Tetris, Livia Turco furiosa con Fabrizio Corona

Tetris, Livia Turco furiosa con Fabrizio Corona

Ospiti di Tetris di Luca telese, Livia Turco e Fabrizio Corona sono stati protagonisti di un feroce scontro che ha visto la Turco reagire violentemente all'arroganza dell'ex fotografo dei vip

    Ospiti della puntata di Tetris in onda ieri sera, Livia Turco e Fabrizio Corona sono stati protagonisti di un furioso scontro, come in genere capita quando di mezzo c’è Corona. “Se non mi conoscete non potete fare politica” dice a Livia Turco, che candidamente dice di non sapere chi sia. Una scena pietosa, con i politici ospiti che sembrano anch’essi succubi dell’ex fotografo dei Vip. Ma Tetris conquista il 4,3% di share con oltre 882.000 spettatori.

    Fabrizio Corona ospite di Tetris è un fatto che di per sè già fa notizia: in più è stato ospitato perché nei giorni scorsi era girata un’indiscrezione che lo dava candidato alle Europee per la Fiamma di Romagnoli. Notizia evidentemente costruita ad arte e smentita da Corona solo una volta giunto in trasmissione. Ma ormai era lì, contornato da Borghezio della Lega Nord, da Elisabetta Gardini, ex volto televisivo prestato al Pdl, da Marco Travaglio, che ha sghignazzato per tutto il tempo, da Monica Frassoni di Sinistra e Libertà, da Daniela Santanchè (Mpi) e da Livia Turco del Pd. A tutti il conduttore Luca Telese ha rivolto la stessa domanda, “Conoscete Fabrizio Corona?“, e tutti più o meno hanno preso le distanze da lui, anche la modaiola Santanchè che poi ha dovuto modificare un po’ la rotta.

    Solo Livia Turco ha ammesso di non conoscerlo, scatenando la solita risposta piccata e arrogante di Corona: “Se non sa niente di me e del caso Vallettopoli vuol dire che non legge i giornali e non è degna di far politica“. Ovviamente la Turco non ci sta e risponde accalorandosi, come si vede nel video di apertura. Dopo di che lascia lo studio, per precedenti impegni dice Telese, non per la lite appena consumatasi. Ma l’impressione è che si sia frettolosamente alzata togliendosi il microfono per reazione a quanto successo: per di più aggiunge, fuor di microfono, “Ciarpame, solo ciarpame“, mantenendosi perfettamente in linea con il tema della puntata, dedicata alla politica, alle elezioni e al ‘vallettismo’.

    L’impressione spiacevole è che Corona abbia ancora un potere presso i personaggi pubblici: possibile che tutti abbiano paura di lui?

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI