Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni terza puntata del 29 ottobre 2012 [FOTO]

Anticipazioni e trama della terza puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo, la fiction di Rai uno in onda lunedì 29 ottobre 2012

da , il

    Cosa succederà nella terza puntata di Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo? Le anticipazioni sulla trama della puntata di lunedì 29 ottobre 2012, in onda in prima serata su Rai Uno, non promettono niente di buono per i protagonisti della seconda stagione della fiction in costume con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella. Di certo nuovi colpi di scena e intrighi attendono i fan della serie, che si conferma ricca di passioni ma che si caratterizza quest’anno per il tema della vendetta. Nonostante questo, Terra Ribelle 2 non sta bissando il successo della prima stagione: dopo il non brillante esordio di domenica sera (comunque vincente contro I Cesaroni 5), la seconda puntata andata in onda lunedì scorso è stata battuta dalla fiction di Canale Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi.

    Elena (Anna Favella) riuscirà a salvare il suo amato Andrea (Rodrigo Guirao Diaz)? E Iacopo (Ivan Gonzalez) vuole davvero suicidarsi? Questi gli interrogativi con cui vogliamo aprire le anticipazioni sulla terza puntata di Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo in onda su Rai Uno lunedì 29 ottobre 2012.

    I principi Marsili andranno ancora alla disperata ricerca della piccola Giulia (Belen Leiva), convinti ancora che la loro figlioletta sia stata rapita da Iacopo. La bambina, invece, come si è visto nella seconda puntata, è arrivata al forte del generale Malagridas (Lando Buzzanca) insieme a Luisa (Sabrina Garciarena), la perfida sorella di Elena che ha affidato il compito di uccidere tutti i membri del gruppo in cerca di Giulia, tranne Andrea e sua moglie, a un pericoloso bandito.

    Intanto Elena è angosciata, e a ragione, per il marito partito nella notte alla volta del deserto, verso un luogo oscuro chiamato il Nido del Condor, insieme a Lucio, il colonnello Dell’Arco e il tenente Belmonte. La donna, fortunatamente, può contare sull’aiuto e il conforto di Isabella (Luz Cipriota), che le ha dato ospitalità a Sarmiento, e tra le due nasce una sincera amicizia. Nel frattempo nel piccolo paese di frontiera è arrivato un circo e Zifolo (Giulia Elettra Gorietti) si convince che il direttore, Capitan Italia, è in realtà un uomo della Maremma arrivando poi a riconoscere in lui il Lupo, dato per morto da tutti. Nessuno però le crede… Intanto, dopo la scomparsa di Lucio, fuggito portando via con sé tutta la riserva d’acqua, Andrea rischia di morire di sete nel deserto ma proprio quando sta ormai perdendo le speranze di ritrovare la piccola Giulia, il principe Marsili trova finalmente una traccia del passaggio di sua figlia e capisce che è finalmente sulla strada giusta. Iacopo, invece, preso dai rimorsi per tutto il male fatto a suo fratello cerca di suicidarsi impiccandosi…