Terra Ribelle 2: anticipazioni sulla seconda puntata della fiction di Rai Uno [FOTO]

Terra Ribelle 2: anticipazioni sulla seconda puntata della fiction di Rai Uno [FOTO]

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Terra Ribelle 2 - Il Nuovo Mondo, la fiction con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella in onda stasera su Rai Uno

    Terra Ribelle 2 anticipazioni seconda puntata fiction Rai

    Ecco le anticipazioni sulla seconda puntata di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo, la fiction in costume con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella che sulla carta era una delle più attese della stagione fictional di Rai Uno. Il debutto della fortunatissima serie prodotta dalla Albatross, tornata in onda con la regia di Ambrogio Lo Giudice al posto di Cinzia Th Torrini, ha, però, un po’ deluso le attese almeno sul fronte ascolti tv, visto che ha vinto ma non stravinto la serata auditel di ieri contro I Cesaroni 5.

    L’idillio che ha aperto la seconda stagione di Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo, con Andrea (interpretato dall’affascinante Rodrigo Guirao Diaz de Il Mondo di Patty) ed Elena (Anna Favella) finalmente felici e sposati in Maremma, è stato ben presto sconvolto dal rapimento della piccola Giulia (Belen Leiva). Vediamo ora quali altri colpi di scena riserverà la seconda delle otto puntate della bucolica fiction in onda stasera alle 21:10 su Rai Uno.

    La coppia di innamorati è convinta che dietro la scomparsa della loro amata figlioletta ci sia Iacopo (interpretato in questa stagione da Ivan Gonzalez e non più da Fabrizio Bucci), l’ex migliore amico di Andrea fuggito dall’Italia giurando vendetta. I due preoccupatissimi e disperati genitori sono quindi partiti alla volta del Sudamerica per andarlo a scovare nella sua tana. Giunti nella selvaggia Argentina popolata dagli indios, Andrea ed Elena, insieme al dottor Tonali (Alessandro Bertolucci), a Zifolo (Giulia Elettra Gorietti) e ad alcuni carabinieri di scorta, si mettono subito sulle tracce di Giulia dirigendosi verso Sarmiento.

    Qui, in preda allo sconforto per l’accoglienza piuttosto ostile riservata dal piccolo paese di frontiera, i principi Marsili incontrano Isabella Puccini (Luz Cipriota), una vedova di origini toscane che decide di ospitarli nella grande estancia in cui vive con la suocera. Durante la notte Andrea, Lucio (Fabian Mazzei), il colonnello Alberto Dell’Arco (Michel Noher) e il tenente Edoardo Belmonte (Antonio Folletto) partono per il deserto, verso un luogo oscuro chiamato il Nido del Condor. Intanto una colonna militare scorta nel deserto una misteriosa carovana che trasporta una dama velata di nero, al cui fianco viaggia la piccola Giulia addormentata…

    445