Tetris e L’Era Glaciale: venerdì rissa

Tetris e L’Era Glaciale: venerdì rissa

Il venerdì in tv va in scena la rissa: tra le interviste di Daria Bignardi a L'Era Glaciale, nella seconda serata di RaiDue, e la prima serata di Tetris su La7, qualche lite vien sempre fuori

da in Daria Bignardi, Informazione, Litigi in TV, Primo Piano, Programmi TV, Vittorio Sgarbi, l-era-glaciale, Luca Telese, tetris, vauro
Ultimo aggiornamento:

    Il venerdì è ormai il giorno dedicato alle telerisse: lo hanno confermato ieri le nuove puntate de L’Era Glaciale e di Tetris. Nella prima Daria Bignardi ha avuto un confronto teso ma garbato con Luca Zaia, Ministro delle Politiche Agricole in quota Lega, mentre Luca Telese a Tetris ha seguito con interesse la furiosa lite tra Paolo Guzzanti e Vittorio Sgarbi.

    Tra i ministri della Repubblica sembra essere diventato di moda un nuovo gioco, il Tiro alla Bignardi. Dopo lo scontro al fulmicotone tra la conduttrice de L’Era Glaciale e il ministro Brunetta, ieri sera si è consumato un nuovo match, di certo meno cruento ma ugualmente pungente, tra Daria Bignardi e Luca Zaia, ministro delle Politiche Agricole. Il ministro, seppur con garbo, non ha mancato durante l’intervista di lanciare frecciatine alla conduttrice, mostrandosi preparatissimo sul libero scritto dalla Bignardi, diversamente da quanto dimostrato da lei la settimana scorsa a proposito del libro di Brunetta. “Io i libri li leggo” ha detto più volte Zaia, mentre la Bignardi evitava di cogliere il riferimento.

    Alla fine è aleggiato su conduttrice e ministro l’ombra del ‘comunismo‘, che ormai sembra essere un insulto peggiore del ‘cornuto’ per i siciliani.

    O quantomeno una marchiatura che può mettere a rischio la carriera, come commentano, tra le righe la Bignardi e Neri Marcorè, ospite della puntata poco dopo. Del resto siamo ormai in campagna elettorale (ormai ufficialmente): scatta la par condicio e la tv va in fibrillazione. Proprio L’Era Glaciale ha dovuto rinunciare a mandare in onda l’intervista a Vauro e Beatrice Borromeo in studio per presentare Italia Annozero, il libro scritto insieme a Marco Travaglio. “Nonostante i ripetuti tentativi da parte della conduttrice Daria Bignardi di riportare il discorso sul libro, gli ospiti hanno affrontato questioni politiche in un periodo di par condicio in assenza di contraddittorio – ha detto Marano all’Ansa – Era una presentazione di un libro e non la continuazione della puntata di ieri di Annozero“. Di conseguenza verrà trasmessa dopo le elezioni.



    A Tetris, già teatro di una lite cult tra Livia Turco e Fabrizio Corona la scorsa settimana, si parlava del divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Quale miglior argomento per scatenare una bella rissa tra Paolo Guzzanti e Vittorio Sgarbi, che in genere in queste occasioni non manca mai? Una scena tutta da vedere.

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daria BignardiInformazioneLitigi in TVPrimo PianoProgrammi TVVittorio Sgarbil-era-glacialeLuca Telesetetrisvauro Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI