The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×04, spoiler

The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×04, spoiler

La nuova puntata della serie tv di The CW andrà in onda mercoledì 22 febbraio 2017. Abby riuscirà a salvare l'umanità?

    The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×04, spoiler

    The 1004 stagione torna in onda con l’episodio 4×04. Anticipazioni e spoiler sulla trama della quarta puntata della 4 stagione, intitolata A Lie Guarded, sono già state svelate. Mercoledì 22 febbraio 2017, dunque, su The CW verrà trasmesso un nuovo appuntamento con Clarke, Bellamy e tutta la loro gente, che sta ostinatamente cercando di salvarsi dai malefici progetti di ALIE, che nella 3 stagioneha rivelato di aver piazzato diverse bombe che non risparmieranno nemmeno un essere umano.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×04 della 4 stagione di The 100, intitolato a Lie Guarded, svela già alcune anticipazioni e diversi spoiler, raccontando che le continue lotte per il potere e la fiducia porteranno a delle rivolte violente, mentre Abby guiderà un gruppo in un luogo lontano, sperando di trovare delle risposte che possano salvare la vita a tutta l’umanità.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, Jaha ha condotto Clarke (Eliza Taylor) e Bellamy (Bob Morley) lungo la strada verso una possibile salvezza, mentre la tensione è salita ad Arkadia e a Polis.
    Bellamy e Clarke sono finalmente tornati ad Arkadia e i due si stanno sempre più avvicinando, nonostante la protagonista stia ancora ercando di superare la perdita di Lexa, uccisa erroneamente durante la 3 stagione.

    Il personaggio che vivrà tantissimi cambiamenti durante la 4 stagione di The 100 è sicuramente Octavia (Marie Avgeropoulos). L’attrice interprete della sorella di Bellamy, durante un’intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato: ‘Questa è la mia stagione preferita. Vedrete com’è cambiata dall’inseguire farfalle a diventare assettata di sangue. Loro hanno capito che potevano utilizzare le sue qualità atletiche e che erano quindi capaci di plasmarla in questo personaggio piacevole da interpretare.’
    Inoltre, la Avgeropoulos ha spiegato che a partire dall’episodio 4×03, le cose per il suo personaggio diventeranno ancora più difficili: ‘Il terzo episodio mette Octavia in una situazione alquanto difficile perché introduce una dinamica che è di primaria importanza per lei ed Indra. Octavia proverà al pubblico che sta facendo tutto il necessario per portare avanti la sua missione, anche se questo influenzerà direttamente la sua mentore.’

    Octavia, nel terzo episodio della 4 stagione, era stata mandata dal Principe Roan a uccidere Gaia per rubarle la fiamma, ma proprio quando la aveva trovata, Indra ha bloccato la sua seguace, per spiegarle che la ragazza è sua figlia ed è proprio questa la dinamica che metterà in difficoltà Octavia, combattuta tra rispettare la volontà di Roan e quella di Indra, la sua mentore, che l’ha istruita e seguita sin dal suo arrivo sulla Terra.

    Comunque per seguire quello che succederà nell’episodio 4×04 della 4 stagione di The 100 non resta che sintonizzarsi mercoledì 22 febbraio 2017 su The CW.
    Nel mentre, guardiamo il trailer della puntata A Lie Guarded.

    554