Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Francesco Monte e Teresanna in macchina insieme

A distanza di mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne Teresanna e Francesco continuano a vivere felici la loro storia d’amore, ormai dimentichi di tutto ciò che è successo subito dopo la fine del programma e convinti di poter realizzare progetti importanti in futuro. ‘Per me amore vuol dire essere pronta a tutto – ha così esordito la Pugliese a TopStar -; è quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare‘. Questa è soltanto una delle tante dichiarazioni che Teresanna ha rilasciato nel corso del tempo e che confermano quanto la ragazza sia innamorata non soltanto dei giornali, delle riviste e della vita mondana – ci sarà pure un motivo, d’altra parte, se ha partecipato a un programma come quello di Maria De Filippi -, ma anche del suo pupo, con il quale sembra condividere non pochi lati del carattere. ‘Francesco – ha continuato – è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere‘.

E poi ancora:

Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farmi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso‘.

La domanda sulle sue tante esperienze a Uomini e Donne – prima corteggiatrice, poi tronista e poi ancora corteggiatrice – non potevano mancare, ed è proprio per questo motivo che la Pugliese non si è fatta cogliere impreparata:

Uomini e Donne è stata un’esperienza che mi ha cambiato come persona, mi ha dato tanto e la ricorderò per tutta la vita. Ho imparato a non giudicare gli altri, perché Uomini e Donne è proprio il posto giusto dove regna il pregiudizio quindi ci si fa subito un’idea di qualcuno al primo impatto che poi in seguito ti accorgi essere sbagliata sia nel bene che nel male, quindi quello che principalmente mi ha insegnato a non giudicare chi hai davanti a priori‘.

Con il seguente speciale dedicato a loro ripercorrerete i momenti più belli di una storia contestata prima e dopo la scelta. Chi di voi crede al sentimento di Francesco e Teresanna?

503

Segui Televisionando
Continua a leggere >>

Sab 01/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Axlnet 17 aprile 2012 19:58

Sicuramente scegliendo Teresanna il ragazzo avra’ piu’ visibilita’ sui giornali,piu’ serate, piu’ pubblicita’,quello resta un mondo fasullo, zero sentimenti ,dove quello che conta è mantenere vivo l’interesse dei giornali di gossip,di qualche comparsata in televisione ecc, in definitiva restano un manipolo di illusi e disperati,e la colpa principale e di chi ha creato tutto cio’ Maria…..

Rispondi Segnala abuso
Giò 17 aprile 2012 20:06

…………..No comment è meglio!!

Rispondi Segnala abuso
Pandora 18 aprile 2012 11:23

ma nessuno di voi ha mai sbagliato in amore? su dai… chi vivra’ vedra’.. preferisco l’agguerrita Teresanna piuttosto che le gattine morte che gli si buttavano tra le braccia , carine x carita’,sfiderei qualunque uomo a respingerle ma almenoTerry lo ha preso anche di testa perche’ oltre che bella e’ pure intelligente ma sopratutto matura x la sua giovane eta’.
auguri alla nuova coppia!

Rispondi Segnala abuso
Rataplan 18 aprile 2012 13:42

che poi lui nel video dice che il nome di Francesco durante la loro storia non e’ mai stato fatto, be’ certo se lei avesse pensato a lui te lo sarebbe venuta a dire???

Rispondi Segnala abuso
Teresanna e francesco forever 18 aprile 2012 14:29

potevi fare il poeta antonio!!!!!! te lo dico in siciliano: va curcati!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Giadì 18 aprile 2012 18:24

Senza parole , questa scelta è stata la più schifosa !
Quella egoista di Teresanna,pretende troppo e purtroppo quel marmocchio di Francesco c’è cascata perfettamento ! Alessia tutta la vita <3

Rispondi Segnala abuso
MINA 20 aprile 2012 16:37

konkordo su tutto quello ke hai detto GIADì… ALESSIA TUTTA LA VITAA <3 teresanna fai skifoo.. francesco ripensaciii vai da ALESSIA <3

Segnala abuso
Filo 5 maggio 2012 03:20

siete voi poveri di sentimenti,è dite parole senza misure.bravo francesco è teresanna.alla faccia di chi butta solo veleno.io mi sciaquierei la bocca prima di parlare di maria.che brutta bestia l’invidia.

Segnala abuso
Anna sorri 5 maggio 2012 13:54

mi e’ molto piu’ simpatica dell’altra sono molto belli erntrambi e credo che vada bene cosi’ in quanto al passato di Teresanna non credo sia rilevante il presentye e’ quello che conta! del resto nulla e’ sicuro e acquisito!

Segnala abuso
Alex 18 aprile 2012 20:17

caro Antonio secondo me sei tu ora che stai sfruttando la storia per popolarità!

Rispondi Segnala abuso
Carmen 20 aprile 2012 20:10

brava. sempre forza teresanna e francesco e voi che fate schifo a srivere che teresanna fa schifo vergognatevi ma voi nn avete mai sbagliato ma acciritv

Segnala abuso
Mariapaola 19 aprile 2012 16:54

si voglio vedere la scelta finale del tonista francesco monte è teresanna sono felice per loro di vederli di nuovo insieme scegli con il cuore è lei la scelta direbbe di si

Rispondi Segnala abuso
Maria 20 aprile 2012 23:09

Salve…..
Premetto, adoravo Francesco già dallo scorso anno…..Teresanna, per niente….Leggendo, però, alcuni commenti….dal tono sprezzante ed offensivo….non riesco a capire come sia possibile riversare rancore verso una scelta di cuore……Temo anch’io circa la veridicità del sentimento di Teresanna ma non per questo…..cambio opinione su Francesco…..Spero che la sua autenticità sia premiata e che la bella persona… che ha dimostrato di essere…riceva il meglio dalla vita in emozioni ed opportunità…Quanto al Passerelli e alla sua ultima trovata…..la mia mente gli riserva solo un aggettivo:banale!

Segnala abuso
Freddy 30 aprile 2012 23:15

Si sono d accordo che Antonio si e’ iniziato a fare sentire e vedere su internet proprio nel solito giorno della scelta…ma coincidenza ho per farsi pubblicita’ e ritornare sulle copertine e per far si che riparlassero di lui!!!!! Solo geloso!!!!!!! E a usato tutto cio’ per farsi pubblicita’….

Rispondi Segnala abuso
Marilena 4 maggio 2012 16:15

Che delusione!!!!!!
Bisogna fare del male nella vita per avere riscontri!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Lucy 4 maggio 2012 16:35

Mamma che delusione…..evidentemente non avevo capito quanto Francesco fosse str….strano !!!

Rispondi Segnala abuso
Barbara 4 maggio 2012 17:35

si. per amore si può sbagliare, io non pensavo che francesco fosse falso come teresanna, ci sono rimasta malissimo, io credo che i simili stiano bene con i simili quindi siete una brutta coppia, 2 persone false sporche, spero che il vs. amore possa affondare come il titanic nel profondo del mare….mi dispiace per alessia sei stata una persona vera speciale, non ti meritava , spero che maria ti faccia salire sul trono…………….tresanna sei una vecchia volpe

Rispondi Segnala abuso
Jasmin 23 maggio 2012 20:34

si. per amore si può sbagliare, io non pensavo che francesco fosse falso come teresanna, ci sono rimasta malissimo, io credo che i simili stiano bene con i simili quindi siete una brutta coppia, 2 persone false sporche, spero che il vs. amore possa affondare come il titanic nel profondo del mare….mi dispiace per alessia sei stata una persona vera speciale, non ti meritava , spero che maria ti faccia salire sul trono…………….tresanna sei una vecchia volpe…………
madonna! acchiappate a questa! chiamate la neuro per favore!!!!!!!!!! haahahahahahahahahah

Segnala abuso
Camilollo 4 maggio 2012 17:43

per favore non sputate cacca su due persone che si sono scelte specialmente se giovani e carine come Tere e Fra
lasciateli vivere perchè hanno saputo mettere da parte l’orgoglio che come dice Nina Zilli

“L’ORGOGLIO IN AMORE E’ UN LIMITE TI SAZIA SOLO PER UN ISTANTE E POI TORNA LA FAME”

piuttosto cercate di mettere un bavaglio a TINA becera e cafona

Rispondi Segnala abuso
Marty 4 maggio 2012 17:48

Dopo questa … che delusione!!! madonna mia che delusione!!! quindi nella vita bisognerebbe fingere per essere “scelti” ??? oddio siamo proprio messi male…

Rispondi Segnala abuso
FRATERE 4 maggio 2012 18:39

SONO BELLISSIMI E CHI DICE IL CONTRARIO è INVIDIOSO
SECONDO ME TERESANNA è STATA UN Pò FALSA MA NON CON FRANCESCO CON ANTONIO
MA ALLA FINE HA RIMEDIATO
W TERESANNA 6 BELLISSIMA COME FRA

Rispondi Segnala abuso
Ilario enrico maria 4 maggio 2012 19:46

Mai dire mai….. Per la prima volta, sono totalmente d’accordo, con l’attempata opinionista bionda Roncionese del tuo spettacolo. Maria, i miei omaggi……

Rispondi Segnala abuso
Paolo Beretta 4 maggio 2012 21:42

Le alternative erano o Alessia o non scegliere. Era inevitabile che scegliesse Teresanna. Alessia era impresentabile (come persona non come fisico), forse non se l’è sentita di non scegliere.

Rispondi Segnala abuso
Teresanna troi. 5 maggio 2012 00:24

Teresanna u schifo da terra si tu!

Segnala abuso
Xxx 5 maggio 2012 04:23

in amore si sbaglia e capita spessissimo!!c’è ki non capisce.xkè nn lo ha mai provato e mai proverà ma capita di lasciare uno xkè magari conoscendolo meglio vedi ke non è la persona giusta e poi magari fai i paragoni ” l’atro non avrebbe fatto così” o ” avebbe fatto tanto di più x me” ecc..teresanna la capisco e la appoggio nessuno saprà mai le cose come stanno veramente..e poi…. anke i” vips” si innamorano,si ammalano fanno questo e quello e altro come i comuni mortali perciò non è possibile ke sia tutto falso persino in quel mondo!!(riferito a un commento)

Rispondi Segnala abuso
Cloè 5 maggio 2012 10:35

Io penso che Francesco ha fatto benissimo a scegliere Teresanna, è una scelta fatta decisamente con il cuore, non capisco tutta la gente che è contro Teresanna , tutti abbiamo sbagliato, e saremmo voluti tornare indietro, se il suo cuore dice di andare da Francesco perchè dovrebbe togliersi questa opportunità ?? Oltre ad essere bellissima ragazza è anche matura e intelligente, quindi che può volere di più FRA …
Ha fatto la scelta migliore e credo che non se ne pentirà mai, al suo fianco ora, ha una bellissima, inteligentissima ragazza e anche TERRY ha un bellissimo, inteligentissimo ragazzo, insomma una bellissima coppia. vi auguro di essere felici avete tutto il sostegno dai fans, bacioni

Rispondi Segnala abuso
Kokka 5 maggio 2012 19:05

secondo me vi sbagliate io adoro teresanna e odio profondamente alessia xkè è arrogante e fasulla e se francesco avesse scelto si sarebbero lasciati in 2 giorni!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Debora 7 maggio 2012 12:05

bravo hai fatto la scelta giusta!!!!

Rispondi Segnala abuso
Non sono una fan 9 maggio 2012 01:13

Chi ha scritto questo articolo è palesemente di parte, e se si è di parte tutto ciò che si dice è alquanto falsato. Non sono per le coppie che il pubblico vuole, sono per le coppie che si amano e i due(Francesco e Teresanna)di amore negli occhi ne avevano da vendere e tutti lo abbiamo visto. Se Antonio rosica…beh, che vada a rosicare altrove, perchè credo che l’era in cui poteva fare il bambino capriccioso e ribelle sia passata da un bel pò. Loro regalano emozioni, che poi sia finto o vero beh chissene, l’Italia ha bisogno di emozionarsi ancora, e se a voi non piace…cambiate canale!!

Rispondi Segnala abuso
Emanuela 11 maggio 2012 23:37

sono felice per la scelta di Francesco per me è vero amore e spero con tutto il cuore per tutta la vita . un consiglio per Francesco e Teresanna continuate la vostra storia senza telecamere ,riviste ecc…è bello amare e sentirsi amati non lasciatevi influenzare dai pettegolezzi e dalle cattiverie della gente.grazie per le emozioni che mi avete trasmesso.

Rispondi Segnala abuso
Bruno 12 maggio 2012 04:54

NON MI PIACE PER NIENTE IL VOSTRO ARTICOLO……..SIETE DI PARTE ?

Rispondi Segnala abuso
Alice F 12 maggio 2012 11:27

Concordo con Pandora. Tra l’altro penso che nessuno di noi sia in grado di giudicare le scelte e i sentimenti altrui. Chi non ha mai commesso un errore in amore? Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Credo che tutti ci siamo resi conto, almeno una volta nella vita, di non aver accanto la persona giusta (pur avendola “scelta” in precedenza). Non ha senso continuare a fare polemiche su quanto successo. Io non credo che sia una scelta manipolata, lui aveva la possibilità di scegliere anche un’altra ragazza (per non dire altre 100, che da lui poi sono state eliminate). Nessuno gli ha imposto questa scelta. Tra l’altro anche Alessia aveva partecipato ad eventi pubblici (vedi Miss Italia) e non c’è nulla di male in tutto ciò, ovviamente. L’unica cosa è che non vedo il motivo di dover usare due pesi e due misure, per due ragazze che nessuno di noi può permettersi di giudicare. Auguro a tutti e due tutto il bene del mondo. E ad Alessia di trovare un bel (fuori e dentro) ragazzo che si innamorerà di lei perché anche lei se lo merita.

Rispondi Segnala abuso
Alice F 12 maggio 2012 11:29

E aggiungo anche che questo articolo è veramente di parte. Non ci troviamo su un sito fan club contro Francesco e Teresanna. E così, chiunque abbia scritto, è venuto meno a quei pochi principi che questo scadente giornalismo che cercate di propinarci ha: l’imparzialità. Non leggero più articoli in questo sito, mia sorella in 5 superiore scrive meglio.

Rispondi Segnala abuso
Freddy 18 maggio 2012 18:50

Ma non capisco perchè questa persona possa tuttora scrivere certe cose di teresanna e francesco,,,,,,,,,metti l anima in pace teresanna non c è piu’….è felice per tutta la vita con francesco…e non dire che vuoi dire la verita’ a francesco su teresanna perchè non ci crede nessuno….solamente per gelosia mi dispiace ma le situazioni vanno accettate sia belle che brutte….la tua è solo pubblicita’.!

Rispondi Segnala abuso
Giada 20 maggio 2012 18:19

…Antonio basta lascia stare Teresanna lei e libera di fare una nuova vita senza te….e che gli vuoi dire a Francescoo…..che e falsa..no caro mio l’unico falso che c’è sei tu …..se pensavi che era falsa non stavi con leiii.. Leiii a capito che con non te non stava bene …..e basta si e resa conto che a sbagliato cHe il suo amore non sei tu ma Francesco e ti devi abituare..forza Teressana ……

Segnala abuso
Giorgia 18 maggio 2012 23:20

ma io mi chiedo ma chi siete voi x giudicare una ragazza che si è resa conto di aver sbagliato ed è tornata sui soui passi??? ma cavolo a 20 anni si può sbagliare??? Io avevo 22 anni sono stata sei mei con un ragazzo e mi sono resa conto di essere da sempre innamorata di un altro che avevo sempre allontanato da me nonostante lui mi morisse dietro da sempre….Sapete com è finita?? oggi ho 42 anni e da 15 sono felicemente sposata ci ho messo un pò a riconquistarlo però sono felice!!!!se fossi stata in televisione mi avrebbero massacrato come teresanna siete tutti digli ipocriti tutti a fare i perbenisti viva l amore brava teresanna hai avuto il coraggio di metterci la faccia vi auguro ogni bene siete una coppia bellissima!!!Alla faccia di tutti quelli che vi criticano a sopratutto a quella (brutta) faccia di Antonio

Rispondi Segnala abuso
Mara 22 maggio 2012 16:02

Teresanna: sei la falsità in persona!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Jasmin 23 maggio 2012 15:36

perche tu mara chi sei ?

Segnala abuso
CIao 24 maggio 2012 11:59

Mamma mia che pena , povere Teresanna si vede che sono innamorati i due . Gli occhi parlano .
si puo’ sbagliare sapete?????

Rispondi Segnala abuso
Emi 31 maggio 2012 17:15

Teresanna è solo in cerca di una visibilità dannata ed insaziabile.. .una donna falsa e menzognera capace di far di tutto per fare serate e stare sulle copertine dei giornali.

Il tempo dell’estate e ci vediamo a Settembre con la solita scusa dell’incomprensione caratteriale e della lontananza. . .

Rispondi Segnala abuso
Alessia monte 30 giugno 2012 22:24

sieteeeeeeeeeee tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee innamorateeeeee di francescoooo monte tanto lui è mio fratelooooooooooooooooooo

Rispondi Segnala abuso
Randaly 9 agosto 2012 22:39

teressanna è carina sulle foto ma il persona è brutta

Rispondi Segnala abuso
Melissa 10 ottobre 2012 23:47

secondo me nonostante tutto sono una bella coppia… sono belli tutti e due <3

Rispondi Segnala abuso
Seguici