Terminator: The Sarah Connor Chronicles, gli episodi della prima stagione

Terminator: The Sarah Connor Chronicles, gli episodi della prima stagione

Questa la presentazione della prima stagione sui DVD della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, che dopo gli ottimi ascolti del debutto (18 milioni di telespettatori) è andata progressivamente calando - di quantità, non di qualità - arrivando ad una prematura cancellazione avvenuta nella seconda stagione

    Terminator: The Sarah Connor Chronicles, gli episodi della prima stagione

    La madre del destino. Suo figlio, il futuro leader del genere umano. Il loro protettore, un terminator che viene dal futuro. Insieme devono tornare nel futuro per permettere a Sarah Connor (Lena Headey di 300) di preparare suo figlio a combattere la guerra contro le macchine decise ad annientare la razza umana. Il tempo corre. Riusciranno a fermare il Giorno del Giudizio?

    Questa la presentazione della prima stagione sui DVD della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles, che dopo gli ottimi ascolti del debutto (18 milioni di telespettatori) è andata progressivamente calando – di quantità, non di qualità – arrivando ad una prematura cancellazione avvenuta nella seconda stagione.

    La serie prende il via dopo gli eventi di Terminator 2, con i protagonisti che cercano di tenersi alla larga dall’attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, nella speranza di evitare la catastrofe; ci riusciranno? Per saperlo…basta guardare Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

    1×01 Pilot Skynet: l’inizio
    1×02 Gnothi Seauton Il mio nome è Sarah Connor
    1×03 The Turk Il turco
    1×04 Heavy Metal Heavy Metal
    1×05 Queen’s Gambit Scacchi e guerra
    1×06 Dungeons & Dragons Dungeons & Dragons
    1×07 The Demon Hand L’apocalisse
    1×08 Vick’s Chip Il chip di Vick
    1×09 What He Beheld Il giorno del giudizio

    258