Teresanna e Francesco: le ‘corna’ confermate da Massimo a Uomini e Donne [FOTO]

Teresanna e Francesco: le ‘corna’ confermate da Massimo a Uomini e Donne [FOTO]

A Uomini e Donne nuove polemiche per il presunto tradimento di Francesco ai danni di Teresanna: a raccontare tutto, questa volta, un amico in comune a lui e Jessica

da in Francesco Monte, Gossip, Personaggi Tv, Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    E ‘corna’ furono. Anche se Teresanna e Francesco non hanno potuto prendere parte alle registrazioni di Uomini e Donne – lui ha rifiutato, a dire il vero -, l’ipotesi del tradimento è stata confermata, seppur non completamente, da Massimo, un ragazzo che conosce sia lui sia Jessica e che era stato avvistato proprio a Roma, prima che le anticipazioni venissero rilasciate dal sito di Maria De Filippi. La pagina ufficiale del programma si è mantenuta molto vaga su quanto accaduto in puntata, ma quella di Teresanna Pugliese è andata a fondo alla faccenda, raccontando tutto ciò che è successo nei minimi dettagli. ‘Si torna – questo quanto dichiarato dal sito di Maria – sull’argomento Teresanna/Francesco e si riparte dai video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna; ma oggi un nuovo video mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella (redazione) per definire ulteriormente la sua testimonianza, si dice stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua‘.

    Della serie ‘l’apparenza inganna’, Francesco dovrà fare i conti con dettagli piuttosto scomodi. Alla redazione di Maria, infatti, sarebbe giunta voce che qualcuno ha contattato Massimo, per impedirgli di parlare:

    Dopo la seconda serata – prosegue il sito – Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla! Maria gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione, Massimo conferma di essere stato contattato, Francesco, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato, non è presente in studio!‘.

    Assenza che, forse giustificata dal fatto di non voler più dar conto a una ragazza che, secondo lui, sta sfruttando il momento, ha fatto sospettare anche Gianni Sperti, non senza dare ulteriori conferme a Tina Cipollari, che, dopo aver assistito all’ennesimo tentativo disperato di Diego di difendere il principino di Maria, ha dato il via a una discussione furibonda.

    Gianni non riesce a farsi una ragione della sua assenza – racconta il sito -. Diego tenta una difesa ma viene attaccato prontamente da Tina; Eleonora, sua corteggiatrice, non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e comincia a chiedersi perché sia venuta per lui… Intanto Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena, il tronista proprio non piace a Tina che lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!‘.

    Veniamo a qualche dettaglio interessante della talpa:

    [...] Riparte un terzo filmato dove la redazione chiama Massimo e gli fa in primis tutte le domande sul caso dove lui afferma che tutto ciò che è stato detto da Jessica è pura verità. Maria li fa entrare in studio dove i due dalla loro parte trovano schierati mezzo pubblico e ovviamente Tina. Massimo comincia a raccontare che Francesco sia stato in camera con Jessica la seconda volta e che aveva lasciato Jessica la sera verso le ore 4:00 in camera con Francesco e l’agente di Francesco dopo di che Jessica dice di essere rimasta da sola con Francesco.

    Raccontano inoltre che verso le 7:00 Jessica chiama dal suo cellulare questo massimo per farsi venire a riprendere, dove parla anche con Francesco e secondo la sua versione Francesco gli abbia detto Vieni a prenderla che domani ho un altra serata (o una cosa simile non ricordo nel dettaglio). Tutti in studio si aspettavano la presenza di Teresanna e Francesco ma Maria dice che a Francesco sia stato raccontato in contenuto della puntata e che lui abbia rifiutato l’invito, mentreTeresanna questa mattina si trovava a verona e ha perso il volo per roma e così non sono presenti in studio. Inoltre ci sono altri dettagli che ora non ricordo lucidamente so solo aggiungere che ho visto con i miei occhi, mentre in studio si guardava l’esterena di un tronista, che Massimo e Jessica parlavano sotto i baffi ed io ho intuito solo questa frase Ne parliamo dopo, non ora… Inutile dire ciò che penso!‘.

    Tutta una farsa, state pensando? La redazione ha organizzato tutto, per evitare che il trono blu floppi come nella prima settimana? Le ipotesi sono tantissime e nessuna di queste, purtroppo, è confermabile in pieno. Fatto sta che Francesco non sta facendo quella che si suol definire una ‘bella’ figura…

    886

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco MonteGossipPersonaggi TvTeresanna PuglieseTronistiUomini e Donne