Teresanna e Francesco, il tradimento c’è stato: Tara lancia una bomba, su Facebook è guerra

Teresanna e Francesco, il tradimento c’è stato: Tara lancia una bomba, su Facebook è guerra

Francesco ha tradito Teresanna? La risposta è 'no', anche se Tara a Uomini e Donne ha sottolineato più volte, e davvero imbarazzata, di non fidarsi affatto dell'ex-tronista della trasmissione

    Potevano mai mancare Teresanna e Francesco in una puntata di Uomini e Donne? Anche se Cristian e Tara sono stati i protagonisti della messa in onda di oggi, 22 novembre 2012, appuntamento completamente incentrato sul presunto tradimento del tronista di Vigevano, la risposta non può che essere negativa: come molti di voi avranno sicuramente notato, Maria De Filippi ha chiesto alla Gabrieletto cosa pensasse del comportamento di Francesco e, se almeno a suo avviso, il bel Monte avesse tradito la frizzante Pugliese. La sua non è un’opinione da niente, visto che sembra essere diventata molto amica alla napoletana e, se qualcosa ha detto, evidentemente qualcosa c’è stato. Ma queste sono soltanto le supposizioni di noi maligni: finora, infatti, è emerso soltanto che Francesco Monte non ha tradito Teresanna Pugliese e che tutto ciò che circola in rete è frutto di sospetti, opinioni e chiacchiere. Vediamo nel dettaglio come Tara ha affrontato la questione, piuttosto imbarazzata a dire il vero.

    Vedo una Teresanna completamente cambiata – così ha iniziato a parlare dei cosiddetti ‘Tefran’, soprannome coniato dai fan troncando la parte finale dei nomi di Teresanna e Francesco -. Ci siam scambiate delle opinioni e comunque lei ha un’idea, è convinta… Io al posto suo sarei andata all’hotel, avrei fatto di tutto, penso che le persone che ci lavorano sappiano qualcosa. Io su Francesco… Gli voglio bene, però non sono convinta…‘.

    Lo ribadiamo: potrebbe essere semplicemente un’opinione, ma assume un valore decisamente maggiore, proprio perché Teresanna e Tara hanno vissuto assieme questo brutto periodo e, sempre assieme, hanno cercato di far fronte alle presunte marachelle dei loro principi; per di più, in quei pochi minuti in cui ha parlato della faccenda, Tara è stata molto vaga e ha anche sottolineato che la Pugliese ha messo da parte l’orgoglio.

    Saranno pure voci di corridoio, quelle che vogliono Teresanna e Francesco non più insieme, ma – a fronte di quanto sta emergendo sul web – non sembrano così inventate: loro negano, e i fan contestano qualsiasi presa di posizione negativa nei loro confronti (su Facebook sono scoppiate forti discussioni e piovuti insulti anche contro Tara); la realtà, però, grida ‘giustizia’. Come risponderà Francesco a queste nuove accuse?

    408