Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Teresanna e Francesco news: la coppia di Uomini e Donne ha superato l’estate [VIDEO]

Francesco e Teresanna continuano a vivere felici la loro storia d'amore dopo mesi e mesi di passeggiate, alti bassi e

da in Francesco Monte, Gossip, Personaggi Tv, Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli Ultimo aggiornamento:

    Francesco Monte e Teresanna in macchina insieme


    Francesco Monte e Teresanna in macchina insieme

    A distanza di mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne Teresanna e Francesco continuano a vivere felici la loro storia d’amore, ormai dimentichi di tutto ciò che è successo subito dopo la fine del programma e convinti di poter realizzare progetti importanti in futuro. ‘Per me amore vuol dire essere pronta a tutto – ha così esordito la Pugliese a TopStar -; è quella cosa che ti dà il coraggio per affrontare situazioni che prima non avevi mai preso in considerazione, è sicuramente un annullarsi per dare‘. Questa è soltanto una delle tante dichiarazioni che Teresanna ha rilasciato nel corso del tempo e che confermano quanto la ragazza sia innamorata non soltanto dei giornali, delle riviste e della vita mondana – ci sarà pure un motivo, d’altra parte, se ha partecipato a un programma come quello di Maria De Filippi -, ma anche del suo pupo, con il quale sembra condividere non pochi lati del carattere. ‘Francesco – ha continuato – è una persona estremamente complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere‘.

    E poi ancora:

    Tiene molto al rispetto, è pignolo. Quello che apprezzo di lui è sicuramente il fatto che è come me, ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia. Nella nostra quotidianità cerchiamo le stesse cose e cioè situazioni semplici. Francesco è una persona che sa farmi amare ma allo stesso tempo è anche molto orgoglioso‘.

    La domanda sulle sue tante esperienze a Uomini e Donne – prima corteggiatrice, poi tronista e poi ancora corteggiatrice – non potevano mancare, ed è proprio per questo motivo che la Pugliese non si è fatta cogliere impreparata:

    Uomini e Donne è stata un’esperienza che mi ha cambiato come persona, mi ha dato tanto e la ricorderò per tutta la vita. Ho imparato a non giudicare gli altri, perché Uomini e Donne è proprio il posto giusto dove regna il pregiudizio quindi ci si fa subito un’idea di qualcuno al primo impatto che poi in seguito ti accorgi essere sbagliata sia nel bene che nel male, quindi quello che principalmente mi ha insegnato a non giudicare chi hai davanti a priori‘.

    Con il seguente speciale dedicato a loro ripercorrerete i momenti più belli di una storia contestata prima e dopo la scelta. Chi di voi crede al sentimento di Francesco e Teresanna?

    La scelta di Francesco Monte

    teresanna francesco coppia uomini e donne

    Francesco – così ha esordito la talpa, raccontando quanto accaduto in puntata – ha voluto fare un esterna con Chiara per dirgli che comunque la sua scelta era tra Teresanna e Alessia e che quindi non era lei, e glielo ha voluto dire per non prenderla in giro, così poi fa vedere un video dove Alessia e Teresanna vanno a scegliere l’abito per la scelta, e poi ci sono i vari commenti delle due riguardo la scelta, dopo questo Maria dice a Francesco che tutte e due le corteggiatrici avevano chiesto la camomilla così fa vedere prima Alessia e poi Teresanna, e di nuovo qui fanno i loro commenti nel video dove dicono che hanno l’ansia e che tra poche ore c’era la scelta e loro non avevano affatto sonno, poi Teresanna mostra sul cellulare suo che ha tutte le foto sue e di Francesco‘.

    Le ultime anticipazioni sul programma ci avevano fatto pensare che Alessia avrebbe avuto qualche possibilità, visto che qualcuno aveva parlato di un’ultima esterna favolosa e qualcun altro, invece, di un trasporto non eccessivo del tronista per la Pugliese. Così, però, non è stato (non sarebbe cambiato moltissimo, a dire il vero, visto che entrambe sembrano poco adatte all’ex-tronista):

    Ma procediamo con le anticipazioni dettagliate:

    Dopo di questo fa entrare Alessia lei scende dalle scale centrali con un vestitino rosso e scarpe rosse, saluta tutti e dice che sta in ansia… Poi Maria gli chiede chi ha portato e lei dice la sorella e il cognato che per lei sono come una seconda mamma e un secondo padre, così poi dopo fa vedere i momenti più belli di Alessia… Poi fa entrare Teresanna anche lei entra dalle scale centrali con un vestito lungo color pesca, e scarpe color sabbia, tra il pubblico un grande tifo per Teresanna compresa me, poi Maria anche a lei gli chiede chi si è portata così fa entrare la mamma e un amica, dopodiché fa vdere i momenti più belli anche di Teresanna, poi viene commentata un po’ la puntata da quando fa vedere le due ultime esterne che hanno fatto entrambi dove Alessia nella sua parla anche lì di Teresanna, e per quello Teresanna interviene dicendo anche nell’ultima puntata si parla di lei e quindi non è possibile si tratta di cattiveria e tutto il pubblico a battere le mani, anche Gianni interviene dando ragione a Teresanna ma poi ad un certo punto si parla del passato di Teresanna‘.

    Anche chi si è sempre interrogato su cosa avesse combinato Antonio Passarelli nel bar di Francesco può avere finalmente una risposta. Il DJ, infatti, lo ha voluto semplicemente mettere in guardia:

    Perché nella sua ultima esterna Francesco gli dice che lo è andato a trovare il suo ex ragazzo Antonio dicendogli che comunque Teresanna a lui lo ha sempre chiamato Cicciobello, che era un bambolotto e cose varie cosi Teresanna si mette a piangere dicendo che non è possibile che anche nell’ultima esterna si doveva parlare di lui, e comunque per questo la puntata viene commentata però qui Gianni dà ragione ad Alessia dicendo che è ovvio che si parla del suo passato perché l’ha voluto lei, comunque dopo di questo è il momento di farle uscire dallo studio cosi maria chiede alle due se si vogliono dire qualcosa l’una all’altra. Alessia dice che comunque non vuole dire niente, così escono, fanno mettere le due sedie al centro Francesco si inizia a sedere… Maria gli domanda se è emozionato e agitato e lui dici di sì sorridendo

    Tra un’anticipazione e l’altra abbiamo anche scoperto che Cristian e Francesco sono diventati molto amici, a tal punto che Monte ha ammesso di considerare Gallella il suo fratello maggiore, e che il fratello di Francesco, Stefano, è diventanto identico a lui (forse per il taglio di capelli?).

    Ma proseguiamo:

    Alessia – ha scritto la talpa – si siede Francesco le inizia a dire che con lei è stata benissimo e altre cose che adesso non ricordo ma alla fine gli dice: ‘Il mio cuore mi porta a fare un’altra scelta, a me dispiace perché so cosa provi adesso e come ti senti visto che c’ero seduto io lì l’anno scorso’ e dice che comunque non voleva prenderla in giro, così Alessia piange e dice che le dispiace però come ha detto prima lei accetta la sua scelta, e che comunque gli vuole bene ecc… Così Tina subito esce dallo studio insieme a Rosy e Paola del pubblico perché anche loro non erano d’accordo‘.

    Il momento dedicato a Francesco e Teresanna è stato scandito anche dalla presenza di Alessandra Amoroso, che, di passaggio, dalle quinte, ha espresso il suo appoggio alla coppia, gridando: ‘Siete bellissimi‘; la canzone del ballo post-scelta, tra l’altro, è stata proprio ‘Arrivi tu’, tratta dal secondo album della vincitrice di Amici 8.

    Poi così entra Teresanna si siede incomincia a parlare Francesco dicendo che comunque lui adesso si poteva vendicare sorridendo oppure non sceglierla per come si è comportata Teresanna con lui, ma comunque lui dice: ‘Tu sai che io non sono un tipo cattivo e che si vendica e per questo ti voglio vivere al di fuori’ e gli ricorda l’esterna del cartellone arancione dove c’era scritto ‘te + me= noi’ e così lui dice: ‘Quel noi vorrei viverlo al di fuori con te e realizzare fuori una storia’. Così Teresanna con una faccia enusiasta che non se lo aspettava sorride, gli prende le mani dicendo io ti dico di sì per tutta la vita, si bacano, scendono i petali, il pubblico inizia ad urlare ad alzarsi in piedi, compresi Gianni, il fratello e il padre‘.

    Francesco ha fatto ciò che voleva, e per questo va apprezzato, anche se avrebbe potuto quantomeno evitarci tutte le insignificanti puntate in cui si cercava di mostrarsi perplesso; speriamo soltanto per lui che questa storia duri il più a lungo possibile e che non si esaurisca nel corso dell’estate, se non prima. Visti i precedenti, infatti, mettere in conto tutto questo non è assurdo. Siete contenti della scelta del tronista? Vi aspettavate un finale diverso?

    Il viaggio di Teresanna e Francesco, i commenti delle ex

    alessia cammarota francesco monte scelta

    Grazie alla pagina ufficiale del fan club di Teresanna abbiamo scoperto che lo staff ha voluto regalare alla coppia un viaggio indimenticabile, sul quale nessuno ha saputo nulla, pur essendo – queste – notizie ufficiali.

    Questo bel momento non ha fermato le ex-corteggiatrici di Francesco, che hanno comunque voluto dire la loro (e non ingiustamente) sul comportamento del ragazzo: se Emiliana Carli ha confermato quanto disse pochi giorni dopo il suo abbandono, Pamela Pierini e Alessia Cammarota, invece, sono stato di tutt’altro parere; entrambe, infatti, pur essendo dispiaciute, ritengono che il ‘loro’ principino abbia fatto bene a scegliere con il cuore.

    Alessia, in particolare, ha scritto:

    Ragazzi grazie a tutti per il sostegno… Per le dolcissime e-mail che mi avete inviato… Grazie grazie davvero… Ho letto alcuni vostri commenti in pagina… Ognuno ha il proprio pensiero ed è giusto esrpimerlo… Ma credetemi non è dando dello str***o a Francesco che io mi sentirò meglio… Fra non lo è e non lo è mai stato… Ha solo seguito il suo cuore… Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze… Sto male ma passerà… Solo una cosa… Perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro… Baci, Alessia

    Fuori dai giochi televisivi da un bel po’ di tempo, Pamela ha dichiarato, intervistata da Mariadefilippi.net, più o meno lo stesso:

    Finalmente si è arrivati a mettere la parola fine a questo lungo trono – così esordisce Pamela -. Credo che il finale di questa storia fosse gia scritto da tempo. Francesco ha sempre dimostrato il suo totale coinvolgimento nei confronti di Teresanna. In realtà credo non fosse ancora pronto per salire sul trono e per lasciarsi andare liberamente alle emozioni. L’errore fu fatto a Settembre quando lui accettó quel trono. Il fantasma di Teresanna ha accompagnato questo trono fin dai primi giorni… Avrebbe dovuto avere solo un pizzico di coraggio in più e scegliere Teresanna il giorno che lei scese da quelle scale. Avrebbe dovuto evitare di portare per le lunghe il momento della scelta per evitare che quelle povere ragazze fossero usate come diversivo per dargli il tempo di valutare le reali intenzioni di Teresanna. Diciamo che appoggio pienamente la scelta di Emiliana di abbandonare la scena. Per quanto riguarda il mio pensiero verso di lui posso dire con tanta sincerità di essere felice che abbia scelto con il cuore e che se quest ultimo l’ha portato da Teresanna spero almeno che lei questa volta non abbia ripensamenti
    ‘.

    Lo speriamo per Francesco, ma ne dubitiamo.

    Antonio: ‘Ecco la vera scelta di Teresanna’

    La reazione più forte alla scelta di Francesco è stata proprio quella di Antonio, che, dopo aver vissuto una storia con la napoletana, ha dimostrato di essere uscito completamente da quel momento e di aver capito di che pasta fosse realmente fatta la corteggiatrice, poi tronista e, infine, di nuovo corteggiatrice di Uomini e Donne. Se prima della scelta di Monte, infatti, Antonio si era limitato semplicemente a sottolineare l’indifferenza che provava nei suoi confronti, dopo lo scontato finale, è voluto andare oltre, raccontando una storia tramite un filmato caricato su YouTube.

    Qui di seguito riporteremo soltanto i momenti più importanti di tutto il ‘racconto’ (usiamo il virgolettato perché non è una storia come le altre, trattandosi di una chiara allegoria a tutto il percorso fatto dalla Pugliese sin dal suo arrivo in trasmissione), trascritto in maniera minuziosa dal conosciutissimo blog di Isa e Chia.

    Ciao a tutti – così esordisce Antonio -, vi chiederete cosa avrò mai da raccontare con questo video, che io non possa raccontare su giornali, riviste, blog e quant’altro. Beh niente di impegnativo: semplicemente una storia… Non una di quelle classiche storie dove il principe sposa la principessa e vissero tutti felici e contenti, ma di sicuro una di quelle con lieto fine. E come tutte le storie che si rispettino inizieremo così: c’era una volta una principessa che dal suo rosso trono cercava disperatamente di trovare il principe. [...] Ella ritrovatasi in una posizione sgradevole, con la Regina che aveva già il suo preferito e gran parte del popolo che invece preferiva l’altro, dichiarò di seguire il cuore e scelse colui che la Regina sosteneva essere più adatto per lei. Il seguito fu un’estate ricca di avvenimenti, feste in maschera, balli, passeggiate romantiche nel bosco, cene al lume di candela, incontri con le persone più disparate, notti di passione, la storia che ognuno desidererebbe vivere per intenderci! Il loro legame sembrava sempre più forte, suggellato da un anello di fidanzamento, dai loro nomi incisi sulla pelle, dai gesti d’amore che i due si scambiavano; sembrava una storia il cui finale era già scritto…‘.

    Il riferimento, ovviamente, è alla storia che hanno vissuto entrambi, un legame al quale noi abbiamo creduto sin dall’inizio e che credevamo davvero fosse destinato a una lunga durata. Peccato che la realtà, visto ciò che è successo due giorni fa, fosse decisamente diversa. Ma continuiamo.

    Nel frattempo l’antagonista che aveva avuto la peggio, ormai lontano dalla mente e dal cuore della Principessa, era tornato al suo regno sulle alte colline, dove deluso e amareggiato, su consiglio della corte prese posto sul trono e la medaglia si capovolse! [...] Iniziò l’autunno e qualcosa cambiò, ma non soltanto nell’aria! Più il tempo peggiorava, più il legame dei due giovani si indeboliva… qualcosa si ruppe. La fretta di vivere insieme, i loro caratteri forti e talvolta contrastanti, le famiglie che di sicuro non agevolavano la situazione. Quello che poteva essere la realizzazione di un sogno si tramutò lentamente in una realtà circondata da finzione. I due si distaccarono, e dopo vari tentativi fugaci di riallacciare i rapporti e conseguenti fasi di allontanamento, decisero di trascorrere tre giorni insieme convinti che l’attrazione fosse ancora tanta e che la vicinanza potesse rendere quegli ostacoli facili da superare. Quelle settantadue ore furono interminabili, ricche di passione e non solo! Ma quando il giovane dovette allontanarsi dalla Principessa per seguire la sua famiglia in un breve viaggio, la principessa lo pose di fronte ad un bivio: o lei o la famiglia… il giovane non esitò, nella sua testa un presentimento lo spinse a partire con la famiglia. Al suo ritorno il suo presentimento era diventato certezza: la ormai non più principessa, dal Regno inesistente, si era presentata alla corte del Principe Azzurro, sorpresa‘.

    In altri termini, Teresanna ha messo Antonio dinanzi a una scelta: o seguire la famiglia (in questo fantomatico viaggio) o stare con lei; avendo lui giustamente scelto la prima, la napoletana ha pensato bene di non perdere tempo e riprendersi ciò che, a quanto pare, le è sempre appartenuto: Francesco l’ha scelta ed è evidente, a conti fatti, che non l’avesse dimenticata. Ma Teresanna quali parole utilizzava per descrivere il suo nuovo ‘principe’? Ce lo spiega Passarelli:

    Le domande nella testa del giovane prescelto erano sempre le stesse: perché quando i due erano insieme, l’antagonista non era stato menzionato nei loro discorsi se non per denigrarlo? Perché quei tre giorni a dire di lei si erano trasformati in un incontro fugace e casuale? Perché il così tanto predicato amore si era trasformato in una scelta di interessi? Perché quella ragazza che di orgoglio viveva, aveva perso così la sua dignità? Non vi era modo di mostrare al popolo e alla corte quello che di vero c’era da sapere in merito alla ragazza. Forse il buon viso a cattivo gioco aveva avuto la meglio, o forse l’intenzione unica non era quella di raggiungere il cuore del deluso Principe Azzurro, chissà… A questi dubbi e queste domande, risposta non è ancora stata data, ma sappiamo per certo che per uno dei protagonisti il lieto fine c’è stato!‘.

    ‘Antonio mente’, un’amica di Teresanna contro il deejay

    Francesco Monte Teresanna Pugliese dopo la scelta
    Ad accorrere in difesa di Teresanna, una sua amica stretta, che ha spiegato come l’ex-tronista di Uomini e Donne si sia trovata costretta a lasciare il suo Passarelli, che ora vivrebbe una felice storia d’amore (nascosta a tutti e in tutti i modi) con Chiara Sammartino, ex di Gabrio Gamma. La ragazza, infatti, ha scritto una lettera a Isa e Chia, nella quale, dopo aver difeso a spada tratta la Pugliese, si è scagliata contro Antonio, i suoi modi di fare e, soprattutto, la sua sete di popolarità e successo.

    Ciao Isa e Chia – così esordisce la lettrice -, premetto che se mi permetto di parlare è perché sono una persona molto vicina a Teresanna Pugliese, praticamente [...] una sorella! Non mi sono mai esposta perché sono una persona molto riservata e perché non mi sono mai voluta intromettere in queste cose, ma ora ne ho abbastanza!

    Teresanna – spiega la ragazza – è una persona normale con una vita normale, non ha grilli nella testa, una ragazza che crede nell’amore eterno! Nello stesso tempo è una persona che combatte per difendere la propria dignità a costo di sembrare anche la strega malefica, e di combattere contro tutti!

    Una ragazza normale che, però, pur non avendo grilli nella testa, ha scelto di trovare un uomo nel mondo dello spettacolo per ben tre volte; ma questa – secondo i più – è solo una precisazione ‘indigesta’ a gran parte dei suoi sostenitori… Proseguiamo.

    Tra le corteggiatrici di Francesco Monte c’era di tutto un po’. [...] Eppure la piu criticata è stata lei, una ragazza semplice, di sani principi, grande lavoratrice, ma con una pecca: ha scelto Antonio Passarelli e poi l’ha lasciato ed è tornata sui suoi passi! Tragedia popolare!

    Fin qui, niente di nuovo insomma: è ovvio che un’amica cerchi in tutti i modi di prendere le difese della persona che ha più a cuore; è quanto ha scritto in seguito che ha las

    ciato un po’ perplessi tutti, perché macchia l’immagine che di Antonio Passarelli è passata sinora.

    Dell’ultimo – prosegue – preferirei non parlarne, ma è passato per il povero angioletto deluso da colei che gli prometteva mari e monti. Ma davvero l’Italia crede a sta cretinata? Stiamo parlando della stessa persona che conosco io? Stiamo parlando della stessa persona presuntuosa, arrogante e assetata di telecamere e successo? Io l’unica cosa che ho visto nel video che ha pubblicato è la cura dei particolari studiati a tavolino: camino acceso con 25° fuori, il vestito elegante, le candele accese, la musica di sottofondo… Veramente una pagliacciata! Tutto questo per infangare la persona che dice di aver amato?

    Forse Antonio ha esagerato, ma non si può dire diversamente della Pugliese; nel corso di tutto il trono blu, infatti, Teresanna non ha fatto altro che screditare la sua precedente relazione, persino ammettendo di aver pensato incessantemente a Francesco nei cinque mesi che ha diviso con il deejay.

    E voi – conclude la lettrice – uno cosi avete il coraggio di chiamarlo uomo? Io lo definirei un poveretto con un disperato bisogno di telecamera! Ma vi siete mai chiesti se probabilmente abbia potuto fare tutto questo per promuovere il suo video musicale! O veramente credete che è un uomo disperato che ha perso la sua amata? Io vi dico solo questo: per me quando una storia finisce la colpa va al 50%, quello che è accaduto lo sanno soltanto loro! Ma provate a domandarvi quali potrebbero essere state le sue di colpe… Cristina

    Sarebbe ora che o Antonio o Teresanna raccontassero tutto per filo e per segno, senza proporci mezze verità: delle fastidiosissime mezze verità.

    Clamoroso: ‘Teresanna a Uomini e Donne per Antonio’

    teresanna antonio uomini e donne coppia

    Subito dopo la scelta di Francesco Monte, anche una amministratrice della pagina Facebook di Antonio Passarelli ha voluto dire la sua, pubblicando delle conversazioni avvenute tra lei, sotto falso profilo, e l’admin della fan page di Teresanna Pugliese, che si è lasciata sfuggire qualcosa di troppo; stando a quanto avrebbe scritto, infatti, la napoletana sarebbe tornata in trasmissione solo per far rimpiangere ad Antonio il fatto di aver preferito i genitori piuttosto che lei e, dopo aver scoperto che, in realtà, a lui non interessava nulla della sua reazione, ha deciso di restare a corteggiare quello che ora è il suo principe. Ma procediamo con ordine.

    [...] Facendo un sunto – così la ragazza ha concluso tutto il discorso che vi proporremo – lei mentre corteggia Monte sta ancora male per Antonio, pure fisicamente… E spera che lui vada a riprendersela… Alla luce di questo fatto dove sta il suo amore per Monte? Secondo il mio personale parere lei è scesa per Monte solo per una rivalsa verso il suo ex che andando a Parigi con la famiglia a suo parere l’ha offesa mettendola al secondo posto… E lei deve sempre essere venerata, è andata da Maria nella speranza di farlo rosicare, di fargli male e sperando che lui l’avrebbe cercata ma Antonio ha cervello e l’ha lasciata lì a viversi l’amore del secolo! Questo è quanto… E con questo ho concluso… Magari qualche bella addormentata si sveglierà, magari no ma saprò di aver dato un contributo alla verità!

    L’amministratrice, insomma, sembrava convintissima di quanto ha scritto; come se non bastasse, nel corso del messaggio ha anche più volte ribadito che potrebbe pubblicare altro materiale per rendere tutto ciò che ha raccontato molto più credibile; non lo ha fatto (e non lo farà, a quanto pare) solo perché rispetta la privacy delle persone con cui ha scambiato quattro chiacchiere.

    Tutto arriva - così ha esordito la ragazza su Facebook – a chi sa aspettare… Così dicono… Ma dato che chi si siede sulla riva del fiume, nell’attesa prende freddo e viene fatto passare per lo scemo di turno, oggi decido di parlare… Se decido di non farlo con il mio nome non è perché non desidero metterci la faccia [...] ma semplicemente per evitare di essere assaltata da un gruppo di fan bimbomin**iosi… Non potrei reggerli!

    Scrivo questa mail – ha continuato – per raccontare una storia… [...] Questa storia ha inizio poco tempo dopo la discesa di Uga a Uomini e Donne per Francesco Monte! Essendo a conoscenza di quelle famose settantadue ore trascorse nella sua casa di Roma con Antonio (e attenzione non a casa di Antonio come qualcuno ha voluto erroneamente credere) inutile dire che la discesa di Uga mi sembrò leggermente senza senso… Ma visto e considerato che sono una persona che desidera capire iniziai a chiedermi cosa fare per arrivare alla verità… [...] Nonostante la delusione, nonostante tutto con un mio profilo fake iniziai a postare cose che riguardavano Uga e Antonio nel fan club di Teresanna… Non dovevo attendere molto… Infatti tra un mi piace e l’altro trovai dopo pochi giorni un’insospettabile richiesta di amicizia da parte di una delle admin di Uga… Non farò il suo nome ma lei capirà e probabilmente non solo lei… Questa ragazza ha chattato con me e non solo con me e ha detto alcune cose interessanti…

    Per ‘cose interessanti‘ fa riferimento, ovviamente, a quanto abbiamo scritto prima: Teresanna si è presentata a Cinecittà per fare un dispetto ad Antonio, ma poi, accortasi della sua indifferenza, ha preferito continuare a corteggiare Francesco; non ci sono ‘prove provate’, ovviamente; fatto sta che quanto scritto corrisponde realmente a uno scambio di messaggi su Facebook.

    In questa chat – ha continuato la ragazza, che ha usato come nickname la parola ‘Cervo’ – l’admin di Uga racconta all’amica mia che Uga, nonostante sia lì per Francesco pensa ancora ad Antonio e si augura che lui possa fare qualcosa per lei… Quando Uga lascia il programma, la sua admin chiede espressamente sia all’amica mia che a me personalmente di avvertire Antonio che lei lo sta aspettando… Noi giustamente le facciamo capire che dopo che lei è scesa per Monte rinnegando ogni cosa con Antonio se si è pentita e lo rivuole non basta mollare tutto… Deve pure fare pubblica ammenda e tornare in ginocchio… Forse in quel caso lui potrebbe pure riprendersela… Ovviamente a parer nostro… Ma insomma tutto deve partire da lei… Ecco pezzi di chat (una piccola nota: XXXX è l’admin di Uga ed è convinta che Cervo alias il mio profilo fake sia Antonio… Ovviamente io non sono Antonio e mai ho detto di esserlo ma lei ne è erroneamente convinta!)

    Seguendo questo link, troverete le conversazioni di cui parla: le insinuazioni sono davvero forti.

    ‘Ho sempre sognato Francesco’, parla Teresanna

    francesco monte teresanna pugliese coppia uomini e donne

    Francesco e Teresanna, comunque, hanno dimostrato indifferenza e non curanza rispetto a tutto ciò che Antonio Passarelli e gli admin hanno scritto: si sono detti innamoratissimi e assolutamente intenzionati a continuare la loro storia d’amore. Nel numero di Visto della seconda settimana di maggio, infatti, hanno dichiarato di essere molto complici, di essersi sempre rincorsi e di non aver mai dimenticato cosa hanno passato a Uomini e Donne, prima che lei, la contestatissima Pugliese, scegliesse il deejay.

    – così ha esordito Francesco Monte -, l’avevo dimenticata, ma quando è scesa dalle scale sono rimasto incantato… Non la vedevo da sette mesi, lei per me è sempre stata importante, è normale che non fossi indifferente. Poi, settimana dopo settimana, ho capito che i miei sentimenti verso di lei non erano cambiati‘.

    E se qualcuno di voi sta pensando che Francesco ha sempre voluto sceglierla, si sbaglia di grosso.

    Non pensavo – ha infatti dichiarato Monteche potesse tornare da me, quando l’ho vista sono rimasto senza parole. Mi è preso un colpo, ma non ho mai pensato di sceglierla all’istante. Lei doveva darmi delle spiegazioni. Tra noi c’erano delle cose da chiarire. Non è vero che mi sono lasciato incantare anche se c’è chi lo crede‘.

    Teresanna, invece, ha raccontato le sue paure prima del ritorno in trasmissione e, soprattutto, cosa l’ha legata a Francesco anche durante la storia con Antonio.

    Quando ho deciso che sarei tornata – ha spiegato l’ex-tronista – sono stata assalita da mille paure, temevo i pregiudizi delle persone che mi avrebbero massacrato, come poi hanno fatto, ma soprattutto avevo paura della reazione di lui. Avevo paura che potesse trattarmi in malo modo. Sapevo di avere delle colpe nei suoi confronti. La verità è che l’ho sempre sognato e quando mi svegliavo, al mattino, mi domandavo perché. Evidentemente, da parte mia, c’è sempre stato un filo che mi legava a lui‘.

    Nonostante questo, non si pente della scelta fatta un anno fa (anche perché, a dirla tutta, le è fruttata parecchio, in ogni senso):

    No, perché ci ho creduto, perché credo in tutto quello che faccio. Ma i fatti hanno dimostrato che quello tra me e Antonio non era amore. Non sputo nel piatto dove ho mangiato. [...] Pensiamo ad essere felici nel presente. Il futuro arriverà e ci troverà insieme‘.

    Teresanna e Francesco: ‘Il nostro amore è vero’

    teresanna francesco coppia uomini e donne

    Il tempo delle interviste, e non delle mele, tanto per ricordare che Maria De Filippi è riuscita a portare ad Amici 11 anche la stupenda Sophie Marceau, è arrivato; a circa un mese dalla registrazione della scelta, infatti, Francesco e Teresanna non fanno altro che rilasciare dichiarazioni a destra e a manca, spiegando di cosa si nutre il loro rapporto e, soprattutto, cos’hanno intenzione di fare in futuro (o meglio, questa estate), non senza raccontare quali sono state le loro paure durante tutto il programma.

    Ho sempre avuto paura – spiega Teresanna -. Non sono mai stata sicura di niente. Lui non ha mai dimostrato minimamente un momento di cedimento nei miei confronti. Ho addirittura pensato che quel desiderio che c’era stato in passato tra di noi fosse scemato‘.

    Francesco, da parte sua, si è detto molto sorpreso; non avrebbe mai immaginato, infatti, che la Pugliese sarebbe scesa dalle scale per riprenderselo, contro tutto e tutti (ma con l’appoggio della De Filippi).

    Sono rimasto molto sorpreso – ha raccontato a Vero -.

    Non avrei mai immaginato che lei tornasse. Ero rimasto molto scottato dalla sua scelta precedente, quindi credo di avergliela fatta scontare non esponendomi mai. Ho sempre aspettato che fosse lei a fare il primo passo, per vedere fino a che punto sarebbe arrivata e quanto forte fosse il suo interesse per me‘.

    Non è ancora tempo per convivere – hanno spiegato entrambi -, ma riescono a stare moltissimo insieme, viaggiando tra Taranto e Roma:

    In parte già lo facciamo, dato che ci vediamo spesso o a Taranto o a Roma. E magari stiamo assieme una settimana. Ma non abbiamo ancora pensato a una convivenza a tempo pieno. Abbiamo bisogno di tempo per conoscerci meglio‘.

    E su questa estate raccontano:

    Vorremmo fare un viaggio, anche per toglierci un po’ dai riflettori. Sicuramente durante l’estate non mancherà l’occasione. Il nostro sogno sarebbe andare negli Stati Uniti, ma ora pensiamo soprattutto alle zone di mare‘.

    Nel corso del botta e risposta, c’è stato anche modo di rispondere alle critiche di tutti coloro che non credono nella loro storia d’amore.

    Se c’è una predisposizione al legame e il sentimento è reale cambia tutto; è questa la chiave. Quando ci chiedono se fingiamo o ci amiamo davvero, rispondiamo che, per quanto ci riguarda, recitare fino a questo punto sarebbe impossibile‘.

    ‘Io con Teresanna poco prima di U & D’, parla Antonio

    Antonio Passarelli ex di Teresanna Pugliese

    L’idillio è stato messo a rischio dalle ennesime dichiarazioni di Antonio Passarelli, che ha cercato di farci capire chi si nasconde dietro il personaggio ‘Teresanna’. L’ex fidanzato della Pugliese non si è trattenuto come nelle precedenti interviste, né ha cercato di addolcire i toni con storielle particolari o video di un certo tipo. Contattato da Visto, infatti, ha raccontato per filo e per segno cosa è successo prima della scelta del principino di Maria, che è riuscito, portando il fratellino in trasmissione, a fargli conquistare il trono; non sappiamo se ciò che ha condiviso con noi sia vero o meno; l’impressione, comunque, è che Passarelli non abbia mentito e che, parlando con rabbia e per rabbia, abbia voluto semplicemente vendicarsi e raccontare la verità dei fatti.

    Parlando a Visto dell’incontro con Monte, Antonio è stato piuttosto chiaro.

    Mi è venuto d’istinto – così, infatti, ha esordito -; è successo a Pasqua, stavo andando a Gallipoli per lavoro e al bivio tra Taranto e Lecce invcece di seguire il navigatore ho scelto di svoltare per Taranto e andare da Francesco. Non avendo potuto raccontare la mia verità in trasmissione, ho voluto dirla almeno a lui. Non sono riuscito a vederlo però abbiamo parlato per telefono‘.

    E a lui, senza mezzi termini, ha rivelato delle scomode verità, in palese contraddizione con quanto raccontato da Teresanna alla redazione e, quindi, da questa al pubblico in studio e ai telespettatori:

    Gli ho parlato – ha spiegato alla rivista -, in maniera meno poetica, dei tre giorni che io e Teresanna abbiamo passato insieme appena poche ore prima che lei tornasse a corteggiarlo in tv. Gli ho anche detto che non è vero che durante l’estate lei pensava a lui come gli ha raccontato, anzi a me diceva esplicitamente che lui non le aveva trasmesso nulla‘.

    Ecco perché – ha continuato – ‘ho deciso che era giusto che sapesse. Raccontandogli la mia versione dei fatti volevo metterlo in guardia. Nella loro intervista di coppia le sue dichiarazioni sono uguali a quelle dell’anno scorso, quando le chiedono se è felice risponde sempre Sì, alla faccia di chi mi vuole male. Ma chi? E poi ha detto che con me non c’era amore. Posso ridere?

    Ma sono le dichiarazioni seguenti quelle che ci lasciano più perplessi. Antonio, infatti, ha raccontato che è stato assieme a Teresanna fino a pochi giorni prima del suo rientro a Uomini e Donne, pur senza aver avuto rapporti con lei. A precisarlo è stato proprio lui:

    No. Ci è mancato poco, però. Indipendentemente dal letto, in quei tre giorni sono venuti fuori tutti i nostri sentimenti, abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo riso, abbiamo anche litigato. Al termine di quei tre giomi io dovevo partire per Parigi con la mia famiglia e lei mi ha chiesto di rimanere, io però ho scelto di partire comunque perché si trattava di appena quarantotto ore. A quel punto lei mi ha mandato un SMS lunghissimo in cui mi invitava a sparire dalla sua vita, mi accusava di essere falso. Mi ha scritto, quello che vedrai l’hai voluto soltanto tu. Ho poi capito che si riferiva a ciò che avrei visto a Uomini e Donne

    La storia, insomma, sarebbe finita per un motivo che definire ‘ridicolo’ è dire poco. Ed è finita per sempre, visto che Antonio, sentendosi preso in giro, ha deciso di voltare pagina e di cancellare tutto di lei:

    Dopo aver sentito in una puntata che per lei il valore di quel gesto era legato solo alla sua permanenza in tv, non ho nemmeno aspettato che la puntata finisse per chiamare l’istituto dermatologico per cancellarlo. Ho già iniziato le sedute, che sono costose e dolorose. Ma nessuna cifra sarà mai troppo alta e nessun dolore sarà mai troppo inteso per cancellare una finzione che è durata fin troppo a lungo‘.

    Teresanna, ovviamente, non ha risposto…

    Tina e Antonio: ‘Francesco e Teresanna disonesti’

    Tina Cipollari contro Francesco e Teresanna

    Intervistato da Gossip, l’ex-fidanzato della napoletana ha voluto anche mettere un punto a tutto, spiegando che non ha alcuna voglia di parlare della Pugliese, del rapporto che hanno vissuto e, soprattutto, della storia che adesso vive con Francesco: il suo nome, infatti, continua ad essere associato alla coppia, e questo proprio non gli va giù. Se dovesse mantenere tale linea, insomma, non sentiremo più parlare di Passarelli in rapporto alla sua ex; questo non significa, ovviamente, che sparirà dalla circolazione: l’ex-corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe tornare in trasmissione nelle vesti di tronista.

    Preferirei non avere più occasione – ha così esordito – di parlare di Teresanna Pugliese; è stata la mia ex fidanzata, e ora non abbiamo più nessun legame. D’ora in poi preferirei non essere associato a lei, ma non perché sto rosicando per la sua storia appena iniziata con Francesco, ma perché sono semplicemente stanco di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il suo ex-fidanzato. Voglio eliminare questa etichetta. Voglio essere Antonio Passarelli, punto e basta‘.

    Pur non volendone parlare, comunque, Antonio non ha fatto altro che tirarla in ballo negli ultimi mesi. Smentita la storia con Chiara Sammartino, già tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Gabrio Gamma, infatti, parlando a Star il deejay ha precisato che ‘chi torna sui suoi passi lo fa o perché non riesce ad affrontare gli ostacoli oppure lo fa per convenienza‘. Pur non essendo stato fatto alcun nome, l’attacco era chiaramente rivolto a Teresanna, bersagliata proprio per aver deciso di ritornare in trasmissione, solo e soltanto per approfittare di Francesco e trascorrere un’estate su giornali e riviste di cronaca rosa. Ma non è finita qui.

    545133_272573212833169_225799654177192_616582_1903226294_n

    A dire la sua sulla neocoppia, senza risparmiare neanche il tronista, è stata Tina Cipollari, indispettita dal ritorno della Pugliese e dell’eccessivo spazio che Francesco le ha concesso, snobbando le altre.

    Francesco – ha spiegato Tina – è stata la delusione fatta persona. Credevo avesse un briciolo di carattere e determinazione, invece niente. Da quando è arrivata Teresanna, ha fatto una gran confusione con il suo trono. Le altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei e hanno cominciato a stranirsi. Emiliana lo ha addirittura abbandonato. Lui, purtroppo, si era intestardito, voleva una persona che non l’ha voluto e ha continuato a covare questa passione. Per me, però, è stato disonesto. Sapeva fin dall’inizio che l’avrebbe scelta. Quel tira e molla è stato inutile. Lei, d’altronde, è stata ancora peggio. Ho preferito non assistere alla scelta di Francesco proprio perché Teresanna mi aveva innervosito. Quel giorno, aveva l’aria di chi sapeva di averla avuta vinta e se la rideva sotto i baffi e lui, manco a dirlo, c’è cascato‘.

    Tornando ad Antonio, il ragazzo ha anche parlato del suo futuro in trasmissione, non senza smentire il flirt con Veronica Olivier – protagonista del suo video musicale, Do it – e, soprattutto, confessare di essere cambiato parecchio dopo la storia con Teresanna.

    Non c’è nessuna ragazza nella mia vita – ha continuato Antonio -. Con Veronica siamo solo amici. [...] Sono diventato più oculato nel modo in cui mi propongo alle persone. In realtà sono maturato e dalla storia con lei ho tratto l’ennesima lezione di vita‘.

    E sul suo ritorno in trasmissione in qualità di tronista:

    Fino a qualche tempo fa avrei sicuramente risposto di no, ma adesso sarei indeciso, perché sarebbe un’occasione per riscattare la mia figura, e per avere una seconda chance sentimentale‘.

    Teresanna Pugliese difende la sua storia d’amore

    Teresanna e Francesco assieme

    A Eva Tremila Mese Teresanna e Francesco hanno ribadito la veridicità dei loro sentimenti e, soprattutto, le dinamiche del loro rapporto. ‘Stiamo – hanno esordito entrambi così – come chi ci ha seguiti pensa che stiamo: benissimo! Litighiamo spesso, ma il nostro rapporto procede a gonfie vele!‘. Chiarito questo, la Pugliese ha subito spiegato che il suo ripensamento – vale a dire la scelta di ritornare sui suoi passi, per riprendersi Francesco, dopo la storia con Passarelli – è stato importantissimo. ‘Ci pensavo da sempre – ha raccontato Teresanna – e alla fine ho capito che se non fossi tornata, probabilmente lo avrei rimpianto per tutta la vita… Con Antonio è finita perché non eravamo fatti per stare insieme. Comunque Antonio è un mondo e Francesco è tutto un altro mondo e io non voglio parlare di Antonio. Voglio parlare di Francesco e di lui non posso che dire cose positive‘. La frecciatina a Passarelli, insomma, c’è sempre. In un modo o nell’altro.

    Teresanna ha anche spiegato che la sua storia precedente le è servita per affrontare nel migliore dei modi quella che sta vivendo con l’ex-tronista di Maria De Filippi, forse l’anno prossimo alle prese con suo fratello Stefano Monte.

    Forte dell’esperienza precedente – queste, le parole di Teresanna – ho imparato a dare il giusto valore alle cose. Oggi tra noi ci sono più certezze e non la sto vivendo come una favola, ma come qualcosa di reale che stiamo costruendo. La nostra storia è fatta di piccole cose che ci riempiono le giornate di positività‘.

    La Pugliese ha anche ribadito che, nonostante il suo carattere forte, a ‘portare i pantaloni’ nella coppia è Francesco e non lei.

    Com’è giusto che sia e come piace a me – precisa ai lettori di Eva Tremila Mese -. Preferisco che siano questi i ruoli perché sono molto tradizionale in questo senso. Francesco si è rivelato una persona padrona del rapporto, io comunque non ho mai pensato che fosse un debole, ma di certo non mi aspettavo la sua irruenza‘.

    E sul futuro:

    Non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che staremo insieme!‘.

    7661

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco MonteGossipPersonaggi TvTeresanna PuglieseAntonio Passarelli Ultimo aggiornamento: Sabato 01/09/2012 14:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI