Teresanna Pugliese attrice in Ischia forever: ecco il trailer della fiction

Teresanna Pugliese attrice nella fiction di Lucia Cassini, Ischia Forever

da , il

    Potrebbe aver avuto poteri divinatori l’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi che rifiutato da Teresanna Pugliese le diede dell’attrice. Ischia Forever, infatti, è il primo lavoro televisivo dell’ex corteggiatrice e tronista napoletana che figura tra i protagonisti. Solo due giorni fa è stato rilasciato il primo trailer della fiction su Youtube, nel quale compare la venticinquenne in costume da bagno.

    In ben 4 minuti e 43 secondi scopriamo volti e location della fiction Ischia forever, scritta e interpretata da Lucia Cassini. La napoletanità sembra essere al centro di questo frizzante lavoro che annovera attori famosi come Carlo Croccolo, Enrico Beruschi e Francesco Paolantoni oltre a qualche altro volto noto per aver preso parte alla soap opera di RaiTre, Un posto al sole. In ben due passaggi del trailer vediamo Teresanna, intenta a discutere con un personaggio su una sedia a sdraio ed in intero blu. Il video, che già conta ben 5.295 visualizzazioni, ha ricevuto commenti di affetto e solidarietà a Teresanna recentemente turbata dal comportamento di Francesco Monte. Mentre il web si divide tra sostenitori e detrattori della coppia formata da Monte e Cecilia Rodriguez, Teresanna guarda al futuro che magari potrebbe tradursi in una carriera nel mondo dello spettacolo.

    In basso il trailer di Ischia forever con Teresanna Pugliese:

    Aggiornamento del 13/09/2013 a cura di Paola Zagami

    Teresanna Pugliese diventa attrice grazie alla storia d’amore con Francesco Monte

    Teresanna Pugliese attrice? Si, avete capito bene! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrà una parte nella fiction di Lucia Cassini, Ischia Forever. Pare che sia stata proprio la storia con l’ex compagno Francesco Monte, a convincere la regista ad ingaggiare la bella ragazza partenopea. La Cassini, infatti, si sarebbe appassionata alla storia d’amore tra i due, oggi naufragata, e avrebbe così deciso di contattare la Pugliese per affidarle una parte nel suo nuovo sceneggiato televisivo.

    Il giorno prima del mio compleanno mi ha telefonato Lucia Cassini, attrice e regista, ci siamo incontrate e mi ha raccontato la storia della sua vita, in particolare di questo suo grande amore della sua vita che purtroppo è scomparso“, ha raccontato Teresanna in un’intervista.

    L’ex protagonista di Uomini e Donne ha svelato qualche curiosità della storia della fiction, che racconterà l’amore inconsolabile di una donna che vive sull’isola campana. “E’ una storia che mi ha toccato molto, è una donna che crede ancora in un amore che purtroppo non c’è più. Questa cosa mi ha molto coinvolto“, ha detto. Beh, una vicenda molto simile alla sua, visto che la sua relazione con Francesco Monte si è conclusa definitavamente qualche settimana fa.

    Eppure lei e l’ex tronista sembravano felici e innamorati. “Voglio vedere il mio futuro sereno e pensare più a me stessa come già sto facendo. E’ quello che adesso mi può far star bene. Desidero realizzarmi nel lavoro, negli studi”, aveva detto la bella napoletana subito dopo la rottura. Detto, fatto! L’amore non andrà a gonfie vele, ma la vita professionale procede spedita. Di recente, infatti, Teresanna ha fatto sapere di essere molto presa da questa nuova avventura professionale e di non voler fare più commenti o rilasciare dichiarazioni in merito alla sua storia d’amore.

    Noi non possiamo che farle un grosso in bocca al lupo per il suo debutto sul piccolo schermo!

    Articolo originale del 30/07/2013