Teresanna e Francesco oggi a Uomini e Donne: l’ultimo atto del ‘tradimento’ [FOTO]

Teresanna e Francesco oggi a Uomini e Donne: l’ultimo atto del ‘tradimento’ [FOTO]

Teresanna e Francesco saranno protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne: la coppia chiarirà definitivamente le posizioni con Jessica, la presunta amante del tronista

    Teresanna e Francesco Monte ancora una volta protagonisti di Uomini e Donne. La puntata che andrà in onda oggi, infatti, vedrà la storica coppia del programma affrontare ennesimamente la questione ‘tradimento’ in modo piuttosto acceso. Nella scorsa messa in onda, una certa Jessica, scesa per corteggiare Eugenio e Andrea, ha raccontato di aver passato ben due serate, tra chiacchiere e carezze, con il tronista, ribadendo più volte, però, di non aver avuto alcun rapporto sessuale con lui. La puntata odierna sarà completamente incentrata non soltanto su un chiarimento tra i due ragazzi, ma anche su una discussione tra Teresanna e Jessica, che, ancora una volta, sottolineerà la fedeltà del pupillo di Maria. Vediamo nel dettagli cosa succederà, rifacendoci alle anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne: ‘Oggi [...] si è registrata una puntata del trono classico – questo, l’esordio -, protagonisti Francesco e Teresanna che stanno cercando di risolvere il difficile momento che attraversano a causa della dichiarazione di una delle nuove corteggiatrici, Jessica, che lo ha incontrato in discoteca e lo ha seguito con altre persone in albergo‘.

    E poi ancora:

    Teresanna, addolarata e umiliata, vuole andarsene e rimanere da sola, il confronto fra loro duro e le lacrime scorrono da antrambe le parti. [...] Teresanna incontra Jessica [la ragazza con la quale Francesco l'avrebbe quasi tradita ndr] per conoscere la sua versione… Francesco a sua volta vuole un confronto a quattr’occhi con la ragazza che ha provocato il tutto per togliere ogni dubbio a Teresanna…‘.

    La situazione, in realtà, è stata già chiarita dai diretti interessati: Teresanna ha spiegato, durante una festa di compleanno a cui aveva preso parte in qualità di ospite, di essere ancora felicemente fidanzata, e lo stesso Francesco ha più volte sottolineato nelle sue serate di non aver messo un punto con la Pugliese e di esserne innamoratissimo.

    Oggi scopriremo realmente come sono andati i fatti, sperando che Maria liberi il trono blu da queste ingombranti presenze.

    Sarà pure tempo di cambiare, no?

    427

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE