Teste da test, nuova sit-com in prima tv su FX

Teste da test, nuova sit-com in prima tv su FX

questa sera sul canale fx della piattaforma satellitare di sky debutta una nuova serie tv comedy americana intitolata teste da test, in cui due amici diventano cavie umane per una ditta farmaceutica

    In arrivo stasera sulla piattaforma satellitare di Sky Teste da test, nuova serie comedy americana creata dal papà della sitcom Kenny vs Spenny che promette tante risate a crepapelle mostrando cosa si è disposti a fare pur di pagare l’affitto! Vi anticipiamo che è un lavoro assurdo, ma qualcuno deve pur farlo!

    Teste da test è una nuova sit-com in 13 episodi co-prodotta da Stati Uniti e Canada, creata nel 2008 da Kenny Hotz (Kenny vs Spenny) e Derek Harvie, che andrà in onda in prima visione assoluta ogni martedì alle 22.40 su FX (canale 119 di Sky) a partire da stasera.

    Protagonisti di questa ennesima serie tv americana che si preannuncia demenziale e irriverente sono due amici per la pelle disoccupati e squattrinati, Peter (Steve Markle, Camp Hollywood) e Ron (Jeff Kassel, The Sentinel). I due ragazzi, ormai trentenni e privi di ogni aspirazione, vivono nello stesso appartamento e per pagarsi l’affitto accettano con entusiasmo un lavoro davvero inusuale e bizzarro, ignari del guaio in cui si stanno cacciando: fare da cavie umane per una casa farmaceutica di Toronto chiamata Testico.

    Scontato dire che Peter e Ron, proprio come due topi da laboratorio, verranno sottoposti ad ogni genere e assurdo esperimento per testare i nuovi prodotti della ditta, che vanno dagli occhiali a raggi X allo spray per migliorare le prestazioni sotto le lenzuola fino alla possibilità che anche gli uomini restino “incinti” e allattino. Tutto questo non senza conseguenze: i due amici infatti, come normale che sia, si troveranno a dover convivere con i più disparati effetti collaterali dovuti ai tanti farmaci che sperimentano.

    E così ad esempio gli capiterà di rimanere paralizzati, diventare donne e perdere la memoria. Compagni d’avventura saranno i loro amici di sempre, la simpatica Kate (Kim Schraner) e quell’imbroglione di Nugget (Joe Pingue).

    Per dirla con le parole di Nick Grad, vicepresidente esecutivo di Fx America, la forza di Teste da test è quella di riuscire “ad essere sovversivo, bizzarro e spassoso in modo unico”.
    L’appuntamento con questa nuova sit-com è per tutti i martedì alle 22.40 su FX.

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI