Teresanna Pugliese blocca le Fan Page: privacy familiare a rischio

Teresanna Pugliese ha bloccato temporaneamente le sue Fan Page in seguito a delle violazioni della privacy subite dai suoi familiari

da , il

    La popolarità è un’arma a doppio taglio e la beniamina di Uomini e Donne Teresanna Pugliese sembra averne fatto le spese negli ultimi giorni. La neo-attrice di fiction ricordata per la tormentata love story con Francesco Monte è stata protagonista di uno sgradevole episodio in seguito al quale ha preso dei provvedimenti di un certo impatto.

    Tutto è nato da un evento molto felice per Teresanna e la sua famiglia: il matrimonio della madre con lo storico compagno. Infatti, proprio qualche giorno fa la famiglia allargata di Terry ha visto il consolidamento ufficiale delle propria unità, festeggiata con una festa popolata solo dagli intimi. Peccato che a vedere volti ed abiti da cerimonia immortalati nelle foto non siano stati solo amici e parenti ma tutto il web che ha pescato a piene mani dalle Fan Page dedicate a Teresanna ma non per questo autorizzate a pubblicare immagini private. Immediatamente rimossi dal web, gli scatti indiscreti hanno fatto infuriare l’ex tronista che ha fatto una richiesta specifica ben spiegata dall’admin della sua pagina Facebook: ‘La pagina per un po di giorni sarà “bloccata”, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca ! Almeno per un pò… Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso ! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia! Noi speriamo che le acque si calmino presto…Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche…Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire ! Sempre con Teresanna‘.

    Scelta comprensibile visto che la napoletana ha sempre accettato di buon grado oltre che fagocitato per motivi di lavoro la sovraesposizione mediatica, ma quando ad esserne coinvolti sono familiari e minori il segno è evidentemente passato. Protagonista del triangolo a distanza con Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la frizzante napoletana non si è mai sottratta alle dichiarazioni giocando su parecchie allusioni al clan Rodriguez del quale ormai il suo ex fa parte. Negli ultimi giorni è stata Cecilia a scrivere l’ultimo capitolo della querelle a distanza con queste dichiarazioni a Top: ‘Teresanna Pugliese mi è indifferente: in fondo non la conosco nemmeno‘. Adesso, per l’ex corteggiatrice e tronista le problematiche da risolvere sono ben altre.