usare per salvare il mondo dall’autodistruzione, dopo che nella season finale della 3 stagione della serie tv di The CW era stato rivelato che il mondo sarebbe arrivato presto alla sua fine, a causa di alcune bombe posizionate in punti diversi della Terra.

    I protagonisti di The 100 4 subiranno diversi cambiamenti, durante il loro tentativi di salvare se stessi e il pianeta Terra. Clarke, ad esempio, dovrà farsi avanti e accettarsi come leader, ma soprattutto imparare a non curarsi di ciò che le dicono gli altri. Al personaggio interpretato da Eliza Taylor è, tra l’altro, spettato un compito molto difficile: spiegare alla sua gente cosa sta per succedere al mondo e l’ha dovuto fare in modo da evitare che scoppiasse una rivolta nei suoi confronti, nonostante abbia salvato tutti da ALIE.

    Anche Bellamy dovrà attraversare dei momenti difficili nella 4 stagione di The 100: infatti il giovane si porterà dentro molte cicatrici emotive, dovute soprattutto alla perdita della sorella, Octavia (Marie Avgeropoulos), la quale, dopo la morte del fidanzato Licoln, ha deciso di separarsi dal gruppo del fratello, per percorrere la propria strada.

    Bellamy vivrà anche dei momenti intensi con Clarke, in quanto dovranno collaborare a stretta vicinanza per salvare la loro gente.

    Octavia, invece, ora separata dal gruppo principale, penserà ancora a Licoln, ma non lascerà che questa struggente perdita la uccida. Octavia non sarà più la fragile ragazzina della 1 stagione di The 100, ma sarà quella che combatterà di più per salvare il pianeta Terra dalla sua tragica sorte.

    Per scopire cosa succederà nell’episodio 4×02 della 4 stagione di The 100 non resta che sintonizzarsi su The CW mercoledì 8 febbraio 2017.

    Nel frattempo guardiamo il promo della seconda puntata, Heavy The Lies Crown, che svela anticipazioni e spoiler su cosa succederà.