Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo: anticipazioni e trama quarta puntata del 5 novembre 2012

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo, la fiction di Rai Uno in onda lunedì 5 novembre 2012: Andrea si salverà? E che fine ha fatto Elena?

da , il

    anticipazioni terra ribelle 2 il nuovo mondo trama quarta puntata 5 novembre 2012

    Altre grandi emozioni e colpi di scena per il fedele pubblico di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo nella quarta puntata che andrà in onda lunedì 5 novembre 2012 e di cui proponiamo gustose anticipazioni sulla trama. Anche stavolta sono tanti gli interrogativi che riguardano i protagonisti della fiction bucolica di Rai Uno con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, che, a dire il vero, ha un po’ deluso le attese della vigilia della stagione fictional Rai. La serie in otto puntate prodotta dalla Albatross con la regia di Ambrogio Lo Giudice, infatti, stenta a decollare, oltre che a a ripetere il successo della prima stagione, pur mantenendosi su una buona media di ascolti che si attesta intorno ai 4 milioni di telespettatori. E allora Andrea Marsili, l’affascinante buttero interpretato dall’amatissimo attore argentino noto per Il Mondo di Patty, riuscirà a salvarsi per l’ennesima volta? E quali grossi guai in vista ci sono per la sua Elena? Scopritelo nelle anticipazioni della quarta puntata di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo in onda lunedì 5 novembre 2012 su Rai Uno.

    Anche nella quarta puntata di Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo, Elena e Andrea continueranno a essere separati: il destino, purtroppo, ha ancora in serbo per loro delle brutte sorprese. Il principe Marsili, infatti, è in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte dopo essere stato ferito dai banditi che hanno rapito sua moglie durante il viaggio nel deserto verso il forte del generale Malagridas (Lando Buzzanca). Trasportato nuovamente alla fattoria per essere operato sarà il dottor Tonali (Alessandro Bertolucci) a estrargli il proiettile e a salvargli la vita. Nel corso della convalescenza Andrea, che vorrebbe subito ripartire alla ricerca di Elena, è turbato dalla presenza di Isabella (Luz Cipriota): la donna, infatti, ha scoperto di esserne innamorata ma l’interesse amoroso nei suoi confronti non è sfuggito neanche a Nico (Edgardo Marchiori), il giovane gaucho che ha promesso di sposare.

    Intanto Elena riesce a fuggire dal covo dei banditi e dopo aver vagato tutta la notte nel deserto viene ritrovata da Painè (Manuela Viale), l’indigena che nella scorsa puntata aveva salvato la vita a Iacopo (Ivan Gonzalez) e che ora la porta nello stesso villaggio. Ma c’è di più: Elena scopre che la sua piccola Giulia (Belen Leiva) è tenuta prigioniera in un forte inespugnabile e cerca di capire come mai sua sorella Luisa (Sabrina Garciarena), il Lupo (Humberto Zurita) e Iacopo siano tutti in Sudamerica e se c’è qualche collegamento con il rapimento di sua figlia. Nel frattempo, determinata più che mai, la donna escogita un piano per liberare Giulia insieme agli indios e ai circensi…

    L’appuntamento con la quarta puntata di Terra Ribelle 2, ricca di suspense e nuovi intrighi, è per lunedì 5 novembre alle 21:10 su Rai Uno.