Terzo Indizio su Rete 4: Alessandra Viero conduce il nuovo programma tv di cronaca nera

Terzo Indizio su Rete 4: Alessandra Viero conduce il nuovo programma tv di cronaca nera

4 puntate per raccontare i casi che hanno diviso l'opinione pubblica

    Alessandra Viero a partire da martedì 17 maggio conduce Terzo Indizio, nuovo programma tv dedicato alla cronaca nera, in onda su Rete 4 in prima serata, alle ore 21.15. Alessandra Viero, giornalista impegnata nei programmi Quarto Grado e Segreti e Delitti e nella conduzione di TgCom24, condurrà 4 puntate, attraverso le quali verranno analizzati alcuni casi passati in giudicato. Dopo il salto, le anticipazioni sul nuovo programma tv Terzo Indizio.

    Terzo Indizio è il nuovo programma tv dedicato alla cronaca nera di Rete 4 al cui timone ci sarà la giornalista e conduttrice Alessandra Viero. Ogni puntata di Terzo indizio tratterà uno o più casi di cronaca i quali saranno illustrati attraverso un linguaggio molto particolare. Le storie di cronaca nera di Terzo Indizio, a differenza di Quarto Grado, verranno raccontate ai telespettatori attraverso la docufiction, ci saranno, quindi, attori che reciteranno in un set. Oltre a ciò, verranno usati anche filmati e interviste, per ricostruire al meglio quei casi che hanno diviso l’opinione pubblica: ‘Un mix che guidi lo spettatore nella rievocazione dei vari casi. Sperimentiamo, vediamo come andrà’, ha dichiarato Alessandra Viero in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

    Una curiosità del programma tv è il titolo. Terzo Indizio, infatti, si riferisce al famoso aforisma di Agatha Christie: ‘Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova’, un modo per omaggiare la grande scrittrice di gialli.

    Appuntamento fissato per martedì 17 maggio su Rete 4 con la prima puntata di Terzo Indizio.

    317

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI