Teresanna e Francesco: momenti di altissima tensione, ma la coppia resiste [FOTO]

Teresanna e Francesco: momenti di altissima tensione, ma la coppia resiste [FOTO]

Francesco e Teresanna hanno litigato furiosamente nell'ultima puntata di Uomini e Donne: lei ha prima deciso di lasciarlo, per poi abbracciarlo e dargli un'altra possibilità

    Teresanna e Francesco si sono lasciati

    Che Teresanna e Francesco stiano mentendo, è difficile da stabile. Ma che a Uomini e Donne ne stiano combinando di tutti i colori, no: la coppia ha litigato ancora una volta furiosamente alla corte di Maria De Filippi, dopo un confronto davvero acceso tra lui, che non è riuscito a far prevalere le sue idee, e Jessica, che, invece, ha convinto la Pugliese e sembra aver detto la verità. Come leggerete nelle anticipazioni del sito ufficiale di Maria, in un primo momento Teresanna e Francesco si sono addirittura lasciati per questo motivo, e, se quanto accaduto non piace ai fan della coppia, mette sul chivalà chi non riesce a credere a entrambi: prima delle registrazioni sono stati avvistati insieme; lei stessa aveva ammesso di essere follemente innamorata di lui e di non avere alcuna intenzione di mettere un punto alla loro relazione; in occasione delle registrazioni di sabato 13 ottobre, invece, tutto è cambiato.

    Che Teresanna stia forzando la situazione per far parlare di sé e continuare a presenziare in trasmissione? Tutto potrebbe essere, a questo punto. Speriamo soltanto che la De Filippi si ricordi che questo è un trono blu e non Francesco e Teresanna love story… Ma veniamo ai dettagli.

    Oggi, sabato 13 ottobre – queste, le parole del sito -, si è registrato il Trono Classico; si riparte dagli ultimi episodi tra Francesco e Teresanna e si cerca di fare chiarezza, Francesco affronta Jessica in un confronto che avviene fuori studio; alla presenza di Raffaella, lui ribadisce la sua versione, la ragazza avvalora la sua dicendo di avere, quella notte, risposto ad una telefonata di Cristian, Raffaella decide di chiamarlo in viva voce… Teresanna osserva il tutto da un camerino, ma quanto vede non la convince … Decide di chiudere definitivamente con lui…

    Dopo un buon quarto d’ora dedicato ad Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciamarella, si torna di nuovo sulla questione, ma i toni si fanno molto più accesi:

    Teresanna raggiunge Francesco per comunicargli la sua decisione di lasciarlo… Momento di alta tensione! In studio si accende un vibrante confronto tra una spettatrice e Tina in merito alle due versioni [Tina non ha mai creduto a ciò che ha raccontato Monte e, forse indispettita da chi lo protegge sempre e comunque, sarà andata in escandescenza ndr]‘.

    Tra Teresanna e Francesco, anche qualche comparsa: la redazione decide di far parlare Cristian Gallella, per cercare di arrivare a una conclusione, ma la napoletana sembra sempre meno convinta.

    Raffaella chiama Cristian per la sua famosa telefonata – così prosegue il sito -, quindi Francesco e Jessica per la descrizione della camera e la camera della discordia viene descritta dai due nello stesso modo…Teresanna lo vuole incontrare di nuovo, la tensione è alta ma alla fine lui dice ti amo ed entrano in studio accolti da un grande applauso del pubblico ma Tina non condivide questo entusiasmo…‘.

    L’opinionista arriva persino a litigare pesantemente con Diego (le anticipazioni sono della talpa):

    [...] Entrano in studio felici e raggianti e Teresanna dice che ha deciso di perdonarlo perché sa che non è successo niente con l’altra e che non possono stare lontani visto che si amano tanto, Tina inizia ad attaccare Teresanna che l’ha perdonato e che le piace essere cornuta. Interviene Diego e inizia a litigare pesantemente con Tina, che gli dice Parli proprio tu che anche tu hai le corna e ti permetti di fare la morale agli altri (tutto questo in napoletano). Francesco e Teresanna ballano sulle note di Kiss you e si baciano appassionatamente e lui la prende pure in braccio‘.

    Tempesta e quiete nella stessa puntata, e senza un’apparente motivazione: l’ultima volta abbiamo appurato come fosse tutta una farsa, appena iniziata purtroppo. Che i due abbiano deciso di continuare su questa strada?

    776

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI