The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×03, spoiler

Mercoledì 15 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv di The CW. Clarke, Bellamy e Jaha, forse, troveranno la strada per salvare la loro gente.

da , il

    The 100 4 stagione: anticipazioni trama episodio 4×03, spoiler

    The 100 4 stagione andrà in onda con l’episodio 4×03 di e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già disponibili. La terza puntata, intitolata The Four Horsemen, verrà trasmessa mercoledì 15 febbraio 2017 e vedrà Clarke (Eliza Taylor), Bellamy (Bob Morley) e Jaha (Isaiah Washington) impegnati in una missione che potrebbe aiutarli a trovare una soluzione per salvare la loro gente. La 4 stagione di The 100 vedrà tutti i protagonisti occupati in un’ulteriore lotta per la sopravvivenza e in una corsa contro il tempo prima che le varie bombe, sparse in giro per il mondo, esplodano.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×03 della 4 stagione di The 100, svelando alcune anticipazioni e spoiler, narra che Jaha condurrà Clarke e Bellamy lungo la strada verso una possibile salvezza, mentre la tensione sale ad Arkadia e a Polis.

    Bellamy e Clarke sono tornati ad Arkadia e i due si stanno sempre più avvicinando, nonostante la protagonista stia cercando di superare la perdita di Lexa, uccisa erroneamente durante la 3 stagione.

    Tutto questo succederà mentre, nelle puntate precedenti, Clarke e Bellamy hanno dovuto sopportare il carico di guidare la loro gente verso la salvezza, soprattutto quando alcune sfide differenti tra di loro li hanno obbligati a dover decidere chi potrà vivere e chi, invece, dovrà morire.

    Bob Morley, interpete di Bellamy, intervistato da Collider, ha parlato del suo personaggio ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul percorso che intraprenderà Bellamy durante la 4 stagione di The 100: ‘Bellamy sta cercando di ritrovare un equilibro, sta cercando di essere l’eroe che tutti si aspettano debba essere. Infatti Kane nella premiere gli ha detto che ha fatto delle scelte sbagliate, ma non è tardi per raggiungere la strada giusta.’

    Sempre l’attore, su quello che succederà durante la 4 stagione di The 100 ha aggiunto: ‘C’è questa voglia di informare le persone dell’imminente pericolo, ma c’è quella paura di portarli nel panico, lo stesso problema che ha affrontato il padre di Clarke e per il quale fu poi ucciso e questo spaventa molto Clarke.’

    Infine Morley ha spiegato come si evolverà il rapporto tra Bellamy e Clarke e tra Bellamy e Octavia: ‘Sono molto eccitato per i fan quest’anno, vedremo molto di più il rapporto tra Bellamy e Octavia. Ovviamente Bellamy e Clarke collaboreranno insieme questa stagione, saranno una sorta di due leader che si supporteranno a vicenda, sarà pesante per loro. E ci sarà molto di Bellamy e Kane, il che è fantastico. Ci saranno molti nuovi personaggi con cui interagire, soprattutto la Ice Nation che sarà qualcosa di entusiasmante.’

    Per seguire cosa succederà nell’episodio 4×03 della 4 stagione di The 100 non resta che sintonizzarsi mercoledì 15 febbraio 2017 su The CW.

    Nel frattempo guardiamo il promo del 3 episodio della 4 stagione di The 100.