Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Francesco e Teresanna continuano a vivere felici la loro storia d'amore dopo mesi e mesi di passeggiate, alti bassi e

    Francesco Monte e Teresanna in macchina insieme


    Francesco Monte e Teresanna in macchina insieme

    A distanza di mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne Teresanna e Francesco continuano a vivere felici la loro storia d’amore, ormai dimentichi di tutto ciò che è successo subito dopo la fine del programma e convinti di poter realizzare progetti importanti in futuro. ‘Per me amore vuol dire essere pronta a tutto – ha così esordito la Pugliese a TopStar -; è quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare‘. Questa è soltanto una delle tante dichiarazioni che Teresanna ha rilasciato nel corso del tempo e che confermano quanto la ragazza sia innamorata non soltanto dei giornali, delle riviste e della vita mondana – ci sarà pure un motivo, d’altra parte, se ha partecipato a un programma come quello di Maria De Filippi -, ma anche del suo pupo, con il quale sembra condividere non pochi lati del carattere. ‘Francesco – ha continuato – è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere‘.

    E poi ancora:

    Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farmi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso‘.

    La domanda sulle sue tante esperienze a Uomini e Donne – prima corteggiatrice, poi tronista e poi ancora corteggiatrice – non potevano mancare, ed è proprio per questo motivo che la Pugliese non si è fatta cogliere impreparata:

    Uomini e Donne è stata un’esperienza che mi ha cambiato come persona, mi ha dato tanto e la ricorderò per tutta la vita.

    Ho imparato a non giudicare gli altri, perché Uomini e Donne è proprio il posto giusto dove regna il pregiudizio quindi ci si fa subito un’idea di qualcuno al primo impatto che poi in seguito ti accorgi essere sbagliata sia nel bene che nel male, quindi quello che principalmente mi ha insegnato a non giudicare chi hai davanti a priori‘.

    Con il seguente speciale dedicato a loro ripercorrerete i momenti più belli di una storia contestata prima e dopo la scelta. Chi di voi crede al sentimento di Francesco e Teresanna?

    503

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI