Thais Wiggers: “Io e Teo siamo in crisi”

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Thais Wiggers, Teo Mammucari

C’è aria di crisi all’interno della splendida coppia formata da Teo Mammucari e Thais Wiggers. La bellissima ex velina bionda di Striscia la notizia è infatti volata in Brasile portando con sé la figlia avuta dal simpatico conduttore. Ma prima di partire ha confessato agli amici più cari che qualcosa nel rapporto effettivamente si è incrinato.

Succede anche alle coppie più stabili e innamorate di questo mondo: attraversare un periodo di maretta dopo anni di felice fidanzamento è più che normale, ma ciò non significa che non sia destabilizzante per la coppia. Anche se poi l’importante è riuscire a ritrovarsi e a riprendere da dove si era eventualmente interrotto il rapporto. È quello che auguriamo che succeda a Teo Mammucari e Thais Wiggers, che stando ai soliti bene informati, avrebbero qualche problemino di coppia da risolvere.

A lanciare la bomba è il magazine Chi in edicola questa settimana che pubblica una brevissima dichiarazione di Thais: “Io e Teo siamo in crisi“. Una sola frase, ma sufficiente ed inequivocabile, rilasciata prima di partire alla volta del Brasile.

Forse proprio per fare un po’ di chiarezza sulla relazione con il simpatico conduttore romano, l’ex velina bionda di Striscia la notizia ha deciso di tornare nella sua terra natale (la sua famiglia vive a Florianopolis) portando con sé la piccola Giulia, la figlia avuta da Mammucari quindici mesi fa, e facendosi accompagnare in questo “viaggio di riflessione” da alcuni amici milanesi.

Chissà forse la mole di lavoro di Teo, impegnato prima con Scherzi a parte, poi con Sarabanda e prossimamente con le riprese di Love Bugs 3 (sempre al fianco di Belen Rodriguez), lo ha tenuto un po’ lontano dalla sua famiglia e il rapporto con Thais ne ha risentito. Ma anche per il bene della bambina gli auguriamo sinceramente che riescano a ritrovare la serenità e la tranquillità di un tempo.

Dom 13/09/2009 da Laura Alfano in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Dj GCE 14 settembre 2009 19:03
Subtract karmaAdd karma

Secondo me finisce male; povera bimba…
S’arrancia Thaiss, alla sua età non si fa un passo così azzardato, poteva riflettere prima di mettere al mondo una vita.

Rispondi Segnala abuso