Teresanna e Francesco vergogna, è tutta una farsa: ‘Siamo ancora felicemente fidanzati’

Teresanna e Francesco stanno prendendo in giro tutti? Viste le ultimissime dichiarazioni di lei a una ragazza, sembrerebbe proprio di sì

da , il

    Francesco e Teresanna a Uomini e Donne

    Li abbiamo lasciati disperati, Teresanna e Francesco. Lui piangeva a singhiozzi e lei non voleva sentire storie. A Uomini e Donne tutti erano in pena per loro, a causa delle dichiarazioni di Jessica, una corteggiatrice del trono blu che ha rivelato di aver passato ben due notti – non di passione, ma comunque tra carezze e coccole – con l’ex-tronista di Maria De Filippi. Qualcuno in trasmissione si è lasciato andare alle lacrime – Gianni era visibilmente commosso, così come tutta la redazione -; qualcun altro, invece, non ha creduto a una sola parola di entrambi. Alla luce di quanto emerso, sembra che questi ultimi non abbiano sbagliato; vi spieghiamo subito perché: le ultime anticipazioni di Uomini e Donne risalgono al 4 ottobre, data in cui è stata anche registrata la puntata; una lettrice del noto blog Isa e Chia, però, ha raccontato del confronto che una ragazza aveva avuto un giorno prima con Teresanna a una festa; durante questo confronto, pensate, la Pugliese ha dichiarato di non essere in crisi con Francesco e che, anzi, erano ‘molto felicemente fidanzati‘. Molto strano, vero? Com’è possibile, insomma, che un giorno dopo entrambi hanno litigato così furiosamente? E poi, in trasmissione Teresanna ha dichiarato di non aver chiarito nulla con il suo piccioncino. Come poteva un giorno prima esprimersi così? Ma veniamo al racconto della ragazza.

    Allora… Premetto che io non l’avevo mai vista, quindi potete immaginare l’emozione che provavo nell’attesa del suo arrivo… Erano le 22.10 circa e lei era arrivata. Allora, siccome il ragazzo del compleanno non sapeva del suo arrivo, lo bendano e lei entra: indossava un pantaloncino nero, maglietta bianca e una giacchetta nera e bianca con tacchi scuri (aveva anche la Vuitton che le aveva regalato Francesco); c’era con lei anche Francesca, la ragazza che organizza le esterne a U&D. Il ragazzo quando la vede resta sconvolto come del resto tutti… Lei comunque molto gentilmente fa gli auguri al ragazzo, ringrazia e comunica l’inizio della festa… Io ero troppo contenta di vederla, così appena lei si reca a mangiare la inseguo l’abbraccio forte forte e le chiedo un autografo cche lei gentilmente mi fa… Dopo aver mangiato ha fatto le foto con tutti (io ne ho fatte 3-4)… Dopodiché si è scatenata con noi, ha ballato con il ragazzo e anche con me, che emozione…‘.

    E adesso viene il bello:

    Poi le abbiamo chiesto se lei era ancora fidazata con il suo bel Francesco e lei ha detto a voce alta Sì… Molto felicemente fidanzati… Ci tengo a precisare che è una ragazza dolcissima disponibilissima…‘.

    Sarà dolce e disponibile, ma, alla luce di quanto emerso, non molto sincera. I conti non tornano e già il passato ci ha dimostrato che queste fiction mandate in onda non fanno rima, purtroppo, con ‘verità’: tanti anni fa, per esempio, tutti fummo appassionati da Costantino e Alessandra; diverso tempo dopo, però, lui stesso ammise di aver giocato non poco con la storia, per sfruttare l’attenzione di Maria De Filippi & Co. Speriamo che questa sorta di imbroglio non si ripeta.