Thais Wiggers: la storia con Mammucari, il flirt con la iena Baccaglini

Thais Wiggers: la storia con Mammucari, il flirt con la iena Baccaglini

thais wiggers, ex velina di striscia la notizia, ha parlato della fine della sua storia d'amore con teo mammucari in una intervista al settimanale CHi

    Thais Wiggers, Paul Baccaglini

    Thais Wiggers, l’ex velina di Striscia la notizia, ha parlato per la prima volta dei problemi che hanno portato alla rottura definitiva della sua storia d’amore con Teo Mammucari. Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi la bionda brasiliana ha rivelato le difficoltà incontrate nel tentativo di salvare la sua relazione con il simpatico conduttore e ha confessato di avercela messa tutta per recuperare il loro rapporto. Purtroppo però la determinazione non è bastata e ora al suo ex compagno chiede solo di proteggere la piccola Julia, la figlia di quasi due anni che hanno avuto insieme. Thais intanto si “consola” con una ex iena.

    Per salvare la storia con Teo Mammucari le ho provate tutte: lo yoga, lo psicologo, ma niente. Adesso al mio ex chiedo di proteggere nostra figliaha confessato Thais Wiggers sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    L’ex velina di Striscia La Notizia ha rivelato poi come è nata e per quali cause è finita la sua relazione d’amore con il simpatico conduttore romano: “All’inizio tra noi c’è stata solo grande attrazione. Poi è nato l’amore e nostra figlia Julia. Ma la differenza di età e i nostri caratteri opposti ci hanno diviso”.

    La Wiggers ora vive a Milano ed è sicura che con Mammucari saranno comunque due bravi genitori per la loro bambina nonostante abbiano deciso di separarsi. Parlando del futuro amoroso la showgirl dichiara che vorrebbe un ragazzo più giovane come prossimo compagno ma come dimostrano le foto di Chi l’avrebbe già trovato: si tratta del 28enne Paul Baccaglini, ex inviato de Le Iene con cui è stata paparazzata mentre si scambiava un tenero bacio.

    348