Tg3, una giornalista sviene in diretta: malore per Valeria Collevecchio

Tg3, una giornalista sviene in diretta: malore per Valeria Collevecchio

Tg3, una giornalista sviene in diretta durante un collegamento: malore per Valeria Collevecchio

    Tg3, una giornalista sviene in diretta a causa di un malore: Valeria Collevecchio si è accasciata mentre era in collegamento da Catania per dare il resoconto ai telespettatori del telegiornale circa gli ultimi avvenimenti riguardanti gli immigrati. Dopo il caso della giornalista di Sky TG24, svenuta causa del troppo caldo, anche per la collega delle reti Rai c’è stata molta paura: non sono state diffuse motivazioni circa le motivazioni del malessere, ma a quanto pare la Collevecchio sta già meglio. La giornalista è stata portata all’ospedale più vicino: si spera che possa riprendere presto il suo lavoro.

    Valeria Collevecchio è svenuta in diretta tv: poche ore fa, durante l’edizione delle 19.00 del Tg3, la giornalista era in collegamento da Catania per informare i telespettatori degli ultimi episodi che riguardano le tragiche vicende degli immigrati che si sono verificate al largo della Libia. La donna, però, si è sentita male: un malore l’ha portata allo svenimento e il cameraman ha preferito non inquadrare la scena.

    La giornalista è stata subito portata all’ospedale più vicino, mentre la regia ha deciso di interrompere immediatamente il collegamento. Giunta al Vittorio Emanuele di Catania, Valeria Collevecchio è stata sottoposta a tutti gli accertamenti dee caso, ma fortunatamente si è trattato di un malessere passeggero e la donna è stata dimessa. Non sono state date ulteriori modificazioni circa le motivazioni dello svenimento, ma probabilmente la donna tornerà presto al suo lavoro di inviata.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3TG 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI