Teri Hatcher: “Divertente baciare Eva Longoria”

Teri Hatcher: “Divertente baciare Eva Longoria”

Come dicevamo tempo fa (nostra culpa: bollandolo come rumors poco attendibile),subito dopo l’addio di Nicollette Sheridan a Desperate Housewives…Eva Longoria e Teri Hatcher, Gabby e Susan nella serie, si baceranno!

    Eva Longoria, Teri Hatcher

    Baciare Eva Longoria? E’ divertente, parola di Teri Hatcher!

    Come dicevamo tempo fa (nostra culpa: bollandolo come rumors poco attendibile), subito dopo l’addio di Nicollette Sheridan a Desperate HousewivesEva Longoria e Teri Hatcher, Gabby e Susan nella serie, si baceranno!

    A dare la notizia per primo era stato il sito Celebuzz, secondo cui le due attrici protagoniste delle Casalinghe Disperate si scambieranno un bacio piccante in uno dei prossimi episodi; la scena seguirà l’addio di Nicollette Sheridan alla serie – anche se non dovrebbe essere strettamente collegata all’episodio (o comunque non ci viene in mente come potrebbe esserlo).

    All’epoca, i portavoce della serie della ABC non avevano confermato, ma l’indiscrezione di Celebuzz era stata confermata da SheWired, cui una fonte vicino alla serie avrebbe detto “Sì, Eva e Teri si baceranno“.

    Nei giorni scorsi l’ufficialità: Teri Hatcher/Susan Mayer ha infatti rivelato al settimanale Us Weekly di aver scambiato un bacio furtivo con Eva Longoria (Gabrielle Solis), scena che vedremo in uno dei prossimi episodi.

    Non l’ho baciata io, ha spiegato l’attrice, ma è lei che ha baciato me e ci siamo divertite“. Qualche tempo fa, la Longoria Parker si era vantata proprio con Us di essere una grande baciatrice, ed aveva aggiunto: “Teri non doveva contraccambiare il bacio, così sono andata lì e ho fatto io tutto il lavoro“.

    346