Teri Hatcher protagonista di una dark comedy prodotta da Marc Cherry?

Teri Hatcher e Marc Cherry al lavoro su una nuova dark comedy con i toni delle Casalinghe Disperate? La notizia - non confermata - è riportata dal National Enquirer

da , il

    teri hatcher e marc cherry per una nuova dark comedy

    Teri Hatcher protagonista di una nuova dark comedy, su cui sta lavorando il creatore delle Disperate Marc Cherry: l’indiscrezione riportata pochi giorni fa trova conferma sul National Enquirer, secondo cui l’attrice a breve girerà “Untitled Teri Hatcher Pilot”, primo episodio di una potenziale serie che potrebbe andare in onda l’anno prossimo. E le Disperate a noi sembrano sempre più a rischio…

    Altro che giornalisti irresponsabili, altro che bugia grande e grossa: Teri Hatcher, star delle Casalinghe Disperate, sarà la protagonista di un pilot che potrebbe potenzialmente andare in onda l’anno prossimo: prodotta da Marc Cherry, la nuova serie sarà “una dark comedy con i toni delle Desperate Housewives”, ed è un progetto di cui “Teri è assolutamente entusiasta. La notizia le è stata data l’ultimo giorno di riprese delle Disperate prima della pausa natalizia, ed era contentissima”. La nuova serie non sarà uno spinoff delle Casalinghe, anche se è possibile che, visto il coinvolgimento della Hatcher e di Cherry, vi possano apparire Eva Longoria, Marcia Cross e Felicity Huffman, “che avrebbero visto nel pilot di Teri un’opportunità fantastica per tutte”.

    Come riportava a novembre il Daily Mail, “Teri ha diffuso la notizia (del suo addio alle Disperate, ndr) e sta facendo grandi preaprativi per andarsene, ha già un altro contratto in tasca e sta sviluppando una sitcom cui vorrebbe dedicarsi non appena finito con le Casalinghe Disperate – vuole uno show che dovrebbe essere pronto per la metà di gennaio, in periodo di pilot“. La Hatcher – che aveva smentito con toni indignati dalla sua pagina di Facebook – avrebbe insomma voluto ripercorrere il percorso di Courtney Cox, che dopo la fine di Friends è diventata una star ‘di suo’ grazie a Cougar Town.

    In attesa di una conferma, insomma, il futuro delle Casalinghe Disperate pare sempre più incerto: il contratto del cast scade alla fine di questa stagione e anche se non se ne andasse, il personaggio di Susan sarebbe fortemente ridimensionato. Da non dimenticare che Marc Cherry sta lavorando anche al pilot (per ABC) di “Hallelujah“, nome di una fittizia cittadina del Tennesse che si trova divisa tra bene e male; a districare la situazione potrebbe essere uno straniero, che vuole riportare pace, giustizia e fede tra i residenti della cittadina.