Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni e trama settima puntata del 19 novembre 2012

Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni e trama settima puntata del 19 novembre 2012

Anticipazioni e trama della settima puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo in onda lunedì 19 novembre 2012 in prima serata su Rai Uno

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, Terra Ribelle
Ultimo aggiornamento:

    terra ribelle 2 il nuovo mondo anticipazioni trama settima puntata 19 novembre 2012

    Lunedì 19 novembre 2012 appuntamento con la settima puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo, di cui vi proponiamo le anticipazioni sulla trama. La seconda stagione della fiction in costume di Rai Uno con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, che ha visto l’ingresso nel cast di Lando Buzzanca, continua a mantenersi su buoni, ma non ottimi, ascolti (il confronto con i dati auditel della prima serie diretta da Cinzia Th Torrini è impietoso: all’epoca, nel 2010, superava abbondantemente i sei milioni di telespettatori): la sesta puntata andata in onda lunedì scorso, infatti, ha registrato uno share del 14.73% con una media di 4.320.000 telespettatori.

    Prima di passare alle anticipazioni sulla settima puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo che andrà in onda lunedì 19 novembre 2012 in prima serata su Rai Uno, ricapitoliamo brevemente cosa è successo nelle ultime puntate ai protagonisti della fiction prodotta da Rai Fiction e Albatross Entertainment per la regia di Ambrogio Lo Giudice.

    Iacopo (Ivan Gonzalez) era riuscito a sfuggire all’agguato dei soldati del Generale Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca) e successivamente aveva aiuto Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) a fuggire dalla prigione attraverso i cunicoli delle miniere del forte. L’intenzione del principe Marsili è arrivare a Sarmiento per radunare un piccolo esercito e poi tornare al forte per liberare la moglie Elena (Anna Favella) e la figlia Giulia (Belen Leiva).

    Finalmente giunto al paese, Andrea riesce a dare l’allarme verso l’alto comando argentino. Consapevole che il suo sporco gioco e i suoi loschi traffici sono ormai stati scoperti, il crudele generale Malagridas si prepara quindi al contrattacco chiamando a raccolta le sue truppe.

    Aiutato dagli indio e dagli irlandesi, l’affascinante buttero torna al forte ma proprio quando sembra che stia per avere la meglio sulle truppe di Malagridas, con cui è scoppiato un cruento scontro, una tremenda esplosione fa saltare la stanza dove era stata trascinata la piccola Giulia

    Con le anticipazioni ci fermiamo qua, lasciandovi un po’ di sana suspense com’è giusto che sia. Per scoprire come andrà finire l’appuntamento con la settima puntata di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo è per lunedì 19 novembre 2012 alle 21:10 su Rai Uno.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Terra Ribelle