Thais Wiggers: “Io e Teo siamo in crisi”

Thais Wiggers: “Io e Teo siamo in crisi”

secondo quanto rivelato dal settimanale Chi diretto da alfonso signorini, l'ex velina di striscia la notizia thais wiggers sarebbe in crisi con il compagno teo mammucari dal quale ha avuto una bambina

    Thais Wiggers, Teo Mammucari

    C’è aria di crisi all’interno della splendida coppia formata da Teo Mammucari e Thais Wiggers. La bellissima ex velina bionda di Striscia la notizia è infatti volata in Brasile portando con sé la figlia avuta dal simpatico conduttore. Ma prima di partire ha confessato agli amici più cari che qualcosa nel rapporto effettivamente si è incrinato.

    Succede anche alle coppie più stabili e innamorate di questo mondo: attraversare un periodo di maretta dopo anni di felice fidanzamento è più che normale, ma ciò non significa che non sia destabilizzante per la coppia. Anche se poi l’importante è riuscire a ritrovarsi e a riprendere da dove si era eventualmente interrotto il rapporto. È quello che auguriamo che succeda a Teo Mammucari e Thais Wiggers, che stando ai soliti bene informati, avrebbero qualche problemino di coppia da risolvere.

    A lanciare la bomba è il magazine Chi in edicola questa settimana che pubblica una brevissima dichiarazione di Thais: “Io e Teo siamo in crisi”. Una sola frase, ma sufficiente ed inequivocabile, rilasciata prima di partire alla volta del Brasile.

    Forse proprio per fare un po’ di chiarezza sulla relazione con il simpatico conduttore romano, l’ex velina bionda di Striscia la notizia ha deciso di tornare nella sua terra natale (la sua famiglia vive a Florianopolis) portando con sé la piccola Giulia, la figlia avuta da Mammucari quindici mesi fa, e facendosi accompagnare in questo “viaggio di riflessione” da alcuni amici milanesi.

    Chissà forse la mole di lavoro di Teo, impegnato prima con Scherzi a parte, poi con Sarabanda e prossimamente con le riprese di Love Bugs 3 (sempre al fianco di Belen Rodriguez), lo ha tenuto un po’ lontano dalla sua famiglia e il rapporto con Thais ne ha risentito. Ma anche per il bene della bambina gli auguriamo sinceramente che riescano a ritrovare la serenità e la tranquillità di un tempo.

    385

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI