Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni e trama ultima puntata del 25 novembre 2012

Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni e trama ultima puntata del 25 novembre 2012

Anticipazioni e trama dell'ottava e ultima puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo in onda domenica 25 novembre 2012

    terra ribelle 2 il nuovo mondo anticipazioni trama ultima puntata 25 novembre 2012

    Curiosi di scoprire come finirà Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo? Ecco anticipazioni e trama dell’ottava e ultima puntata in onda su Rai Uno domenica 25 novembre 2012. Questa seconda stagione della fiction in costume interpretata da Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, e prodotta da Rai Fiction e Albatross Entertainment per la regia di Ambrogio Lo Giudice, è stata molto (forse fin troppo) drammatica e il finale riserverà emozioni ancora più intense. Ci sarà finalmente il lieto fine per i protagonisti della serie o assisteremo all’ennesimo scherzo del destino che ha già riservato loro numerosi colpi di scena dall’inizio di questa seconda stagione? Di certo Andrea ed Elena continueranno a fare di tutto per riabbracciare la loro figlia Giulia, ancora nelle mani dei suoi rapitori.

    Nella settima puntata di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo, che si è mantenuta stabile negli ascolti tv rispetto alla settimana scorsa (nonostante la chiusura da record di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi è stata seguita da 4.261.000 telespettatori con uno share del 14.71%), era successo di tutto: Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) era riuscito a dare l’allarme verso l’alto comando argentino e a radunare un piccolo esercito per tornare al forte del Generale Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca) e liberare sua moglie Elena (Anna Favella) e sua figlia Giulia (Belen Leiva) con l’aiuto degli indio e dagli irlandesi. Ma proprio quando sembrava che ormai fosse fatta una tremenda esplosione aveva fatto saltare in aria la stanza in cui era stata rinchiusa la piccola Giulia.

    Vediamo ora le anticipazioni sull’ottava e ultima puntata della bucolica fiction in costume che andrà in onda domenica 25 novembre 2012 in prima serata su Rai Uno.

    Distrutti e addolorati per la perdita della loro unica figlia, i principi Marsili rientreranno alla Roccaccia.

    Quando però il tenente Edoardo Belmonte (Antonio Folletto) gli avvertirà che il crudele Malagridas è stato avvistato a Roma, in loro si riaccenderà la speranza: Elena, infatti, crede che la piccola Giulia possa essere con lui e convince Andrea a partire per ritrovarla. La donna sente che la bambina è più vicina di quanto si possa credere. Gli indizi porteranno la coppia al ricevimento in onore della regina Madre, dove, però, una coalizione segreta ha intenzione di attentare alla vita di sua maestà. E così, come se non bastassero tutte le drammatiche avversità già affrontate, Andrea ed Elena si ritroveranno coinvolti nel complotto contro la regina…

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Terra Ribelle