Terremoto a Ferrara, Red Ronnie in Rai: ‘Era previsto dai Maya’ [VIDEO]

Terremoto a Ferrara, Red Ronnie in Rai: ‘Era previsto dai Maya’ [VIDEO]

Il ferrarese Red Ronnie ha una teoria particolare sul sisma che ha colpito il Nord Italia: i Maya l'avevano predetto e lo ha scritto su Twitter e l'ha detto anche a vari tg

    Forte scossa di terremoto a Modena e Finale Emilia

    Una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 ha svegliato alle 04:04 il Nord Italia: a tremare è stato soprattutto il Nord Italia. Sei morti per il sisma: cinque operai e una persona che non ha retto lo choc. Il primo a morire è stato un operaio marocchino, un altro che lavorava in una fonderia, altri due lavoravano al reparto monocottura della Sant’Agostino Ceramiche. L’ultima vittima è una turista tedesca che non ha retto allo stess e alla paura ed è deceduta in una città del bolognese. Le tv italiane hanno subito interpellato il giornalista ed esperto di musica Red Ronnie: il ferrarese ha spiegato che il sisma di oggi era stato previsto dai Maya. E l’ha scoperto su Twitter, leggiamo di cosa si tratta dopo il salto.

    Il giornalista ferrarese vive a dieci chilometri dal sisma ed è stato contattato da varie redazioni di telegiornali, e a sorpresa a Rai 1 e al Sky Tg24 ha detto che il sisma che ha colpito il Nord Italia era stato previsto dai Maya.

    Il presentatore di Roxy Music ha le idee chiare e sul suo account Twitter linka un account che spiega il perché del sisma : ‘Il 20 maggio si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. Contemporaneamente, si verificherà una eclissi di Sole, la stessa che avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzà, eretta in onore di quel dio venerato dal popolo misterioso che ne attendeva il ritorno per questo 2012. I Maya aspettavano Kukulkan, portatore di pace e serenità‘. Collegata al suo arrivo ci sarà poi un’eclisse che ha causato tutto: ‘Era proprio nei tempi antichi, infatti, che l’eclissi era connessa a cattivi presagi. Credenze tuttora persistenti in alcuni detti e tradizioni popolari‘. Ronnie cita le fonti certe dei suoi amici che vivono in Latino America e un sito. Ecco il video dell’intervista a Rai 1:

    Red Ronnie esordisce affermando che ‘Ci hanno sempre detto che noi in Pianura Padana non avremmo mai avuto terremoti distruttivi‘ e poi cita una fonte attendibile – per carità senza le profezie Maya programmi come Mistero o Voyager non avrebbero ragione d’esistere – la profezia che aveva previsto questo sisma in terra emiliana. Eccolo parlare di allineamento fra Pleiadi, Terra e Sole e dell’eclissi e sembra davvero convinto quando cita la teoria che sta prendendo piede su Twitter. Non vogliamo discreditare la teoria che vuole che i Maya abbiano predetto il sisma di questa mattina, ma da un ferrarese ci saremmo aspettati un po’ più di sensibilità.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàTG 1twitter

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI