Teresanna Pugliese e Giovanni: matrimonio vicino? Prove di convivenza

Teresanna Pugliese e Giovanni: matrimonio vicino? Prove di convivenza

Stando alle ultime news su Teresanna Pugliese e Giovanni sono vicini al matrimonio o alla convivenza

    È tempo di archiviare del tutto l’amore di Francesco e Teresanna Pugliese! Giovanni ed il matrimonio sono i nuovi scenari previsti per il futuro dell’ex tronista di Uomini e Donne, seguitissima su Instagram e Facebook nonostante la sua partecipazione al programma di Canale 5 risalga ormai a qualche anno fa. Sia Teresanna che Francesco si sono rifatti una vita: l’una accanto ad un giovane imprenditore napoletano, l’altro con la bella sorellina di Belén Rodriguez, Cecilia. In questi giorni, però, circola insistentemente una voce succosissima sulla bella partenopea che finalmente avrebbe dato una svolta alla sua vita sentimentale per la gioia dei fan.

    Stando alle ultime indiscrezioni Teresanna ed il fidanzato Giovanni vivrebbero già insieme. A pochi mesi dall’ufficializzazione del nuovo amore dopo la batosta rappresentata dalla rottura con Francesco Monte, la verace tronista sarebbe pronta a fare sul serio con un passo importante mai azzardato prima. Se Giovanni non si espone optando per un basso profilo sui social network, la popolare fidanzata non è da meno, scegliendo il silenzio senza rinunciare a postare su Instagram le foto delle loro vacanze tra Italia e Malta. Dopo la poco credibile ipotesi di un matrimonio segreto tra pochi intimi, si fa strada l’ipotesi di ‘prove di convivenza’ per i due giovani ragazzi dopo le dolci parole spese da Teresanna nel corso di Uomini e Donne e poi: sarà verò?

    Aggiornamento del 20/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese e Giovanni: matrimonio vicino? Il giallo su Instagram

    Teresanna Pugliese e Giovanni prossimi al matrimonio? Instagram ha rilanciato il gossip sull’attuale commentatrice del trono di Francesco Monte a Uomini e Donne e poi erroneamente accostata qualche tempo fa a Giovanni Vescovo, in realtà solo un amico. Il cuore di Teresanna, infatti, batte per un ragazzo di Napoli omonimo che sembra avere intenzioni assai serie con l’ex tronista di Uomini e Donne.

    A rafforzare l’ipotesi di un matrimonio imminente è il romantico scatto recentemente postato da Teresanna su Instagram: i due in vacanza a Formentera sono ritratti l’uno di fronte all’altro in spiaggia, intenti a tenersi per mano e guardarsi dolcemente negli occhi. La didascalia che accompagna lo scatto è pregna di romanticismo: ‘#sunset #sun #light #love #listen #photo #story #surprise #portamiconteinunmondodovevolareèfacile #bellambriana #saddasapebrilla #saddasapefa‘. Il sognante invito che la Pugliese fa a Giovanni non sorprende quanto la sorpresa a cui la napoletana fa riferimento: il colpo di scena sarà vedere Teresanna in abito bianco? Attendiamo eventuali sviluppi.

    Aggiornamento del 30/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese news: il fidanzato è Giovanni, a Francesco una stoccata

    Grandi news su Teresanna Pugliese! Il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente un nome, Giovanni, ed è giunta l’ora di parlarne anche alla stampa. Intervistata da Eva Tremila, la frizzante napoletana non si è limitata a parlare di questa importante novità ma ha fatto anche un vago riferimento all’ex fidanzato Francesco Monte oggi felice accanto a Cecilia Rodriguez.

    Il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese è un ragazzo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo al punto da non conoscere nemmeno il passato da corteggiatrice e tronista della bella napoletana. Reduce da una bella vacanza in Egitto proprio con l’aitante partner, la ragazza ha regalato una riflessione importante ai lettori della testata rosa: ‘O dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione mi sono innamorata veramente ma poi l’ho anche pagata. Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no‘. In queste parole si legge non poco astio nei confronti del bel tarantino che avrebbe deluso molto Teresanna durante la relazione durata circa un anno, ma adesso per entrambi è tempo di voltare pagina.

    Aggiornamento del 23/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese news: il fidanzato in foto tra vedo non vedo

    Perfettamente conscia dell’utilizzo dei social network, Teresanna Pugliese gioca a darci le sue news senza vuotare il sacco del tutto. E’ il caso del suo nuovo amore dopo la fine della storia con Francesco Monte: un misterioso ragazzo dai connotati fisici poco chiari grazie alle foto ad arte postate su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne.

    Sibillina ma non riservata, Teresanna Pugliese ha fatto confermare ad una carissima amica la veridicità della relazione di cui tutti sul web parlavano. Rilasciando solo criptici hashtag a corredo di numerose foto, la vivace napoletana ha postato questa volta degli scatti della sua vacanza in Egitto con amici ed il fortunato che le ha rubato il cuore. Nessuna frase di senso compiuto ma una serie di parole chiave per intuire il suo stato d’animo: ‘#riconosciilmomentofanneundonoetrasformaloineternitaconlaconsapevolezzakeilpesodellanimaaumentainbasealtempoeogniragionesiliberaalcielo #cittp #3.0 #bellambriana‘. Ad occhio e croce sembra di capire che la nostra sia serena e consapevole dopo le delusioni patite: se abbiamo indovinato non resta che farle un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo amore!

