Teresanna e Francesco: su Facebook spunta Antonio Passarelli, i fan protestano

Teresanna e Francesco: su Facebook spunta Antonio Passarelli, i fan protestano

Anche se Teresanna e Francesco hanno fatto pace, non tutti i fan sono contenti e qualcuno - un 'certo' Antonio Passarelli - sembra essere ritornato

da in Francesco Monte, Gossip, Teresanna Pugliese, Uomini e Donne, Antonio Passarelli
Ultimo aggiornamento:

    Antonio Passarelli con uno scoiattolo

    Grande caos tra i fan di Teresanna Pugliese, a causa del suo comportamento dopo il presunto tradimento di Francesco Monte; l’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata dalla stessa amministratrice della sua pagina ufficiale di disinteressarsi ai ragazzi e alle ragazze che la sostengono e di non farsi sentire da mesi, per motivazioni che non ha voluto spiegare a nessuno. ‘Ragazzi – questo, il messaggio dell’admin Sonia -, a malincuore devo dirvi che lascio la pagina. [...] Per tre anni ho sostenuto una persona fantastica che mi ha regalato emozioni vere. L’abbiamo sempre difesa io e Luana (l’altra admin) dopo tante critiche, dopo le sue scelte altalenanti. Siamo sempre state qui a difenderla, [...] aspetto da maggio una sua chiamata, il cellulare squilla invano, abbiamo mandato lettere tramite persone che hanno partecipato alle sue serate e non c’è stata risposta. Oggi, e anche altre volte, quando passa in pagina non c’è neanche un pensiero rivolto a noi… Neanche un grazie, niente di niente‘. Il messaggio ha scatenato reazioni negative in quasi tutti i fan di Teresanna, molti dei quali continuano ad apprezzarla, nonostante tutto.

    Una risposta, ovviamente, non poteva mancare.

    Dopo mesi e mesi d’assenza, Teresanna ha scritto sulla sua pagina, spiegando che con Francesco tutto va a gonfie vele – per una volta, dunque, ha confermato ciò che Monte aveva già dichiarato – e che, pur non intervenendo, ha sempre un pensiero carino per tutti; ha anche smentito, tra l’altro, quello che una fan aveva raccontato sul conto della gentilezza di sua madre. Ma vediamo nel dettaglio il suo messaggio:

    Buongiorno bella m’briana… Sarebbe più soddisfacente parlarvi da vicino… Ma per ora ci accontentiamo di queste poche parole scritte. Inizierei col dirvi che, per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di privato, comunque vengono fuori storie assurde e immaginarie: tipo la storia di quella ragzzina che parla con mia madre… Sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata ma non una che si mischia in queste cose, ha sempre cinquant’anni [...]. Ora basta! Io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… Forse non sarò una che come gli altri personaggi scrivono costantemente… Che in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso [non che lei sia completamente diversa da chi ha sfruttato la popolarità ndr], ma io vi sento sempre e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose… Se potessi, ricambierei assiudamente! Per quanto riguarda me, io sto da Dio! E non guardatemi con occhi tristi perché qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… [...] Lasciatemela un po’ di privacy, anche io ne ho bisogno… Come tutti voi!‘.

    Tra un litigio e l’altro, è anche intervenuto Antonio Passarelli, che – secondo alcuni – avrebbe indirizzato un messaggio scritto sul suo profilo Facebook, proprio alla sua ex, in passato al centro dell’attenzione per aver approfittato dei suoi sentimenti dinanzi a milioni e milioni di telespettatori, salvo poi ravvedersi e tornare sui suoi passi, quindi da Francesco:

    Lo scoiattolo ha capito tutto dalla vita… Donne, aprite bene le orecchie… Adocchia ciò che vuole, prende ciò che serve e abbandona senza colpo ferire! Fortissimo…‘.

    Che lo scoiattolo sia la Pugliese? Oppure ha voluto fare riferimento a sé stesso? Chissà… Per adesso, comunque, tutto è tornato alla normalità: Francesco e Teresanna stanno ‘da Dio’, come ha dichiarato lei; ad Antonio non interessa nulla né dell’uno né dell’altro e i fan sembrano aver fatto pace con il loro ‘idolo’. Meglio di così non sarebbe potuta andare…

    711

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco MonteGossipTeresanna PuglieseUomini e DonneAntonio Passarelli