Teresanna Pugliese mamma: la compagna di Giovanni Gentile ha dato alla luce Francesco

Teresanna Pugliese mamma: la compagna di Giovanni Gentile ha dato alla luce Francesco

Teresanna Pugliese è diventata mamma: è nato il primo figlio dell'ex tronista di Uomini e Donne e di Giovanni Gentile, il cui nome è Francesco

    Teresanna Pugliese è mamma: la compagna di Giovanni Gentile ha chiamato il figlio Francesco. Il piccolo, che è venuto al mondo lo scorso 9 giugno, è già al centro dell’attenzione: sebbene del neonato si conosca solo una manina, mediante una foto pubblicata sul profilo social di una’amica dell’ex tronista, il suo nome già fa discutere. Ebbene si Francesco, come Francesco Monte, l’ex fidanzato della bella napoletana: i fan si sono scatenati, tra critiche e difese, ma il motivo della scelta non ha nulla a che vedere con l’ex di Teresanna.

    Il 9 giugno 2015 Teresanna Pugliese è diventata mamma: dopo la comunicazione della lieta notizia da parte dell’agenzia di spettacoli di cui fa parte l’ex tronista di Uomini e Donne, i fan hanno cominciato a chiedere notizie del piccolino e soprattutto hanno mostrato una certa curiosità nei confronti del nome attribuito al nuovo arrivato. La prima novità è arrivata con una foto pubblicata da un’ amica della napoletana, che mostra la manina del bimbo, ma lo stupore più grande è arrivato in seguito.

    bimbo

    Teresanna ed il compagno Giovanni Gentile hanno deciso di chiamre il figlio Francesco: sul web i fan si sono scatenati non appena si è diffusa la notizia. Come mai la neo-mamma ha scelto il nome del suo ex Francesco Monte? Nonostante le critiche, le motivazioni non hanno nulla a che fare con la sua stria passata che ormai è parte solo dle passato. Infatti, secondo i rumors del web, Francesco sarebbe il nome del suocero di Teresanna che, volendo rispettare le tradizioni, ha deciso di dare anche al figlio. Benvenuto, quindi, a Francesco Gentile!

    Aggiornamento dell’11 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Teresanna Pugliese mamma: la compagna di Giovanni Gentile ha partorito un maschietto
    Teresanna Pugliese è diventata mamma: la compagna di Giovanni Gentile ha partorito poche ore fa un bel maschietto, di cui ancora non è stato diffuso il nome. A dare la notizia del lieto evento, postando un meraviglioso fiocco azzurro è stata la pagina Instagram di dell’agenzia di spettacoli gestita da Eliana Michelazzo e Pamela, due volti noti a chi segue il programma di Uomini e Donne.

    L’ex tronista ha quindi dato alla luce il suo primogenito: è di qualche giorno fa la sua ultima foto social, in cui sfoggiava un bikini rosso e il pancione in bella vista.

    La cicogna è giunta a destinazione: Teresanna Pugliese è diventata mamma di un bel maschietto di cui ancora non si conosce il nome. In realtà i particolari diffusi riguardo al bebè sono ancora pochi: è stata l’agenzia di spettacoli Aicos Management di cui l’ex tronista di Uomini e Donne fa parte ad avere reso noto il lieto evento su Instagram e su Facebook. Un meraviglioso fiocco azzurro come foto e un augurio alla coppia formata dalla napoletana e da Giovanni Gentile.

    Teresanna

    L’imprenditore ha portato di nuovo il sorriso e soprattutto l’amore nella vita della bella Teresanna, che dopo la storia con Francesco Monte, attualmente felicemente in coppia con Cecilia Rodriguez, ha ripreso al sua vita in mano costruendo una bella famiglia. Prima tronista e poi corteggiatrice, la bella Pugliese ha vissuto con gioia l’attesa del suo primogenito, notizia confermata lo scorso febbraio dopo diversi rumors nati sul web. Pancia in bella vista, outfit sempre perfetti: molti sono stati gli scatti social che Teresanna ha condiviso con i suoi fan per mostrare come proseguiva la sua gravidanza.

    In attesa di conoscere il nome del bimbo e qualche particolare in più sul momento della nascita, e chissà magari anche qualche foto con un particolare del piccolo, non possiamo che fare gli auguri ai neo-genitori: da qui in poi è tutta un’altra storia, la più bella!

    814

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI