“Tg Telefilm”, torna oggi e parla del (possibile) licenziamento di Heather Morris da Glee

“Tg Telefilm”, torna oggi e parla del (possibile) licenziamento di Heather Morris da Glee

    tgf telefilm

    Dopo il successo dell’estate torna oggi sul canale youtube di BonsaiTV “Tg Telefilm”, un mini notiziario che in pochi minuti e con un taglio veloce presenta – attraverso Manuel Masi – news e curiosità del mondo delle serie tv americane e non solo. L’appuntamento più atteso da tutti i veri serial addicted, on air ogni lunedì solo su www.youtube.com/bonsaitv.

    Si parte con le foto controverse di Heather Morris di cui abbiamo parlato anche noi di Televisionando: secondo BonsaiTV la star rischia il licenziamento perché le sue foto non sono piaciute né alle associazioni anti violenza sulle donne né alla produzione, ma – per amore di verità – sui siti inglesi e americani di questo non si parla, si dice solo che pochi giorni fa l’attrice ha detto che lascerebbe Glee solo in caso di matrimonio.

    A pochi giorni dalla scomparsa andrà in onda un ricordo dell’interprete di Spartacus, Andy Whittfield ricco di segreti e curiosità.

    Spazio anche alle novità, tra lo show di Aaron Sorkin appena ordinato HBO, titolo di lavorazione More as this story develops, che racconta il dietro le quinte di un programma di news, il prequel di Sex and The City – adocchiato da CW – che racconta le avventure di una giovane Carrie, e la presentazione di Awake, un Inception in versione serie tv.

    Non mancherà la speciale classifica Top&Flop, a cura dei ragazzi di Subsfactory che ogni giorno propongono i sottotitoli di vecchie e nuove serie tv inglesi e americane (soprattutto) e, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, giunto alla seconda stagione. L’appuntamento più atteso da tutti i veri serial addice , lo ricordiamo, è on air ogni lunedì solo su www.youtube.com/bonsaitv.

    385