    Teresanna fidanzato

    Aggiornamento del 03/04/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese news: blog e nuovo amore per l’ex tronista? Tutto vero

    Sono verissime le ultime news su Teresanna Pugliese! Blog di moda vintage a parte, la bella napoletana è davvero fidanzata ma non con la persona di cui si è parlato insistentemente negli ultimi giorni. A svelare qualche dettaglio su questo succoso gossip è un’amica di Teresanna, improvvisatasi portavoce dell’ormai sempre più sibillina tronista.
    Negli ultimi giorni web e social network sono stati terreno di ipotesi sull’identità del nuovo fidanzato di Teresanna.

    Molti dai connotati fisici del misterioso ragazzo hanno ipotizzato che si trattasse di Giovanni Vescovo, attore ventunenne reclutato per interpretare nientemeno che Stefano De Martino nel film su Fabrizio Corona. Ebbene, non sarebbe lui il fortunato ad aver rubato il cuore della ragazza, come svelato dalla sua amica Mary Maione al sito de Le S-Catenate: ‘Buongiorno ragazze… vi scrivo in via ufficiale per mettere fine a queste chiacchiere sul presunto fidanzato di tere… Parlandone con lei… lei appunto mi ha riferito di dirvi che giovanni vescovo è soltanto un amico… soltanto un amico che tra l’altro non vede nemmeno più! Vi prego pertanto di tenere fuori questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fidanzato di tere che è un ragazzo semplice che non appartiene assolutamente a questo mondo! Grazie‘. Si tratterebbe, dunque, di una coppia ben diversa dai superglamour Francesco e Cecilia ma di certo, complice l’alone di mistero, la curiosità su di loro è la stessa.

    Aggiornamento del 27/03/2014 di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese news: blog e nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne?

    Clamorose news su Teresanna Pugliese? Forse. L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe non essere più una single appetibile per molti se i piccoli segnali lanciati dai social network non ci traggono in inganno. Una foto su Instagram e degli hashtag sognanti potrebbero fornire un’interessante spiegazione.

    A meno di una settimana dalla riconciliazione di Leonardo e Diletta, una ‘vecchia’ protagonista di Uomini e Donne sarebbe tornata a sorridere in amore. Archiviati Antonio Passarelli e Francesco Monte, la bella Teresanna ha postato una foto con bacio ad un ragazzo misterioso. Parte del volto del fortunato è coperta dalla mano di Teresanna ma le fattezze svelano un filo di barba ed uno sguardo languidissimo. A completare il quadro arrivano gli hashtag di Teresanna: ‘#siapriunaportatantochiusainqueldiprimaverileconcepitafulanimanelllapiusemplicedelleemozionieiltempofumaestro #saddasapefa #bellambriana‘. E se il criptico linguaggio da social non mente, sembra di capire che la tronista abbia salutato l’arrivo della primavera con un sentimento nuovo: auguri!

    Aggiornamento del 21/03/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna bacio

    Teresanna Pugliese news: blog personale in arrivo per l’ex tronista di Uomini e Donne

    Chiusa la parentesi a Uomini e Donne, poche news su Teresanna Pugliese hanno tenuto desta l’attenzione dei suoi numerosi sostenitori. Orgogliosamente single al contrario dell’ex Francesco Monte fidanzato con Cecilia Rodriguez, l’ex tronista si è dedicata esclusivamente agli amici, allo studio ed ai suoi progetti personali. Oggi, grazie alla sua fanpage ufficiale su Facebook apprendiamo una clamorosa novità: il lancio di un blog personale.

    Sempre vicini alla verace venticinquenne di Napoli, i fan di Facebook avranno salutato con entusiasmo l’approdo di Teresanna nella blogosfera svelato dallo Staff Comunicazione della ragazza: ‘Teresanna, per ringraziarvi dell’affetto che tutti i giorni le dimostrate, ha deciso di organizzare una grande festa per tutti/e voi. In questa occasione, Terry lancerà ufficialmente il suo blog (sì, avete capito bene, proprio un blog!!!), ci sarà musica dal vivo e ci saranno tante ma proprio tante sorprese che vi stupiranno! Inoltre partirà il tesseramento per il fan club ufficiale di Teresanna, ma vi stiamo svelando troppo…Il raduno ufficiale si terrà in Campania e, qualora ci fossero richieste da fuori regione e riuscissimo ad organizzare dei gruppi, si potrebbe anche prevedere un servizio di pullman e logistica. Che ne dite? Vi piace l’idea?‘.

    Seppur inevitabilmente adombrata dall’avanzata dei nuovi beniamini di Uomini e DonneAnna ed Emanuele in primis, ma anche Aldo e AlessiaTeresanna continua ad essere seguita dal popolo dei social network con tanto di eventi organizzati ad hoc. Avvistata con discrezione nelle serate tra amici, negli eventi pubblici – impossibile dimenticare la presenza di Teresanna e Cecilia Rodriguez alla medesima fiera per gli sposi – e nei primi piccoli passi nel mondo della recitazione, Teresanna vuol fare di più, seguendo l’esempio di molte vip titolari di un proprio blog. Se Alessia Marcuzzi è tra le più influenti fashion blogger con lapinella.com e Maddalena Corvaglia ha da poco inaugurato uno spazio per parlare dei suoi amati sport estremi, resta ancora misterioso il tema dominante del blog di Teresanna. Conoscendo le abitudini della tronista abbiamo già pronto il nome del blog: ‘Bella ‘mbriana’, esortazione portafortuna cara alla napoletana. Gli argomenti su cui l’ex corteggiatrice potrebbe sbizzarrirsi vanno dall’amore alla TV con un occhio di riguardo alla moda, magari vintage o etnica come piace ad una vera sperimentatrice dei look come Teresanna. In attesa del debutto non resta che fare un grande in bocca al lupo all’amatissima protagonista di Uomini e Donne.

    1936

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI