Terra Ribelle 2: anticipazioni e trama quinta e sesta puntata dell’11 e 12 novembre 2012

Terra Ribelle 2: anticipazioni e trama quinta e sesta puntata dell’11 e 12 novembre 2012

Le anticipazioni sulla trama della quinta e sesta puntata di Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo in onda su Rai Uno domenica 11 e lunedì 12 novembre 2012

    terra ribelle 2 il nuovo mondo anticipazioni quinta sesta puntata domenica 11 lunedì 12 novembre 2012

    Emozioni e colpi di scena a non finire nelle prossime due puntate di Terra Ribelle 2 – Il Nuovo Mondo che andranno in onda domenica 11 novembre e lunedì 12 novembre in prima serata su Rai Uno. Cos’altro capiterà e quale altra brutta sorpresa riserverà il crudele destino ai protagonisti della fiction in costume interpretata da Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella? Scopritelo nelle anticipazioni sulla trama della quinta e sesta puntata di Terra Ribelle 2.

    Nonostante i continui (forse troppi?) ed emozionanti colpi di scena la seconda stagione di Terra Ribelle, sottotitolata Il Nuovo Mondo, proprio non riesce a coinvolgere i telespettatori come fatto nel 2010. E dire che la nuova serie di puntate era tra le più attese della stagione fictional di Viale Mazzini. Anche l’ultima puntata andata in onda lunedì (la quarta) ha registrato un leggero calo di ascolti rispetto agli episodi precedenti: la fiction in otto prime serate prodotta da Rai Fiction e Albatross Entertainment per la regia di Ambrogio Lo Giudice, infatti, ha registrato una media di soli 3.973.000 telespettatori con il 14.21% di share.

    Ma torniamo al ‘presente’ e alle anticipazioni per la quinta e sesta puntata di Terra Ribelle Il Nuovo Mondo in onda eccezionalmente domenica 11 e lunedì 12 novembre 2012.

    Finora Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) se la sono vista brutta ma sono sempre riusciti a cavarsela nella disperata ricerca della figlioletta Giulia (Belen Leiva): l’affascinante buttero ha rischiato di morire più volte e la sua bella mogliettina è stata rapita dai Salineros, i banditi del deserto. Se pensate che le cose ora non possono che migliorare, ovviamente vi sbagliate di grosso.

    Aiutata dai circensi, Elena ha organizzato uno spettacolo per liberare Giulia. Intanto anche Andrea, il tenente Belmonte (Antonio Folletto) e il colonnello Dell’Arco (Michel Noher) sono finalmente giunti al forte del Generale Alfredo Malagridas (Lando Buzzanca) ed Elena vorrebbe correre dal marito, ma temendo di essere scoperta e di mandare all’aria il piano alla fine desiste.

    E così, durante lo spettacolo, con l’aiuto di Iacopo (Ivan Gonzalez), che ha deciso di fare di tutto per espiare tutto il male che le ha fatto in passato, e del misterioso Capitan Italia, la donna riesce a liberare la sua adorata bambina ma qualcosa poi va storto e nel tumulto della fuga vengono catturati e rinchiusi nella prigione del forte. A quanto pare sembra siano caduti tutti nella trappola di un’oscura vendetta.

    Nella sesta puntata di lunedì 12 novembre ritroviamo Iacopo in fuga nel deserto e inseguito dai soldati di Malagridas. La sua voglia di riscatto lo porta ad andare in aiuto del suo ex amico fraterno e riesce finalmente a liberarlo. Andrea, che durante la prigionia è stato messo a dura prova dalla dama velata di vestito nero – Luisa (Sabrina Garciarena) che continua imperterrita a fare di tutto per dividerlo da Elena –, riesce quindi a scappare e si avvia verso Sarmiento con l’intenzione di radunare un piccolo esercito e poi tornare al fronte per liberare una volta per tutte sua moglie e sua figlia. Ci riuscirà? L’appuntamento con Terra Ribelle 2 Il Nuovo Mondo è per domenica e lunedì sera su Rai Uno.

    613