Teresanna parla di Francesco a Uomini e Donne: dal tradimento alla svolta dell’ex

Teresanna parla di Francesco a Uomini e Donne: dal tradimento alla svolta dell’ex

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Teresanna avrebbe parlato di Francesco in trasmissione

da in Canale 5, Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Francesco Monte e Teresanna Pugliese

    Non solo i nuovi tronisti di Uomini e Donne sono i protagonisti delle anticipazioni relative alle ultime registrazioni. E’ Teresanna Pugliese ad animare le ultimissime con alcune indiscrezioni sullo sfogo avvenuto all’interno del programma che le ha dato amore e popolarità.

    Accolta da un grande applauso Teresanna entra in studio in presenza di coppie felici quali gli amici Cristian e Tara, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, Diego Daddi ed Elga Enardu, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Stando a quanto svelato dalle talpe del web la napoletana avrebbe ricostruito la dolorosa rottura con Francesco Monte. A giugno, esasperata dalle incomprensioni reciproche, avrebbe deciso di troncare la sua relazione con il tarantino. La speranza, in realtà, era che l’ex tronista tornasse da lei per recuperare il loro rapporto ma poche settimane dopo Francesco Monte si fidanza con Cecilia Rodriguez. Questo elemento ed altro ancora innescano un’amara riflessione: Teresanna è convinta che il suo ex sia cambiato trasformandosi da tranquillo ragazzo della porta accanto a tronista alla ricerca continua di popolarità. Il cambio radicale che avrebbe subito Francesco risulterebbe evidente dalla sovraesposizione mediatica al fianco della nuova compagna a differenza di quanto accaduto con Teresanna, insieme alla quale decise di stoppare le interviste in coppia e la presenza in trasmissione.

    Quest’ultimo elemento – la lontananza dalla redazione di Uomini e Donne – è un cruccio di Teresanna, come avrebbe ammesso lei stessa in trasmissione.

    Tutto sarebbe nato dalle rivelazioni di Jessica Cerniglia a proposito della presunta notte d’amore con Francesco in occasione di alcune serate in Sicilia lo scorso anno. Lo scoop consumatosi proprio ieri a Uomini e Donne ha dell’incredibile: Teresanna avrebbe finalmente ammesso di credere al chiacchieratissimo tradimento. Appena lo scorso anno, infatti, l’ex corteggiatrice e tronista negava l’adulterio confidando nella buona fede dell’allora fidanzato e smantellando del tutto l’ipotesi suffragata dalla rivale. A darle man forte e sostegno morale sia Cristian che Tara, sebbene quest’ultima non avesse mai nascosto delle riserve circa la difesa a tutti costi del bel Francesco. E quest’ultimo interverrà nella disputa o continuerà a sorridere felice su Instagram con la sua Cecilia?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Teresanna PuglieseTronistiUomini e Donne