Terry O’Quinn e Michael Emerson sicari (insieme) nel dopo Lost

Terry O’Quinn e Michael Emerson sicari (insieme) nel dopo Lost

Cosa ne direste se un domani, dopo Lost, vedessimo Ben Linus e John Locke insieme in una serie? La brutta notizia è che non sarà lo spinoff di Lost, la bella è che sia Terry O’Quinn che Michael Emerson potrebbero essere i protagonisti/sceneggiatori di una loro serie, incentrata su due sicari che - essendo sposati - devono fare i conti con i loro problemi familiari

    Terry O’Quinn e Michael Emerson sicari (insieme) nel dopo Lost

    Cosa ne direste se un domani, dopo Lost, vedessimo Ben Linus e John Locke insieme in una serie? La brutta notizia è che non sarà lo spinoff di Lost, la bella è che sia Terry O’Quinn che Michael Emerson potrebbero essere i protagonisti/sceneggiatori/produttori di una loro serie, incentrata su due sicari che – essendo sposati – devono fare i conti con i loro problemi familiari. A rivelarlo il sito TV Guide Magazine, che non dà molte specifiche sul progetto se non l’accenno di trama che vi abbiamo postato qui sopra.

    E se Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno già annunciato che dopo la fine di Lost se ne andranno in vacanza per un bel pezzo, pare che nel progetto possa essere coinvolto JJ Abrams (che per NBC sta sceneggiando Undercovers, progetto su due ex spie sposate che vengono richiamate in servizio), “gliene ho parlato – spiega O’Quinn – e spero che funzioni, (io e Michael) saremo degli strani partner“. Favorevole anche Emerson, “sono totalmente a favore di questo progetto, qualunque cosa pur di lavorare di nuovo con Terry“, ha detto l’attore.

    Non è chiaro se ci sono già trattative in corso con qualche network, di certo i due attori sono nella wish-list di tutte le reti americane, quindi la messa in onda non dovrebbe essere un problema…

    Insomma, dopo “Where There’s Smoke”, il falso spinoff di Lost sulla vita del mostro di fumo, sui suoi amici, interessi, amori e quanto altro, e la smentita sia di un film al cinema (via Damon Lindelof), sia di uno spinoff (da parte di Matthew Fox, anche se i piani della ABC sarebbero molto diversi: Cuse e Lindelof non ci saranno, ma la serie potrebbe in qualche modo continuare), adesso arriva la notizia che l’anno prossimo potremmo vedere Locke e Ben insieme in una serie…che ovviamente non sarà Lost, ma chissà che ogni tanto non venga nominata un’isola o un orso polare

    429

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI