Terminator: The Sarah Connor Chronicles torna per una terza stagione?

Terminator: The Sarah Connor Chronicles torna per una terza stagione?

    Terminator

    Terminator: The Sarah Connor Chronicles può risorgere?? La risposta è “nì” secondo James Middleton, fu produttore esecutivo della defunta serie Fox che presentando la serie “Terminator: The Machinima” ha parlato anche di Sarah Connor.

    Cominciamo sgombrando il campo dagli equivoci per chi ancora non lo sapesse, “Terminator Salvation: The Machinima Series” non è una nuova serie tv né altro, semplicemente un minishow in sei puntate da 12 minuti l’una, che è servito a promuovere Terminator Salvation, la cui storia segue il personaggio di Blair Williams (doppiato da Moon Bloodgood) e la genesi del suo coinvolgimento nella resistenza ad opera di John Connor.

    Quello che a noi interessa è cosa ha detto Middleton, ossia che Terminator: The Sarah Connor Chronicles potrebbe continuare in qualche forma o maniera: “Non voglio creare false speranze in nessuno, ha detto Middleton, ma amo questi personaggi, ho emozionalmente investito su di loro e sono per me una grande risorsa. La mia passione per loro non è diminuita“.

    Il produttore esecutivo ha anche parlato del finale della serie, “gran modo per finire una stagione, anche se a noi sarebbe piaciuto continuare, senza dubbio.

    Se avessimo avuto una terza stagione, avremmo esplorato il significato del finale, cosa succede ad Allison [Summer Glau] e John. L’occhiata che lui ha dato a lei ha sicuramente del potenziale drammatico, ma adesso che lo show è finito ci sono molte speculazioni in merito ma – ripeto – non vorrei creare delle false aspettative in nessuno“.

    In molti siti dedicati alla serie questo è stato letto come un chiaro segnale che Terminator: The Sarah Connor Chronicles potrebbe continuare, o perché comprata da un altro network (SyFy?) o sviluppata in forma di romanzo/fumetto. A tutti i fan di Sarah Connor, dunque, non resta che incrociare le dita!

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI