Teresanna Pugliese tradita con Valeria Bigella? L’Antonio furioso smentisce tutto

Teresanna Pugliese tradita con Valeria Bigella? L’Antonio furioso smentisce tutto

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli hanno litigato per via di Valeria Bigella? No, non è così

    antonio passarelli teresanna valeria bigella uomini e donne

    A casa Pugliese è arrivata una segnalazione di quelle che scottano: Teresanna sarebbe stata tradita da Antonio Passarelli con una che ormai è conosciuta da tutti per essere l’esatta dimostrazione del detto l’apparenza inganna. Di chi stiamo parlando? Di Valeria Bigella, che le ultimissime voci di corridoio sulla coppia volevano fosse colpevole della rottura tra i due piccioncini di Maria De Filippi. L’ex-corteggiatore di Uomini e Donne, per fortuna, è intervenuto sulla faccenda per spiegare tutto, non solo difendendo i suoi sentimenti per l’ex-tronista ma anche attaccando tutti coloro che, vittime del gossip più spicciolo (lo stesso che ha fatto campare sia lui sia lei), credono alle chiacchiere che chiunque, lo sapete benissimo, è in grado di diffondere su internet. Potrete capire tutto dando un’occhiata ai seguenti messaggi.

    Questo è stato scritto da Micol, una tra le fan di Teresanna che, dopo la rottura, si è schierata completamente (e stupidamente) a favore suo:

    uomini e donne antonio e teresanna

    Questa, invece, è la risposta di Passarelli, indignato per pettegolezzi del genere e furioso non solo nei confronti di chi li ha messi in rete, ma anche, e soprattutto, di coloro che ci son cascati:

    antonio passarelli teresanna pugliese uomini e donne

    Non hanno fatto in tempo a lasciarsi che è già scoppiato il putiferio. Che sia proprio questo il destino di ogni coppietta nata tra gli applausi e le critiche del pubblico della De Filippi?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    346

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI