Terra Nova, le prime foto; crossover Hot In Cleveland-La Valle dei Pini & altre novità

Grant Show in Big Love 5, crossover Hot In Cleveland-La valle dei pini; Lesley-Ann Brandt in CSI: NY 7 e Chuck 4; Nick Swisher per Better With You; Adam Busch in Grey's Anatomy

da , il

    Via spoilertv.com vi postiamo le prime immagini di Terra Nova, la nuova serie FOX prodotta da Steven Spielberg e sceneggiata da Craig Silverstein e Kelly Marcel vede protagonista Jason O’Mara nel ruolo di capofamiglia di una famiglia del futuro, gli Shannon, che vivono nel 2149. Si tratta di un futuro in cui il pianeta sta morendo per il troppo sfruttamento, ma grazie alla tecnologia in loro possesso, una squadra di ‘prescelti’ sarà trasportata in un era preistorica risalente ad 85 milioni di anni fa dove c’è Terra Nova, una colonia di umani che tentano di costruire un mondo che non finisca come quello da cui sono scappati.

    Grant Show apparirà nella quinta ed ultima stagione di Big Love, secondo Entertainment Weekly l’attore apparirà in un ruolo ricorrente sin dalla premiere del 16 gennaio nel ruolo di una guida spirituale esperta in marketing che ‘aiuterà’ Margene (Ginnifer Goodwin) nel superare l’impasse della sua gioielleria. Secondo Will Scheffer e Mark Olson, quella dei due – che hanno una grande chimica – sarà una delle storyline più importanti della stagione, e riguarderà in particolare il multilevel marketing. L’ex star di Melrose Place, comunque, avrà anche delle scene con Bill Paxton.

    Dopo Seth Green e Amber Benson, un altro ex Buffy apparirà in Grey’s Anatomy, si tratta di Adam Busch (Warren) che il 13 gennaio sarà un nuovo studente del primo anno così bravo da far dimenticare (almeno per una puntata, l’unica in cui ad oggi apparirà) Cristina Yang (Sandra Oh).

    Lesley-Ann Brandt (Naevia in Spartacus: Blood and Sand) ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella settima stagione di CSI: NY, quello di interesse amoroso Sheldon Hawkes (Hill Harper); sconosciuto l’episodio di CSI in cui apparirà, ma la vedremo anche nel quattordicesimo episodio della quarta stagione di Chuck, intitolato ‘Chuck vs. The Seduction Impossible’.

    Nick Swisher dei New York Yankee apparirà nel ruolo di se stesso in due episodi degli sweeps di febbraio della sitcom Better with You (ABC); il giocatore di baseball – marito della protagonista JoAnna Garcia – avrà una piccola incomprensione con Ben (Josh Cooke) durante una partita ed i due continueranno a vedersi anche fuori dallo stadio.

    Crossover tra La Valle dei Pini e Hot In Cleveland, nella fortunata sitcom di TV Land appariranno (il 16 ed il 23 febbraio nel ruolo di sé stessi) Susan Lucci, Michael E. Knight e Darnell Williams (interpreti della soap ABC, che in patria si chiama All My Children), mentre Wendie Malick apparirà in AMC in 24 febbraio nel ruolo di Gertie, una domestica che, licenziata da Erica Kane (Lucci), finisce a lavorare al Confusion.